La cugina di mia moglie (storia vera)

di
genere
etero

Quello che sto per raccontare è una storia realmente accaduta qualche anno fa, precisamente i fatti risalgono al 2009.
Mi presento, mi chiamo Andrea (nomi di fantasia) adesso ho 40 anni e vivo in una città della Sicilia.
Lei si chiama Maria (nome di fantasia) ha quasi 50 anni adesso, all'epoca ovviamente avevamo entrambi quasi dieci anni in meno.
per una strana coincidenza Maria (cugina della mia attuale moglie) mi chiese per avrei potuto masterizzargli un CD di alcuni brani musicali degli anni 80' , risposi che non ci sarebbero stati problemi.
Dopo qualche giorno (siamo in estate) ci saremmo visti ad una festa di mezza estate organizzata in una mega villa.
Così quella sera è cominciata quella storia di sesso che ancora oggi ricordo con piacere ed eccitazione.
Indossava per l'occasione un Abito alle ginocchia verde chiaro molto scollato e un paio di scarpe con un tacco 12.
Maria è una donna molto alta, con due belle tette sode nonostante le sue gravidanze un bel culo, capelli neri lunghi fino alle spalle, insomma la classica donna mediterranea affascinante.
abbiamo cominciato a ballare tutti insieme nel prato fino a quando grazie anche al fatto che avevamo bevuto tutti un po' di più, feci scivolare dalla sua scollatura il ghiaccio del bicchiere....
Mi resi conto che questo gesto la fece eccitare molto, cominciò a ballare in modo più sensuale avvicinandosi e strusciando il culo contro la mia patta dei pantaloni che nel frattempo si era gonfiata...
come dicevo prima, essendo tutti insieme quella sera, non avrei potuto spingermi oltre anche se avevo una voglia pazzesca di scoparla direttamente sul prato.
il girono successivo ci invitò a pranzo a casa sua,mi sono recato in bagno per lavarmi le mani accorgendomi che la cesta dei panni sporchi era aperta scorgendo lo sguardo mi sono accorto del perizoma messo lì.
ho immaginato che fosse quello della sera precedente , chiuso la porta a chiave ho preso quel fantastico pezzo di stoffa che era impregnato dei suoi umori e mi sono segato, ho raggiunto l'orgasmo in un baleno , pulendo la cappella nei suoi slip....
Non nascondo che avevo paura di una sua reazione successiva, ma i giorni passarono e Maria mi chiese se potevamo vederci per masterizzare un latro Cd,così la invitai a casa nel pomeriggio, mia moglie lavorava pensai.
suono il citofono, avevo il cazzo duro prima di aprirle la porta (mi ero segato tutti i giorni pensando al suo profumo in quel perizoma)
apri la porta e Maria era vestita con un abito corto a fiori era eccitante,la invitai a prendere un caffè e ci accomodammo sul divano.
il discorso tornò a quella sera quando avevamo ballato di come la gente si era divertita.
Senza pensarci nemmeno gli dissi che avevo avuto una strana eccitazione e che avevo visto per caso la sua lingerie facendogli i complimenti.
Mi rispose:
" non l'hai solo vista"
mi gelò il sangue, si era accorta del regalino che gli avevo lasciato quel giorno a casa sua.
Cominciai a dirle che la trovavo sexi ed eccitante e che quella sera l'avrei anche scopata all'istante..
pensai subito a quello che gli avevo appena detto (era pur sempre una cugina acquisita) ma non ebbi il tempo di riflettere che le sue labbra si avvicinarono ai miei in un lungo bacio....
mi disse scopami!!!!!
Cominciai a baciarla dapertutto, sul collo, sulle tette, abbassandomi gli aprì le gambe e alla vista del suo perizoma leopardato stavo quasi per sborrare dentro i pantaloni.
Scostai l'elastico degli slip e cominciai a leccargli la Fica depilata,
sentivo già i suoi umori mi diceva:
"leccami dai mi stai facendo impazzire"
mi teneva la testa premuta contro le sue labbra bagnate e aperte e io leccavo e succhiavo quel clitoride, non ci volle molto , venne sulle mie labbra..
Mi spogliai, avevo il cazzo durissimo, senza dire una parola si avvicinò e lo prese subito in bocca succhiando e leccando, mi stava facendo un pompino fantastico, lo succhiava come poche...ero al massimo dell'eccitazione non ci misi molto a venire, volli avvertirla ma Lei in tutta risposta non si stacco dal mio cazzo assaporando la mia sborra...
Andammo in bagno a lavarci, notai che aveva un culo fantastico, non ci misi molto a tornare duro, cosi mi fece sedere sul divano e togliendosi gli slip (ma con il vestito addosso) si impalò.
Cominciò a scoparmi lentamente, mi stava facendo un pompino con la fica, gli afferrai il culo e gli dissi
"siii cosi scopami cosi,sei fanatstica"
la sentivo mugolare, ansimava stava per venire gli sussurravo di sborrarmi sul cazzo mentre gli palpavo il culo,cosi mi allagò di sborra!!!
Subito dopo si mise a pecorina, mi abbassai e comincia a leccargli la fica (aveva un sapore dolciastro) e di tanto in tanto gli passavo la lingua vicino al buco del culo,ogni volta che la leccavo dietro sentivo che faceva dei movimenti verso la mia bocca per sentire meglio la lingua
" Fottimi per bene, fammi sentire il cazzo tutto dentro"
cominciai a scoparla con un ritmo forsennato la stantuffavo e sentivo le palle sbatterle sul culo, mentre con il dito gli massaggiavo il buco del culo, capì che le piaceva ,osai ancora fino a lubrificarla con i suoi umori ,mentre raggiungeva un altro orgasmo, mi disse
"dammelo dietro"
pensavo di aver capito male ma preso dall'eccitazione tirai fuori il cazzo puntandolo nel suo forellino ben lubrificato,entrai senza fare molta fatica e cominciai a scoparla lentamente,dovevo rallentare il ritmo non volevo sborrare subito, volevo assaporare per bene quel culo fantastico....
la sentivo ansimare forte, mentre si sgrillettava la fica con le dita, mi disse
" scopami forte ...sei un porco"
non resistetti molto anche per via di quello che mi diceva,cosi gli inondai il culo di sborra...
ci accasciammo sul divano , soddisfatti di una scopata molto inaspettata per entrambi.
Mi lascio con un bacio che al gusto di sborra...
Fu una delle migliori scopate..
di
scritto il
2018-06-14
1 0 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.