Fantasie casalinghe

Scritto da , il 2018-05-24, genere bisex

Sto guardando una tipa online che si sta infilando un cazzone di gomma nella figa. E nel frattempo c'e' una ragazza nella mia stessa stanza che fa le pulizie.

Da un lato vorrei essere al posto della tipa su internet. L'altro giorno lo stavo per comprare il cazzone di gomma, ma il colore non mi piaceva. Vorrei essere al posto suo ed essere ammirata da migliaia di persone nella sicurezza della mia stanza e godere e godere per ore e ore mentre gli spettatori mi incitano a fare di piu'. La tipa online ha delle tette bellissime e un fisico da far paura. Un faccino da brava ragazza che ecciterebbe anche se fosse vestita e non stesse facendo dentro e fuori col cazzo di gomma. Sorride. Dico che vorrei essere al posto suo, ma non potro' mai. Non ho il suo fisico, ormai sono vecchio e, minchia che tette che ha!, nessuno mi cagherebbe. Sarei ridicolo.

Invece, qualcosa potrei fare qui con la ragazza delle pulizie. Sono eccitato dal video che guardo senza che lei se ne accorga. E ogni tanto la osservo. Assomiglia moltissimo, nel viso e nel corpo alla ragazza del video. Potrebbe essere lei. Che fare? Certo che non posso alzarmi e toccarla. Nei video online e' sempre facilissimo. Per scopare con una tipa basta lanciarle uno sguardo ed e' fatta. Nella realta' non funziona cosi'. Ovviamente non farei mai qualcosa che lei non vorrebbe. Ma il fatto e' che vorrei che lei volesse che le facessi qualsiasi cosa. Per ora mi accontento a guardarla, e passare lo sguardo tra le sue curve mentre si china a pulire i cassetti bassi, e la tipa che si sta mostrando online.

L'unica differenza e' che una e' nuda e apparentemente farebbe qualsiasi cosa per qualche spettatore in piu'. Per ora si masturba toccandosi il clitoride mentre ha un dildo smart nella figa. Il dildo smart e' controllato dagli spettatori. Gode. Si ferma prima del climax. E ricomincia. Beata lei. L'altra pulisce la mia cucina. Fa un po' di rumore muovendo oggetti, aprendo l'acqua, ma io la immagino nuda che si china davanti a me e me lo prende in bocca.

C'e' qualcosa di male in questo? E' solo immaginazione? Non la tocco. Non la spio mentre fa qualcosa di privato. E' qui a casa mia che pulisce la cucina. Vabbe', sto guardando un porno. Ma lei non lo sa e spero non lo sapra' mai. E anche se lo scoprisse, sarebbe imbarazzante ma niente di illegale o drammatico. Solo fantasia.

Ecco mentre scrivevo la tipa online e' venuta. Peccato che l'audio fosse spento. Continua a venire. Come la invidio. E io qui a guardare e voler essere al suo posto a godere mentre mi guardano. E io qui a guardare la ragazza delle pulizie, vestita e ignara che mi sente scrivere. Chissa' che immagina. Forse che sto lavorando. O forse che sto semplicemente digitando tasti a caso per spiarla. Cazzo ma quanto gode la tipa del video? Forse pensa che mi si vorrebbe fare ma non vuole fare la prima mossa. Forse mi vuole davvero fare un pompino. Naaah... eccomi ritornare alle fantasie da macho che pensa di averlo lui solo e che quindi tutte le donne vogliono solo lui, sempre.

Ma che fare? Come fare la prima mossa in questi casi? Online basta aprirsi la patta ed e' fatta. Ma nella realta' mi becco una denuncia e resto con la casa sporca.

Quindi niente. La tipa online, dopo venti minuti di godimento, si sta rivestendo. Tra un po' salutera' gli spettatori e tornera' alla sua vita, al suo ragazzo, alla sua famiglia. Anche la ragazza delle pulizie tra un po' tornera' alla sua vita. Raccontera' al suo ragazzo di me che la spiavo facendo finta di lavorare. Almeno non faccio la cazzata di propromi col cazzo in tiro. Ho un'erezione dal video online e dalle mie fantasie. Potrei proporle un caffe' e farla riposare un po'. E nel frattempo farle notare che sono eccitato. Ma anche questo non lo fare i mai. Sarebbe anche una violenza. Ecco vorrei che lei volesse che glielo facessi vedere. Ma so che e' solo nella mia testa.

Il video e' finito e anche lei sta andando via. Tra poco le dovro' porgere la giacca e magari cosi' sfiorarle la mano. Unico tocco per lei forse insignificante o forse inopportuno, mentre per me il massimo dell'erotismo reale che mi capitera' oggi. A parte il sesso tra me e me, chiuso nel gabinetto appena pulito.

Questo racconto di è stato letto 6 0 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.