Suo fratello

Scritto da , il 2018-05-22, genere tradimenti

Era tanto che lei non si sentiva donna. Il suo ragazzo non la desiderava, quasi non la toccava più. Non aveva un orgasmo da troppo tempo ma ormai si era abituata. Quel giorno era nel suo laboratorio, come ogni giorno a lavoro quando sentì bussare alla porta. Era suo cognato, aveva delle buste da lasciarle ma si intrattenne per fare due chiacchiere. Lei continuava a toccarsi il collo e lui se ne rese conto.
- se vuoi te lo massaggio io il collo, ho delle mani magiche
- mah si perché no, mi sento tutta incriccata
Lui la prese per un braccio e la fece sedere sulle sue gambe
- non è che ti fa qualche effetto questa cosa vero?
- ma no stai tranquilla!
Iniziò a fare pressione sul collo e lei si lascio andare. Poi sentì le labbra di lui sfiorarle leggermente il collo. Fece finta di nulla, era sbagliato ma le stava piacendo troppo per fermarlo. Lui continuò a massaggiare scendendo lungo la schiena, alzò la maglia e le slacciò il reggiseno di pizzo bianco.
- cosa fai?
- nulla, così ti massaggio meglio
Lo lasciò fare. Continuò a massaggiarla e avvicinò di nuovo le labbra, le baciò la schiena e lei sentì un brivido che la riportò in vita. Le mani di lui continuavano a massaggiarla e si mossero fino a toccare il seno e i capezzoli delicatamente. Li strinse fra le sue dita, li tirò leggermente mentre baciava la schiena. Lei sentiva il desiderio salire, il brivido del peccato. Lui la prese per i fianchi muovendo le sue grandi e ruvide mani sul corpo di lei. Ma ad un tratto lei ebbe un lampo e si alzò quasi pentita di quell'eccitazione che la stava facendo già bagnare. Lui la prese e la ritirò a sé facendola sedere sulle sue gambe, incastrata fra lui e il tavolo. Lei non poteva muoversi e neanche voleva. Lui iniziò a baciarle l'orecchio, il collo per poi scendere giù verso il seno. In uno scatto le sfilò la maglia e iniziò a leccarle il capezzolo. Poi si alzò con lei in braccio, lei gli cinse la vita fra le gambe stringendosi forte per sentire meglio il pene di lui ormai duro. L'eccitazione e il desiderio erano tangibili e nessuno dei due voleva più fermarsi. La spinse sul divano e si gettò su di lei. Continuò a baciarla mentre la spogliava. Scendeva lentamente lungo tutto il corpo fino a raggiungere la sua intimità. Leccava piano, puntando la lingua dritta sul clitoride, infilandola e sfilandola per poi aumentare intensità. Lei godeva, stringeva i suoi capelli ed ansimava presa dall'orgasmo. Lui sollevò il viso soddisfatto del suo operato e visibilmente eccitato. Lui si alzò e lei iniziò a slacciare cintura e bottoni tirandolo a sé. Spuntò dritto e duro il pene che lei prese in bocca tutto d'un fiato fino in gola. Lui emise in sospiro sorpreso di piacere. Lei lo guardò e iniziò a succhiarlo piano, a leccarlo per tutta la lunghezza stringendo fra le mani i suoi testicoli. Lui le prese i capelli in una coda e iniziò a spingere sempre più forte nella sua bocca. Poi si avvicinò a lei facendola stendere sul divano, baciandola intensamente per poi spingerglelo dentro con forza più e più volte facendola sussultare e godere. Lei urlava dal piacere.
- continua! Non ti fermare!
- me lo hai fatto venire duro, voglio scoparti!
- fallo! Sono tua!
Le stringeva il seno, la baciava e la scopava mentre lei gli stringeva le spalle e teneva le gambe incorciate sulla sua vita. Lui si allontanò e le venne sul seno. Lei raccolse i suoi umori e si leccò il dito con un sorriso malizioso.
- volevo il tuo sapore in bocca
Lui rise e la baciò pensando già al prossimo incontro.

Questo racconto di è stato letto 6 6 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.