Amante

Scritto da , il 2018-05-11, genere etero

Be ormai è chiaro ,la mia moglie si scopa altro .Non sono sorpreso in tutti questi anni era
chiaro .Come lo ho capito?!!Heh, basta guardarla ,basta vedere suo corpo come si muove ,come parla ,.....Ultimamente lei e cambiata quando la tocco è più vogliosa nello letto .
Sopra tutto lo facciamo nudi ,si nudi .In passato nostro sesso durava qualche minuto io sopra lei sotto vestiti con tv nella stanza di letto .Niente baci niente carezze ,niente .
due tre colpi e fatto .Adesso lei si spoglia mi tocca mi fa baciare le sue tette ,leccare .Mi parla mi guida come le piace .Ho scoperto che li piace stare sopra ,con il cazzo dentro a succhiarle le tette .Che li piace ha massaggiare il culo il buco del culo.E poi le piace succhiare il mio cazzo e come ..mi ha fatto finire nella sua bocca.Mi lascio guidare da lei ,sorpreso ,eccitato ...Mi fa vedere come le piace toccare sua ficca .Mi prende la mano e si massaggia tra le gambe ,.....mi parla come lo voglie ,come toccarla .infilare ditta dentro ...è cosi bagnata non ho mai immaginato che può essere cosi .

Questo racconto di è stato letto 2 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.