Il culo di quella bbw di mia madre 1

Scritto da , il 2018-03-29, genere feticismo

È un giorno caldo, la primavera è iniziata e io mi sto facendo un allegra sega in camera mia, in casa eravamo solo io e mia madre, non avrei mai pensato che potesse scoprirmi perché stava cucinando, comunque mi stavo masturbando su dei video di farting(se non conoscete cercate e se non vi piace pensate che sto parlando di piedi).
Ero super carico sentivo la sborra salire quando, ecco che vengo scoperto da mia madre, lei è quella che si può definire una bbw, bionda, 1.75m di altezza e un culo da vera dea un opera d'arte bellissima: grande sodo molle nei punti giusti e duro in altri, la perfezione.
Fatto sta che mi scoprì, notò il video che era ancora in corso e disse: "ma come, ti piacciono queste cose? Ogni volta che lo faccio io fai la faccia disgustata e incece con queste puttane godi come un matto!"
Era arrabbiata ma in un certo senso aveva ragione, quando lei scorreggia io fingo disgusto per non trarre sospetti ma su di lei, il suo culo e le sue flatulenze ho fantasticato molto fin da quando ero piccolo, comunque le dico:"Non è vero".
Non riuscivo a elaborare tutto quello che avrei detto avrebbe solo peggiorato la situazione, quindi si fece lei avanti,si avvicinò si girò, mise il suo culo sul mio cazzo in dis-erezione e fece una scorreggia rumorosissima, ero incredulo e il mio cazzo era tornato più duro che mai
"Wow! Tu ti ecciti così"
Annuì con la testa timidamente
"Non preoccuparti, stai crescendo, facciamo che ora ti aiuto a finire qui e poi tu mi aiuti con le faccende, ok?"
Tutto quello che potevo dire era
"Cazzo, sì!"
Lo presi in mano e iniziai a fare su e giù con la mano come un pazzo con gli occhi fissi sul suo culo ed ecco ne un altra meno rumorosa ma in odore come piace a me
"Che odorino, mi piace"
"Ah sì, ora ti faccio vedere"



Continua...

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.