La figlia del fabbro

Scritto da , il 2018-01-28, genere dominazione

Tutto cominciò quando per colpa della crisi persi il mio lavoro e non trovando nulla di meglio cominciai a lavorare come fabbro da un  vecchio amico di mio zio nella mia città.
All inizio era gentilissimo con me e andavamo d'accordissimo lo stipendio era basso ma almeno non lavoravo tanto come prima e comunque ero alle prime armi.
Dopo qualche settimana il comportamento del mio datore di lavoro cambio moltissimo verso di me.
Comincio a insultarmi e a dire ke ero un buono a nulla, ke ero la vergogna della mia famiglia, e mi diceva apposta le cose che c'erano da fare sbagliate così sbagliavo.
Non potevo dirgli nulla in nessun modo se avessi avuto altre scelte di lavoro l avrei prima riempito di botte e poi con un sonoro vaffanculo me ne sarei andato.
Ma invece no, era la mia unica fonte di reddito e dovevo sopportare almeno finché non trovavo un altro lavoro e poi gliel avrei fatta pagare.
Visto ke la nostra "officina" più ke altro baracca     dove lavoravamo era attaccata alla sua casa conobbi tutta la sua famiglia, ke era composta da:
La moglie, un anziana signora a cui ero molto simpatico e 2 figlie di cui la prima figlia Maria una ragazza 25enne davvero bona da far rizzare il cazzo a un morto con il suo visino davvero arrapante la sua terza di seno il suo bel culo e le sue gambe affusolate, con un a bimba piccola sposata con un ragazzo del nord quindi era rarissimo vederla e poi Sasha una ragazza 19enne fidanzata di quelle tipe altolocate ke ti guardano dall alto al basso schifate, schizzinose come non mai e credono di averla solo loro, fisicamente non era granché troppo magra, tette piccole al massimo una prima e la faccia abbastanza carina ma con un naso a becco troppo grosso lavorava come estetista e la vedevo solo il lunedì e il giovedì, ed è proprio di lei che vi  voglio parlare.
All inizio quei pochi giorni che ci incontravamo era solita salutarmi solo con la mano giusto per educazione e a pranzo, visto che pranzavo in casa con loro non mi rivolgeva ne una parola e nemmeno uno sguardo.
A me come già detto prima non è mai piaciuta però una botta gliel avrei data lo stesso volentieri se si sarebbe presentata occasione.
Un martedi prima di natale dopo l ennesima lite col mio capo lui decise di cacciarmi e così fu, io presi tutto e me andai senza nemmeno chiedergli di pagarmi i 2 giorni di lavoro.
La vigilia di capodanno venni chiamato dalla moglie del capo in persona ke mi kiedeva di perdonarlo e tornare al lavoro la mattina del 2..
All inizio ero titubante poi gli risposi ke sarei tornato ma non per lui, più ke altro per lei ke era sempre stata così gentile con me.
Così ripresi a lavorare, le giornate passavano tranquille e il capo non dava più fastidio come prima apparte qualche volta.
Un giorno freddo di metà gennaio erano usciti sia il mio capo sia la moglie quindi ero rimasto solo a svolgere le mie mansioni in officina  quando sento un auto arrivare prendo il telefono per kiamare il mio capo e mentre compongo il numero vedo ke dall auto scende la figlia Sasha, penso ke l altro al posto di guida sia il ragazzo, ke ridakkia e dice "ke scemo" kiudendo lo sportello della makkina e senza salutare il conducente entra in casa.
Continuo il mio lavoro per un paio d ore quando lei entra in officina visibilmente arrabbiata e anke un po brilla visto ke barcolla.
Lei resta li e mi fissa per almeno 5 minuti e io come un coglione la guardo senza sapere ke dirle.
Dopo un po sono io a rompere il ghiaccio dicendo "buongiorno" con un sorriso un po tirato, ed è qui ke lei comincia a parlare, mi guarda dalla testa ai piedi e dice "hey Marko".
Io sono stupito addirittura sa il mio nome.
Comincia a parlare della nottata ke ha passato in discoteca col suo ragazzo, di quanto abbia bevuto (cosa ke lei non fa mai) e delle ragazze ke ha conosciuto senza lasciare spazio di rispondergli.
Quando parla delle ragazze capisco subito ke sta parlando del gruppo della mia ex, con la quale mi sono lasciato da un paio di settimane,  perché dice i nomi delle sue amiche tra cui:
 Sara, Sonia, Elena, Carmela e per l appunto Anna la mia ex.
Resto ad ascoltare attentamente per un po il suo racconto non sapendo ke dire...
All improvviso lei si blocca e crolla...
Ora non ha più quel suo modo di fare schizzinoso e schifato, anzi sembra un cagnolino inerme, e parla con me come se addirittura avesse paura.
Ricomincia a parlare di Anna e di quello ke gli ha detto e mi racconta di come parlando sono arrivate a me, e poi si sofferma sul perché io e Anna ci siamo lasciati e mi chiede:
"Marko dimmi esattamente qual è stato il motivo per cui vi siete lasciati"
Io arrosisco un po e poi la rispondo con un solo:
"Niente di che, io e Anna non andavamo molto daccordo"
A quel punto lei dice:
"Marko mi è stata gia detta tutta la verità sul vostro rapporto e sulla sua fine".
Io a questo punto rimango come un coglione non so proprio ke dirle e allora dico:
"Strano come 2 ragazze appena si conoscono si raccontano tutto"
E lei:
"Si penso proprio che per voi maschietti non è lo stesso"
E io:
"Ecco"
Poi passa qualche interminabile secondo in cui entrambi siamo muti e ci guardiamo...
All improvviso lei dice:
"Ascoltami bene, Anna mi ha raccontato tutto su di te e sul tuo essere smisuratamente Sedico, per questo l hai lasciata perché non si piegava bene ai tuoi voleri e non era la schiava che cercavi tu di là verita"
Io rispondo solo con un cenno della testa, penso che la faccia mi sta andando  in fiamme tanto che la sento calda e comincio a sudare anche se all interno del capannone ci sono 7 gradi...
Passano un altra decina di interminabili secondi poi lei ricomincia a parlare come se avesse dimenticato quello ke ci siamo detti fino ad ora e dice:
"Sai ho problemií con il mio ragazzo, non voglio lasciarlo, lui è estremamente sensibile, dolcissimo, mi riempie di complimenti, mi fa stare bene, non litighiamo mai e quelle rarissime volte ke capita è sempre lui a tornare piangendo, lo amo e non voglio lasciarlo ma ormai lui non mi basta più,  forse è proprio questo il problema, tu da uomo ke ne pensi?
lo avrei bisogno di un uomo vero, ke non kiede mai scusa, orgoglioso e ke non abbia paura di nulla, ke se lo deludo anke per il piu piccolo errore mi punisce, voglio essere trattata da donna e si sa ke le donne devono essere trattate così dagli uomini perke sono solo delle inutili puttane, voglio un uomo vero, uno ke se la sera dopo ke siamo usciti per una pizza mi prenda a schiaffi, mi frusti, mi strappa i vestiti di dosso e me lo sbatta di colpo nel culo facendomi piangere dal dolore e mentre mi incula deve tirarmi i capelli fin quasi strapparmeli.
Voglio che quando siamo a casa mi leghi nuda con una catena di un paio di metri e un collare come la cagna quale sono, poi mi deve ammanettare le mani dietro la schiena e mi deve lasciare così per tutto il tempo.
Voglio ke a ogni errore ke faccio, anke alla più piccola disobbedienza mia nei suoi confronti mi punisca.
Voglio ke la sera quando usciamo mi faccia vestire con un solo vestitino cortissimo e scollatissimo senza mutande ne reggiseno, oppure con una maglietta scollatissima e un fuseau così stretto da essere trasparente ovviamente senza nulla sotto, logicamente il tutto sempre con delle scarpe con dei tacchi altissimi, voglio passare le giornate chiusa in una gabbia a piangere perke per lui sono solo un oggetto, voglio ke la notte mi lasci la porta della gabbia socchiusa perke la mattina si deve risvegliare col suo cazzo nella mia bocca e devo fare colazione con la sua sborra, solo questo e nulla di più .



Questo racconto di è stato letto 8 2 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.