Prima volta nel culo e video

Scritto da , il 2017-10-18, genere etero

Erano mesi che il mio ragazzo mi chiedeva di dargli il culo, cosi dopo 4 mesi a distanza (causa università) e video porno per "informarmi" ed invogliarmi, a sua insaputa, decido che è arrivato il momento. Arriviamo a casa mia e ci chiudiamo subito in stanza, non ceniamo nè disfiamo la valigia, ci avvinghiamo subito l'uno all'altra come due fuochi. La sua mano inizia a palparmi il culo, mentre l'altra fa uscire le tette dal reggiseno. Sento la sua erezione, è durissimo. Inizia a succhiarmi i capezzoli ed intanto passa la mano tra la fica e il culo. In 1 minuto siamo già nudi. Gli lecco le orecchie ed intanto gli faccio una sega, poi mi butta sul letto a pecorina ed inizia a leccarmi entrambi i buchi, infila due dita con facilità davanti, sono bagnatissima.
Poi mi fa mettere in ginocchio e mi mette il suo cazzone in bocca: gli sputo sopra ed inizio a leccare, poi scendo e lecco le palle, torno su ed inizio a succhiare, lo guardo con quello sguardo da troia e gli dico quant'è bello il suo cazzo, glielo succhio.
Mi ributta sul letto e me lo infila, inizia velocemente a scoparmi, colpo su colpo mi sbatte senza pietà e godiamo come maiali.
Lui: "Sei la mia troia, guarda come entra"
Lei: "oh si, scopami, veloce, dai, daii; che cazzo che hai"
Lui: "vuoi vedere come ti sbatto?"
Lei:"sì"
Prende il cellulare ed inizia a fare un video mentre me lo sbatte nella fica e mi dice: "fammi vedere le tette, massaggiati i capezzoli". Lo faccio e mi sbatte più forte.
Mi mette a pecora, massaggiandomi il buco del culo, così gli dico: " infilagli un dito, così dopo entra il tuo cazzo"
Non perde tempo, eccitatissimo: inizia a massaggiare ed ad infilare un dito, dopo avermelo fatto leccare; poi fa su e giù fino a quando non infila il secondo. Ci prova, mette il suo cazzo. Che male! Ma piano piano inizio ad abituarmi.
Lei: "oooh sii, che bello, inculami!" Mi masturbo al buco davanti"
Lui: "sii ti inculo, sei la mia troia"
Prende il cellulare e fa un altro video, fa uscire il cazzo e si vede il buco ricoperto da un pò del suo liquido bianco, così di colpo lo fa rientrare e mi scopa il culo. Termina il video e li guardiamo mentre continua a scoparmi. Presi dall'eccitazione, veniamo entrambi (la mia sarà ormai la 3 volta, mentre lui mi viene in culo.
Cosa mi sono persa fin'ora!

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.