Il Gioco

Scritto da , il 2011-02-21, genere dominazione

Il Gioco


“Faccia tre copie della lettera, quindi le invii ai clienti Signorina”

L'avvocato Damiani terminò di dettare alla segretaria. Si soffermo poi a osservarla meglio. La ragazza era giovane, magra, forse troppo pensava. In fondo aveva in realtà una predilezione per le donne più generose, mediterranee. Francesca era invece quasi androgina, alta, praticamente priva di seno, capelli neri molto corti e occhiali sottilmente rettangolari che davano un'aria insieme seria e provocante al suo viso affilato.
Lei appoggiò la penna sul blocco per appunti poggiato sulle sue ginocchia. Le sue gambe erano unite, strette insieme a formare un angolo perfetto, la gonna abbastanza corta da far immaginare la parte alta della coscia, ma non abbastanza da diventare volgare. I tacchi alti e sottili consentivano alle ginocchia di essere esattamente alla stessa altezza del sedere, stretto, alto e muscoloso, Tipico di chi pratica molto sport.
Dopo molti secondi di silenzio e attesa la ragazza si leccò e morse insieme lievemente il labbro inferiore, quindi parlò piano.

“Ha ancora bisogno di me dottore? Oppure posso andare?”

Lui rimase immobile, continuando a guardarla profondamente negli occhi, in cui leggeva chiara la sua solita aria di sfida. Restò ancora in silenzio, pensoso. Si passo una mano distrattamente sul viso, accarezzandosi la corta barba. Quindi qualcosa in lui, precisamente tra le sue gambe parve convincerlo a prendere una decisione.
Protese il corpo leggermente avanti sulla scrivania, verso di lei, la guardo ancora più intensamente negli occhi, con uno sguardo serio, intenso, da pokerista qual'era. Disse poi una sola parola.

“Blu!”

Gli occhi di Francesca si spalancarono, le sue narici si dilatarono mentre respirò più intensamente. Silenziosamente, senza parlare, sempre guardandolo negli occhi si alzò in piedi e si posizionò nel centro del grande studio. Sollevò lentamente la gonna dai lati, afferrò il sottile elastico delle mutandine e le fece scendere rapidamente lungo le chilometriche gambe nude. Abilmente sollevò prima un piede e poi l'altro facendole passare oltre le décolleté nere con listino. Riabbassò la gonna, fece due passi avanti e posò il sottile indumento appallottolato sulla grande scrivania in mogano.
Era un sensuale stretto perizoma in pizzo.
Blu.
Sul viso di Marco si spalancò un ampio, eccitato sorriso. Aveva indovinato. Finalmente aveva vinto lui. Sentiva ancora dentro di se il lungo, intenso dolore e l'umiliazione provati quando lei lo aveva profondamente fottuto con un enorme strapon nero poco più di una settimana prima, l'ultima volta in cui aveva di nuovo tentato il gioco, e perduto.
Ora finalmente era sua. Si alzò in piedi anche lui, girò intorno alla scrivania e si posizionò alle spalle della ragazza. Erano mesi ormai che attendeva quel momento, e ora voleva gustarsi totalmente ogni istante. Avvicinò il volto al suo, assaporando il suo profumo. Lambì con la lingua il suo collo, dietro l'orecchio sinistro, quindi si spostò verso il destro senza smettere di leccarla, godendo dei brividi che le percorrevano la nuca.
Poi la sua mente fu sopraffatta dal desiderio. Il suo cazzo stava ormai premendo durissimo sotto i pantaloni gessati blu, ergendosi in una protuberanza quasi ridicola. Le strinse il collo con una mano e la spinse avanti, contro il bordo della scrivania.
Ricordava ancora bene la prima volta. Iniziò in modo quasi scherzoso. Quella ragazza era sempre troppo seria, e sembrava impermeabile a ogni suo tentativo di complimento, provocazione o approccio leggero. Un giorno in cui si era presentata con un tailleur grigio troppo serio e castigato per la sua età, almeno secondo l'opinione di Marco, l'aveva davvero provocata e stuzzicata. Alla fine aveva sostenuto che sicuramente anche sotto indossava qualcosa di troppo serio e antico, tipo le mutandone della nonna di Bridget Jones.
Francesca aveva finalmente sorriso, anche se in modo enigmatico, poi aveva detto a bruciapelo.

“Vogliamo scommettere? Per me lei non indovinerebbe neppure il colore, figuriamoci il modello”

Fu davvero sorpreso, e stuzzicato dall'idea di una scommessa, era da sempre un appassionato giocatore, in studio probabilmente ormai lo sapevano tutti. Aveva quindi prontamente accettato.

“Ci sto. Ma cosa ci giochiamo? Una cena? Un aperetivo?”

Lei lo aveva guardato con sufficienza.

“Che banalità dottore. Possibile che lei non abbia un po' più di fantasia?”

Lui rimase un poco sorpreso.

“Perché Francesca? Lei che propone?”

Gli sorrise maliziosamente. Quindi si avvicinò, e gli parlò da molto, molto vicino, abbassando la voce.

“Se indovinerà sarò sua, potrà farmi ciò che vorrà nei prossimi minuti”.

Marco deglutì un poco di saliva. Quella ragazza riusciva sempre a spiazzarlo, a renderlo nervoso e a disagio. C'era qualcosa in lei che lo confondeva, sempre.

“E se non indovinerò?” Rispose infine lui.

“Allora lei sarà mio, per ciò che vorrò farle”.

Disse seria, senza traccia di ironia né tentennamenti nella voce.
Restò in silenzio per diversi secondi, come per riflettere sulla proposta, anche se in realtà aveva già deciso. Non avrebbe rinunciato a quel gioco per nulla al mondo. Infine, sempre parlandole a stretto contatto, con le bocche che quasi si sfioravano fece la sua mossa.

“Bianche, secondo me sono bianche”.

Senza allontanarsi, continuando a guardarlo negli occhi da pochi centimetri, con una mano scivolò sotto la gonna e sfilò l'intimo e tenendolo sul palmo della mano lo avvicinò ai suoi occhi. Lui ora sentiva l'intenso profumo della sua eccitazione. Il suo pene sussultò nei pantaloni, purtroppo si trattava di un semplice, liscio perizoma nero.
Marco sorrise, leggermente nervoso, e cercò in qualche modo di allentare la tensione che permeava la stanza in quel momento.

“Ha vinto, e ora? Dovrò aumentarle lo stipendio?”. Disse ridendo.

Lei non mutò minimamente l'espressione seria del viso. Infilò nel taschino da pochette della sua giacca di sartoria le mutandine, quindi, senza parlare, con le mani che premevano forti sulle sue spalle lo spinse in ginocchio di fronte a lei.
Lo afferrò poi per i capelli con la mano destra, costringendogli il viso verso l'alto. Con la sinistra sollevò la gonna sul davanti e lo spinse contro di se. Marco si ritrovò la bocca e il naso premuti conto la sua fica. L'aveva intravista solo un attimo, piccola, rosea, totalmente depilata.
La gonna ricadde quindi sula sua testa e restò nel buio, totalmente avvolto dal suo odore, bagnato dell'eccitazione copiosa di lei. Sempre stingendogli forte i capelli, facendogli persino un po' male, lo costrinse a muovere le labbra su e giù, e lui comprese cosa voleva.
Aprì la bocca e iniziò a leccare. In fondo aveva sempre amato il sesso orale, e si riteneva anche molto bravo in quello, quindi si applicò al meglio e continuò, variando a volte intensità, profondità. Spingendosi in fondo con inserimenti ritmici e poi stuzzicando il clitoride, succhiandolo e muovendosi in cerchi concentrici. La mano di lei lo guidava, accompagnava i suoi movimenti. A volte lo spingeva più a fondo a volte lo tratteneva. Si sentì usato, quasi fosse un nuovo genere di strumento di piacere femminile e nulla più.
Dopo un tempo che non riuscì veramente a quantificare la sentì stringere di più i capelli, il suo sapore mutò e lei venne nella sua bocca. Un orgasmo forte, intenso. Infine aprì la mano e fece un passo indietro. La testa dell'uomo scivolò fuori dalla gonna. Marco rimase immobile, in ginocchio, ancora incredulo e visibilmente eccitato sotto la stoffa dei pantaloni.
Lei si riassestò la gonna con le mani, lisciando le pieghe, quindi mantenendo un espressione assolutamente neutra, quasi non fosse successo nulla, Prese le cartelline dei documenti dalla scrivania e gli disse.

“Avvocato, vado a terminare queste pratiche, se ha bisogno di me chiami. Buongiorno”.

Si voltò e camminando lentamente arrivò alla porta, l'aprì, uscì e la richiuse dietro di se. Lasciandolo ancora in ginocchio, senza parole.
Da quel giorno aveva tentato altre sei volte di indovinare il colore delle sue mutandine. Aveva sempre sbagliato... E subito. Il desiderio di lei stava diventando assolutamente immane, quasi un'ossessione.
Finalmente oggi aveva vinto.
La guardò a lungo, piegata sulla scrivania, la gonna sollevata. Aveva un culo davvero splendido. Brutalmente, con il piede le allargò le gambe, si sbottonò lentamente i pantaloni e si avvicinò. Entrò in lei voracemente. Era bagnata, molto ma anche stretta, la sentì aderire perfettamente al suo cazzo durissimo che iniziò a muoversi lentamente. Il piacere che in quel momento provava era incredibile. Non aveva mai desiderato prima una donna con tanta frustrazione.
Dovette fermarsi un paio di volte per paura di godere troppo rapidamente. Lei non parlava, sentiva solo ogni tanto un lieve, trattenuto gemito. Aveva però voglia di sentirla di più, sentirla gridare magari. Uscì da lei e le allargò con le mani il sedere. Puntò il glande sul suo piccolo, roseo orifizio anale e iniziò a spingere, lentamente ma senza tentennamenti.
Il suo culo era davvero stretto, segno che non era una via praticata spesso. La sentì mugolare sempre più forte, a labbra chiuse mentre il cazzo si faceva sempre più strada dentro di lei. Poi con un ultima spinta fu completamente dentro. Risucchiato e avvolto strettamente e iniziò a fotterla.
La sodomizzò a lungo, godendosi ogni istante, ogni suo mugolio più forte, ogni urlo trattenuto. Ogni tanto la sculacciava mentre la possedeva, godendo del calore e rossore che salivano sempre di più dalla sua pelle liscia e soda. Infine non resistette più, e venne copiosamente dentro di lei.
Restò fermo, spossato, abbandonato su di lei qualche minuto. Poi si staccò. Il suo pene, ancora parzialmente eccitato scivolò fuori. Lo ripulì con il fazzoletto che teneva nella tasca dei pantaloni e si riabbottonò. Lei si sollevò infine dalla scrivania. Il viso visibilmente arrossato, si riassestò alla meglio la gonna, mentre alcune gocce di lui scivolavano lente e lucide lungo le cosce, giungendo alle ginocchia.
Le tese il fazzoletto, lei lo prese e lo passò sulla pelle umida delle gambe, mentre Marco si sedeva nuovamente sulla sua grande poltrona dietro la scrivania, con un sorriso sazio, soddisfatto.

“Può andare Francesca, se avrò nuovamente bisogno di lei la chiamerò”.

Un poco malferma sulle gambe lei si avviò verso la porta.

“Arrivederci Dottore, buongiorno”.

Gli disse, non senza però lanciargli una ammiccante occhiata da sopra la spalla. Poi uscì.
Marco distese le braccia al cielo, stirandosi sulla poltrona. Con la mano sinistra prese il perizoma blu che era ancora abbandonato sulla scrivania. Lo passò un poco sul viso, assaporandone il profumo intenso, quindi lo mise nel quarto cassetto, insieme alle altre mutandine di Francesca.
Allungò poi la mano destra sul mouse e portò il cursore sulla X rossa della finestrella della webcam sullo schermo del pc. Ora stava inquadrando semplicemente la sedia di fronte, dal basso, ma prima la microcamera, che la sera prima aveva personalmente installato sotto la scrivania, aveva puntato perfettamente tra le gambe della sua segretaria.
Certo non era stato così facile come pensava distinguere quel blu, avrebbe anche potuto essere un viola, o un verde, ma non aveva resistito, aveva rischiato e finalmente vinto. Ora poteva valutare meglio di volta in volta e giocare solo quando fosse stato ragionevolmente certo del risultato.
E poi, chissà, qualche volta sarebbe potuto essere eccitante anche perdere ancora, pensò seguendo con la mente un lato di lui che non credeva prima di possedere.
Con un clic del mouse chiuse la finestra.


Questo racconto di è stato letto 7 4 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.