Mi riscopro

Scritto da , il 2017-10-15, genere gay

Quanto vi sto per raccontare mi è capitato qualche mese fa e mi ha alquanto "segnato".
Ma prima mi presento dato che questo è il mio prima racconto, io sono Marco ho 23 anni e abito in un piccolo paesino di provincia. Sono abbastanza robusto, capelli neri e occhi marroni, una persona normalissima.
Ho un carissimo amico che conosco da tutta la vita, Federico è un più magro di me ed ha gli occhi verdi, per il resto siamo molto simili.
Ci conosciamo da una vita e tra noi non ci sono mai stati segreti, sappiamo ogni cosa dell'altro ed è sempre stato un buon rapporto.
Dopo un Po' di tirocinio e di fatica riesco finalmente a stabilizzarsi con il lavoro e finalmente vado a vivere da solo, trovo un piccolo appartamento, qualcosa di non esagerato Ma abbastanza per un ragazzo singol come me.
Appena prese le chiavi tra me e federico sono partite mille idee per fare festini a manetta e per poterci potare quante più ragazze possibili.
Io e lui abbiamo sempre avuto un buon successo successo con le donne e anche su questo ci siamo sempre raccontati tutto.
Però c'è una cosa di me che Federico non sa, una cosa che non potrei mai dirgli.
Per quanto riguarda me, sono sempre stato attratto dalle donne Mi piacciono e i rapporti con loro vanno a gonfie vele.
Ma ogni tanto Mi è sempre piaciuto giocare con il mio buchetto, fin da quando ero ragazzino mi è sempre piaciuto sentire quel dolce piacere che ti dona la penetrazione.
Ovviamente da ragazzino usavo solo le mie dita, Ma con il passare del tempo ho usato cose sempre più grandi fino ad oggi che, complice il trasferimento ed il fatto si avere spazi tutti miei, mi sono comprato un bel cazzo finto con tanto di ventosa e ogni tanto quando sono libero ci gioco.
Ecco diciamo che avrei sempre voluto provare un vero Cazzo ma le paure sono sempre state grandi e questo mi ha sempre bloccato, mi frenava anche l'idea di avere rapporto con altri uomini, perché a me piace il Cazzo ma l'idea di un altro uomo non mi piace per nulla.
Comunque tutte le mie fantasie rimasero nascoste e con il passare del tempo aumentavano a volte mi trovavo a vedere video di travestiti che si masturbavano e piano piano mi entrava in testa l'idea di vestirmi da donna ma anche quell' idea veniva frenata.
Però ora mi ritrovavo in una situazione abbastanza complicata.
Mi ero appena operato e mi avevano richiesto di depilarmi e per non sembrare pirla con solo alcune parti del corpo depilate mi depilai completamente anche se l'operazione ora piccola e tranquilla.
Quindi mi armai di crema depilatoria e iniziai a depilarmi. Dopo un bel calvario mi ritrovai davanti allo specchio nudo e completamente lisci io qualsiasi parte del mio corpo e sentire la mia pelle liscia era una sensazione davvero fantastica ma al contempo strana.
Da dopo l'operazione iniziai a depilarmi con frequenza e l'idea di travestirmi si fece ancora più grande.
Allora grazie a un noto sito di vendite on-line mi faccio spedire dei vestiti, guardando la grande scelta decido di comprare dei collant, un paio di mutandine in pizzo, un reggiseno e sopra un vestitino scocciato di un rosso intenso.
Decido anche di prendere delle scarpe nere e una parrucca a taglio corto.
Il tempo passato ad aspettare il corriere è stato infinito non stavo più nella pelle, volevo provare i miei acquisti.
Quando finalmente il mio pacco arriva sono entusiasta. Decido quindi di prendermi una giornata tutta per me dicendo a tutti che non ci sarei stato per vari motivi e staccando ogni possibile contatto con tutti.
Mi ero già depilato quindi non restava che vestirmi.
Parto dai collant e la sensazione che mi da al contatto con la pelle già basta per farmi eccitare da morire, facendo si che il mio Cazzo diventi durissimo.
Quindi metto il resto e, a parte la difficoltà nel tenere il Cazzo dentro le mutandine, mi ritrovo in un attimo ad essere completamente vestito come una signorina.
Guardandomi allo specchio noto che sono anche carina, nonostante mi manchi il trucco mi piaccio tanto.
Il fatto di guardarmi in vesti femminili mi fa venire ancora più voglia quindi estraggo lubrificante e il mio Cazzo di gomma.
Metto un bel po' di crema sul mio buchetto e sul Cazzo, lo pianto per terra davanti allo specchio e mi posizioni in modo tale che io riesca a guardarmi mentre mi scopo quel bel palo di gomma.
Appena lo infilo tutto ed inizio a scoparmi vedo allo specchio una bella troietta in calore. Sono sempre più eccitata e vedermi così mi fa perdere il controllo, non penso ad altro che a sentire il bio bel buco pieno, tanto che non mi tocco neanche il Cazzo ma penso solo a scoparmi.
La sensazione sta diventando sempre più bella e io non capisco più nulla.
Decido di girarmi con le spalle alle specchio per vedermi di spalle mentre scopo.
Più mi guardo e più vorrei esser posseduta, ormai non mi importa più di nulla.
Sono nel pieno del mio divertimento e godimento, sono anche quasi attivata ad un orgasmo anale voglio raggiungerlo.
I miei urletti di piacere echeggiano per tutta casa E non mi importa se i vicini sentano.
Sono all'apice del piacere quando d'un tratto sento urlare dietro di me.
"Ma che cazzoo?"..
Fine prima parte
Se ci è piaciuto il racconto proseguirò con il prossimo.
Fatemi sapere.

Questo racconto di è stato letto 3 3 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.