La mia migliore amica

Scritto da , il 2017-09-01, genere etero

Qualche giorno fa ho ospitato una mia cara amica,ormai da 2 anni, a casa mia, studente universitario fuori sede...In 2 anni di amicizia non abbiamo mai toccato argomenti sessuali,se non in maniera superficiale,e perciò non c'è mai stato niente se non un amicizia sincera...è una ragazza abbastanza riservata e timida verso il sesso... inoltre non mi hai trasmesso forti pulsioni sessuali, è assolutamente una bella ragazza, con ideologie sinistrorse che la portano a non mettere in mostra le sue bellezze, coperte da indumenti larghi,e poi per via dell amicizia si è soffocato il fattore estetico.
Io personalmente vivo in un momento dove ho perennemente voglia di figa e perciò dopo la prima nottata in cui dormiva da me ho iniziato ad avere strani pensieri.
Lei si alza ci scambiamo due chiacchiere e va in bagno ,vado a spiarla dalla serratura ma non vedo nulla, aspetto che si alza dal water e riesco a vedere un secondo il suo culo, niente male, ma devo vedere meglio..... esce dal bagno e passiamo il tempo normalmente ma spero che torni in bagno magari per una doccia,e fortunatamente dopo un po' mi chiede un asciugamano perché vuole farsi una doccia.
Vado subito versò la serratura,si inizia a spogliare e ho già il cazzo duro...gli vedo bene il culo, supera le aspettative, inizio a segarmi e spero vederli bene la figa,che secondo me sarà bella pelosa.. poi si gira verso la serratura e finalmente gli vedo la figa,wow,da sotto gli slip grigi esce fuori una figa con una striscetta e alcuni peli attorno... non me l aspettavo.. ho il cazzo che mi fa male... salgo con lo sguardo su e vedo dell belle tette ne Grandi ne piccole con dei capezzoli Grandi bellissimi da succhiare...le guardo ancora la figa,mmmm che voglia di leccarla avidamente,di sentire l odore.
Entra nella doccia e non la vedo piu, ma sono lì con il cazzo in mano pronto a vederla quando esce e si asciuga.
Continua

Questo racconto di è stato letto 7 8 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.