Il girasole con le spine - la trappola

di
genere
dominazione

Poi afferrò la corda e iniziò a passargliela lungo i fianchi, avvolgendo con alcuni giri vita, cosce, petto e collo. Legò saldamente insieme i suoi polsi delicati, unendo gli avambracci dietro la schiena e facendo quasi toccare i gomiti.
Lei lo lasciò fare, gli occhi chini a fissarsi le punte dei piedi nudi.
Senza troppa fatica lui la sollevò e la adagiò per terra, la pancia rivolta verso il basso e solleticata dagli steli bagnati. Afferrò quindi le gambe ancora libere e le legò saldamente le caviglie, piegandole all'indietro ed avvicinandole il più possibile ai polsi.

***
Il seguito di "Il girasole con le spine - il sogno".
A dimostrazione del fatto che non sono le azioni che compiamo a definire chi siamo, ma lo spirito con il quale affrontiamo le conseguenze.
***

Non accadeva da un po' che lui la portasse con sé a caccia. Camminava a passo spedito sul sentiero che zigzagava fra le conifere del monte, diretto verso il paese al di là della collina.
Dana lo seguiva ad un metro di distanza, vestita con una semplice maglietta, jeans e un paio di scarpe da ginnastica scolorite. I lunghi capelli neri legati a coda di cavallo per non impedirle la vista.
Nonostante non fosse legata, lo seguiva docilmente stando ben attenta a dove metteva i piedi. Dakan li precedeva di una ventina di passi, le orecchie dritte sensibili al minimo fruscio della boscaglia, il pelo nero arruffato dalla brezza che ogni tanto si alzava fresca a scacciare l'umidità del mattino.
Stavano ormai marciando da un'ora abbondante quando lui si fermò sul ciglio di un ampio avvallamento. La luce grigiastra tingeva di un cupo verde il mare di erba, solcato qua e là da betulle che si ergevano come mani scheletriche protese verso il cielo.
Dana rimase in silenzio alle sue spalle, rimirando la possente schiena e i muscoli delineati sotto la maglietta resa aderente dal sudore. A quella distanza avvertiva il profumo della sua pelle, mascolino e penetrante, che ormai da tempo aveva imparato a riconoscere. Lo inspirò avidamente mentre lui continuava a scrutare il piccolo ammasso di costruzioni che giacevano in fondo alla valle davanti a loro.
La guidò lungo il pendio verso un albero più alto degli altri, e ai piedi del robusto tronco depositò una matassa di corda che si era portato in spalla.
Si girò nella direzione di Dana e le ordinò:
"Spogliati".
Lei non perse tempo e iniziò a svestirsi, rivelando un corpo affusolato e sinuoso, le forme delicate dei suoi seni nascosti pudicamente dal suo avambraccio. Lui glielo scostò e per un attimo dimenticò del pericolo che poteva sopraggiungere da un momento all'altro, abbandonandosi a chissà quali pensieri osceni mentre esplorava i suoi capezzoli turgidi per via dell'aria mattutina.
Poi afferrò la corda e iniziò a passargliela lungo i fianchi, avvolgendo con alcuni giri vita, cosce, petto e collo. Legò saldamente insieme i suoi polsi delicati, unendo gli avambracci dietro la schiena e facendo quasi toccare i gomiti.
Lei lo lasciò fare, gli occhi chini a fissarsi le punte dei piedi nudi.
Senza troppa fatica lui la sollevò e la adagiò per terra, la pancia rivolta verso il basso e solleticata dagli steli bagnati. Afferrò quindi le gambe ancora libere e le legò saldamente le caviglie, piegandole all'indietro ed avvicinandole il più possibile ai polsi.
Il cuore di Dana iniziò a battere veloce quando l'ultimo nodo la immobilizzò definitivamente. Cosa aveva intenzione di farle?
Sicuramente non l'avrebbe lasciata lì a farsi sbranare dai Senza-morte, perché dove avrebbe trovato un'altra schiava? Nonostante la maltrattasse, la umiliasse e la facesse sentire più inferiore del cane, Dana sapeva inconsciamente che lui teneva a lei molto più di quanto non desse a vedere.
Ogni tanto lo sorprendeva ad osservarla. Si sentiva rimirata come fosse un oggetto di valore sotto ad una teca. Sbirciava il suo sguardo accarezzarle il corpo, solitamente nudo, spaziando sulla sua pelle liscia, i seni sodi e ben arrotondati e sulle sue cosce toniche. Dana era sempre stata una bella ragazza, ma nonostante questo non le era mai piaciuto essere guardata dagli uomini. Si sentiva violata nell'intimità, quasi come se i loro sguardi la toccassero e la palpeggiassero.
Ma da quando viveva con lui e si era sottomessa, forse per necessità, questo suo fare schivo era stato accantonato in un angolo remoto della sua personalità. Ora provava una strana sensazione quando i suoi occhi si posavano su di lei: sentiva che finché lui la rimirava e la desiderava, lei sarebbe stata al sicuro, sarebbe stata nutrita e scaldata.
Il fatto di concedergli il pieno controllo sul suo corpo in cambio del benessere, le procurava una primitiva e profonda eccitazione.
Questo delicato apprezzamento si infrangeva però quando lui la prendeva con selvaggia violenza. Più di una volta l'aveva lasciata in lacrime per terra, le parti intime doloranti per la penetrazione intensa e la schiena e le gambe in fiamme per le sferzate della sua cintura.
Sapeva bene di essere la sua Schiava, il suo giocattolo per sfogare le sue pulsioni sessuali.
Ma nonostante questo la necessità di protezione aveva plasmato il suo odio per la nuova condizione in indifferente rassegnazione, che infine si era trasformata in una sorta di piacere.

La riflessione svanì come la nebbiolina attorno a loro quando il sole spuntò da dietro una montagna, illuminandoli. La sollevò e la issò su un ramo robusto che spuntava a qualche metro dal suolo. Tirò la corda finché non fu abbastanza in alto da non poter essere che sfiorata dalle dita di un braccio proteso. Assicurò la corda con un nodo doppio e osservò la sua opera con fare compiaciuto, le mani sui fianchi.
"Sembri un grosso salame, lo sai?" la schernì lui.
Lei abbassò lo sguardo umiliata e non disse nulla. Lui le indicò col braccio un punto in lontananza.
"Guarda il paese, le vedi quelle figure che si aggirano fra le costruzioni? Ecco, le attireremo qui per toglierle di mezzo, così potremo esplorarlo alla ricerca di cibo e qualche oggetto utile. Tu farai da esca, ti dimenerai e urlerai per attirare la loro attenzione".
Dana non credeva alle sue orecchie. Lo fissò sbalordita mentre iniziava a sentire un senso di panico pervaderle il corpo. Voleva davvero che facesse da esca per quelle orribili creature?
Lui intuì i suoi pensieri e aggiunse:
"Non aver paura, io e Dakan saremo qui poco distanti e li coglieremo di sorpresa". Poi si voltò e il cane lo seguì.
Si nascosero dietro ad un sasso coperto di muschio e attesero per qualche minuto. Ma era evidente che mancava qualcosa per attirare l'attenzione dei Senza-morte per cui si alzò, ordinò a Dakan di restare dov'era e si avvicinò a Dana che lo fissò, lo sguardo confuso e terrorizzato allo stesso tempo.
Si sfilò la cintura e senza preavviso, sferzò la coscia nuda di lei tre volte con un sonoro *SCIAK*. L'urlo di Dana lacerò il silenzio come un tuono irrompe nella quiete di una notte.
Quando aprì gli occhi l'uomo stava già ritornando al suo nascondiglio. Per un attimo ritornò la quiete, ma alle sue orecchie giunse ben presto una serie di rantoli, respiri affannosi e animaleschi, provenire da un punto imprecisato alle sue spalle.
Tre creature sbilenche, avvolte in stracci e con la pelle e i muscoli penzolanti entrarono nel suo campo visivo, fermandosi sotto di lei e cercando di ghermirla con delle mani putride e dalle quali emergevano qua e là frammenti di osso e tendini.
Dana terrorizzata sollevò la testa per non farsi toccare e per non sentire l'orrido tanfo di marcio che proveniva da quei cadaveri. Li sentì sfiorarle la pelle della pancia e i seni con quelle dita scheletriche e per poco non vomitò. Nonostante l'orrore riuscì a trattenere le urla di disgusto e panico che le graffiavano la gola per poter uscire.
Con gli occhi piedi di lacrime vide indistintamente due ombre arrivare veloci all'albero dove era legata e sentì il ringhio di Dakan mentre si avventava su una di quelle creature. Dopo qualche secondo di lite furiosa, sentì un colpo secco, come quando un'ascia si abbatte su un ciocco di legno e un urlo agghiacciante si levò dalla confusione sotto di lei.
Dana mise a fuoco uno dei Senza-morte, riverso sul prato in preda a degli spasmi, con la testa spaccata.
Vide il suo Padrone roteare la spranga di ferro ancora sporca di sangue e materia grigia mentre caricava un altro colpo.
Mentre Dakan infieriva, l'arma improvvisata calò per altre due volte mietendo con brutale ferocia i restanti assalitori, che crollarono a terra contorcendosi.
La quiete ritornò e Dana pregò che fosse tutto finito. Ma il rumore della colluttazione aveva richiamato altri Senza-morte, che ora sopraggiungevano bercianti da vari punti.
"Merda!" sbottò lui, colto alla sprovvista dalla consistenza dell'orda che si avvicinava. Evidentemente aveva sottovalutato il numero di quegli esseri immondi e ora la situazione gli stava sfuggendo di mano.
Lo vide correre verso il nascondiglio, tuffandosi sotto le felci e trascinando con sé Dakan che guaì sorpreso per quel rozzo trattamento.
Dana vide almeno dieci di quegli esseri piombare sotto di lei e si rese conto con orrore che i cadaveri dei loro predecessori fornivano un ottimo rialzo per i nuovi venuti. Urlò con quanto fiato aveva in gola quando una mezza dozzina di Senza-morte, calpestando le carcasse al suolo, riuscì ad ergersi fino ad afferrarla.
Si sentì strattonare verso terra, verso quell'inferno di ossa, carne putrefatta e denti marci, inerme e disperata. Incominciò a divincolarsi furiosamente, le corde che mordevano la sua pelle in una morsa di acciaio. Inarcò la schiena, tese il collo e si dimenò con violenza per tentare di sfuggire a quella terribile situazione.
Sentiva il sangue alla testa cominciare a intorpidire i suoi sensi: ombre scure iniziarono a cingerle i contorni del campo visivo, i suoni si fecero più ovattati e iniziò a non più sentire quel tanfo di carne marcia che pervadeva l'aria come un morbo pestilenziale.
Sentì la testa caderle verso il basso, sorretta solo dal collo che per poco non si spezzò per il movimento. Mentre perdeva conoscenza sentì in lontananza un grido, come un urlo di battaglia lanciato da un uomo in mezzo ad una tempesta.
Nonostante lo strazio alla quale era sottoposta, inaspettatamente non svenne. Intravide l'orda disperdersi e gettarsi all'inseguimento di qualcosa fuori dalla sua vista.
Rimase lì, penzolante e con la testa ciondoloni, mentre udiva le urla dei mostri farsi sempre più distanti. Poi lo sentì: un grido straziante, un gemito diverso da quelli che emettevano quei cosi. Disperato, lui stava urlando la sua rabbia e il suo dolore, probabilmente sopraffatto dall'orda che lui stesso aveva provocato.
Il silenzio calò e Dana fu lasciata sola, scossa dai tremiti. Le ci vollero diversi minuti perché la disperazione si facesse largo nel suo cervello colpendola con spietata ferocia.
Iniziò a piangere, le guance rigate da calde lacrime di tristezza, di dolore e di paura. Si abbandonò così al suo destino, consapevole che per lei non ci sarebbe più stata speranza.

Quando si riscosse dal torpore era ormai sera tarda. Intontita dalla posizione e semi-priva di conoscenza, guardava le macchie indistinte che le vorticavano davanti agli occhi. Fece un timido tentativo di liberarsi, ma le corde la imprigionavano implacabili e si arrese quasi subito.
Non vide che ai piedi dell'albero era sdraiato Dakan, il muso fra le zampe, mortificato.
Nel silenzio della sera si udirono dei passi, un frusciare di erba e un debole fascio luminoso rischiarò l'albero sul quale era tenuta prigioniera Dana. In quella specie di trance lei udì il cane alzarsi e mettersi a correre verso il suo adorato padrone, che sopraggiungeva con un coltello in mano, l'andatura di un soldato appena scampato ad un bombardamento aereo.
Lei sentì la corda recisa allentare la morsa dei suoi legacci. Poi cadde, atterrando fra due braccia che l'afferrarono e la deposero delicatamente per terra.
Lui le liberò polsi e caviglie tagliando con cura la corda. In breve fu libera, scompostamente sdraiata al suolo e con la faccia premuta sull'erba.
Non reagì quando le forti braccia l'afferrarono e la sollevarono. La testa abbandonata sulla schiena di lui mentre, dopo averla caricata in spalla, iniziò a risalire la china.

L'aria fresca della notte e il movimento ritmico dei suoi passi fecero riavere Dana, che ora giaceva inerme ma cosciente sulla sua spalla come una preda di un cacciatore.
Accorse l'odore del rifugio con un profondo senso di gratitudine. Assaporò il suono della porta che chiudeva fuori quel mondo infernale, il suono della ciotola dell'acqua svuotata avidamente da Dakan e persino il rutto di lui dopo che si fu dissetato con del vino.
Dana se ne stava inerme sdraiata sul materasso, quando lui si spogliò e le si sdraiò affianco.
Lei si accostò timidamente al suo corpo caldo e rimase in quella posizione per diversi minuti, ancora confusa e stordita da quella terribile giornata.
Sentì la sua mano accarezzarle la pelle con dolcezza e si lasciò cullare dalle leggere onde di piacere che provava quando, di tanto in tanto, lui le sfiorava un punto sensibile come il collo o i fianchi.
Avvertì la sua mano nell'oscurità salire fino ad accarezzarle la testa, le dita pigramente occupate a scioglierle la coda di cavallo. Poi avvertì una pressione leggera ma decisa dietro la nuca e si spostò.
La mano la guidò lungo il corpo stanco dell'uomo, giù giù fino all'altezza della vita. Dana sapeva cosa lui desiderasse e, pur essendo distrutta, non osò opporre resistenza.
L'odore del suo sesso si insinuò nel naso e per un istante lei lo inspirò, come se quello fosse un profumo in confronto a quello che aveva sentito provenire dai Senza-morte.
Da diverso tempo aveva imparato come dargli piacere e sapeva che i gesti giusti lo avrebbero portato in breve a godere.
La sua bocca scivolò lungo la lunghezza del suo membro flaccido, disegnando con la lingua un sentiero di saliva che partiva dalla punta e terminava in un piccolo stagno sui testicoli.
Non si curò del sapore, né della sporcizia che vi trovò. Con movimenti lenti e sensuali, nel buio Dana introdusse il suo pene nella sua bocca, dove lo accarezzò dolcemente con la lingua e dove a poco a poco la sua consistenza divenne dura e pulsante.
Nella stanza l'unico suono udibile fu quello della sua suzione, costellato di tanto in tanto da deboli gemiti di piacere da parte del suo Padrone.
La sua mano giaceva abbandonata sulla nuca di lei quando la sentì contrarsi. Fece appena in tempo ad alzare la lingua a barriera, quando un getto caldo le colpì il palato.
Lui sospirò intensamente mentre il suo seme sgorgava copioso nella bocca di Dana, che affamata lo ingerì senza indugiare.
Poi rimase li, la testa appoggiata sul suo bacino, il profumo intenso del suo membro e del suo sperma che le lambiva le narici. Ascoltò il pulsare del suo cuore e lo sentì rallentare fino ad un ritmico rombo sordo.
Quando il respiro del suo Padrone divenne lento e pesante, lei si alzò e fece per andare a rintanarsi sulla sua coperta ai piedi del letto. Ma un braccio l'afferrò e la trattenne, trascinandola sotto il lenzuolo.
Lei si lasciò guidare sorpresa e rimase immobile mentre lui l'avvolgeva con particolare tenerezza, affondando dentro i suoi capelli il suo volto.
In quella posizione Dana sentì il sonno giungere come una marea che pian piano lambisce i sassi di una spiaggia facendoli sprofondare. Si addormentò in un sonno profondo e ristoratore mentre gli orrori della giornata andavano scemando nelle tenebre.

Si svegliò qualche ora dopo, nel cuore della notte. Sentiva il respiro dell'uomo accanto a lei scandire un ritmo lento e rimase ad ascoltarlo persa nei suoi pensieri.
Quel concerto di silenzio e di pace era però sovrastato dallo stato d'animo di Dana, che ora provava uno strano impulso.
Ripercorse la giornata e la sua mente iniziò a sfornarle ricordi, quelli più intensi che l'avevano toccata nel profondo. Rivide le sue mani forti stringere le corde ai suoi polsi, immobilizzandola.
Si sentì ancora avvolta nella stretta morsa dei legacci e un brivido di piacere la percorse mentre si immaginava di dibattersi, lottando contro la prigionia, e finendo con l'arrendersi sottomessa alla tenacia implacabile della corda.
Si vedeva circondata da esseri immondi, bramanti di sbranarla: poi vedeva lui che arrivava a salvarla, attaccando coraggiosamente quella schiera di mostri. Lo vedeva combattere con foga e alla fine avere la meglio.
Sentiva ancora le sue braccia forti liberarla e prenderla in braccio, trasportandola verso il rifugio.
Mentre l'immagine di lui che la posava nel letto stava svanendo davanti agli occhi, Dana si scoprì a serrare le cosce con respiro tremante.
Avvertì la sua mano raggiungere il monticello della sua intimità, le sue dita percorrere la piccola valle formata dalle labbra bagnate come l'erba del mattino e infine sfiorare la sorgente del suo piacere carnale.
Avvolta nell'oscurità Dana ripensò a quanto aveva appena immaginato, le dita che correvano come antilopi lungo la sua femminilità. Un ultimo pensiero si manifestò alla sua mente, il caldo respiro del suo Padrone sulla sua nuca.
Ci fu un istante di silenzio, nella stanza e nella sua mente: poi con un lungo sospiro, Dana lasciò che l'orgasmo le invadesse la carne fino nei punti più remoti del suo fragile corpo.

***

Si svegliò di nuovo, questa volta per il leggero chiarore che filtrava dalle finestre.
Cercò a tentoni dietro di sé la sua presenza, ma il letto era vuoto. Si girò e lo vide, seduto sul bordo con i gomiti sulle ginocchia, la testa sprofondata nelle mani.
"C'è qualcosa che non va Padrone?".
Lui non le rispose per un minuto buono. Dana vedeva la sua schiena sollevarsi seguendo il respiro, lento e profondo. Le cicatrici e i graffi erano un groviglio, un intreccio di battaglie e colpi inferti e subiti.
Quando finalmente le rispose la sua voce era bassa, quasi cavernosa.
"Ieri avresti potuto morire...avremmo potuto morire tutti".
Dana rimase sconcertata da quell'inaspettata parvenza di rimorso, in 7 mesi che aveva passato al suo fianco mai una volta l'aveva sentito dubitare delle sue azioni o delle conseguenze che avevano causato.
Una volta aveva dato fuoco ad un casolare per uccidere un paio di Senza-morte; ma il fuoco si era propagato al paese vicino e aveva raso al suolo una dozzina di costruzioni, distruggendo buona parte del bosco e portandosi con sé un numero indefinito di opere architettoniche. Aveva commentato sarcastico che tanto nessun turista avrebbe prenotato nei prossimi mesi e se n'era andato ridacchiando fra sé e sé.
"Beh non è successo, è stato grazie a te che...".
"Ho messo in pericolo la vita di tutti per cosa? Due scatole di fagioli e una tanica di benzina?"
"Non dipendeva da te Padrone..." disse lei in tono incoraggiante.
"Sono stufo di questa vita di merda. Ce ne stiamo qui rintanati come topi terrorizzati, là fuori è pieno di quello schifo di cadaveri ambulanti che non aspettano altro che sbranarci ancora vivi. Guarda cosa è rimasto dell'umanità. Io, te e qualche altro stronzo rintanato in una merda di buco come questo!".
Il suo tono si era incupito ancora di più: ora si teneva la fronte con una mano e aveva gli occhi chiusi.
Fuori dalla finestra passò un corvo gracchiando. Nel silenzio della stanza il suo richiamo suonò come delle risa di scherno.
Dana lo osservò in silenzio, poi gli appoggiò delicatamente la mano su una spalla per consolarlo.
"Padrone io...", ma non fece in tempo a finire la frase. La sua ira esplose di botto, come un fuoco d'artificio.
"Smettila di chiamarmi così!". Si era girato e le stava urlando in faccia, gli occhi iniettati di sangue.
Lei si ritrasse bruscamente e anche Dakan, che fino ad allora era rimasto accucciato sotto al tavolo, fece un balzo dallo spavento.
"Io non sono il tuo cazzo di padrone. Smettila! Devi smetterla!". Così dicendo la colpì in faccia con uno schiaffo così violento da scaraventarla di pancia sul letto.
"Perché non ti dai una mossa?" *SLAP* la colpì nuovamente in faccia.
"Perché non te ne vai invece di star qui a fare il cane?" *SLAP* la colpì nuovamente, questa volta sulla pancia.
"Perché non mi lasci solo?". Il tono della sua voce si era alzato. Ora Dana vedeva gli occhi mandare lampi di follia, la faccia ridotta ad una maschera distorta come se fosse stata avvicinata troppo ad una stufa rovente.
Lui afferrò una sedia e la sbriciolò contro al muro. Afferrò poi il tavolo e lo sfasciò con una ginocchiata.
Dakan si rannicchiò spaventato fra le braccia di Dana, che aveva preso a singhiozzare violentemente, la faccia nascosta nel suo pelo bruno.
Entrambi vennero sbalzati sul pavimento mentre lui in preda alla sua furia barbarica, sollevava il letto e lo scagliava contro al muro.
"Siamo finiti, FINITI! Siamo morti che camminano! Tu non sei niente, IO NON SONO NIENTE! Perché cazzo non te ne vai??". La voce distorta dall'affanno, la faccia paonazza dall'ira.
"Voglio farla finita, non m'importa più niente di nessuno!"
"E di me e Dakan non ti importa più? Non siamo niente per te?" gli urlò lei, la voce rotta dai singhiozzi.
Lui si girò e per un attimo Dana temette che l'avrebbe fatta a pezzi con le sue mani. Era fuori di sé, completamente in balia della rabbia.
Se ne stava lì a torso nudo in mezzo alla stanza, ansimante. I loro sguardi si incrociarono e rimasero avvinghiati in una lotta silenziosa ed invisibile. Per la prima volta lei lo stava sfidando.

Poi Dana notò qualcosa che non aveva mai visto prima: la furia cieca aveva sbriciolato un muro, una barriera che aveva tenuto il mondo esterno chiuso fuori. Ora poteva vedere dentro di lui come si potrebbe sbirciare in una casa se le pareti fossero di vetro.
Vide rabbia, sofferenza, il peso della responsabilità. Ma più di tutto vide paura. Una paura sorda che affogava il suo cuore come una marea nera avvinghia i volatili incauti che osano avvicinarla.
Il senso di responsabilità lo aveva schiacciato e ne era scaturita una paura più per le persone a lui vicine che per sé. Il vivere sempre con gli occhi aperti, anche quando si dorme, aveva spinto il suo cervello verso il ciglio di un baratro che lo stava a poco a poco risucchiando.
Ora se ne stava lì, le spalle ricurve, ansimante, sconfitto. Dana provò un'immensa pena per lui e il ricordo di quello che le aveva fatto venne trascinato via dal fiume in piena delle emozioni.
"Perché non te ne vai? Perché non ti trovi qualcuno in grado di darti una vita migliore?" le chiese lui con voce rotta. "Sei libera, e portati anche il cane".
Lei si alzò in piedi e si avvicinò. Gli arrivò a pochi centimetri e con un filo di voce disse:
"Io non voglio andare da nessun altra parte. Io...io..." La voce le si incrinò. si morse il labbro inferiore per imporsi di dire quella frase, quelle poche semplici parole che le avevano nuotato dentro senza mai emergere dalla superficie della sua mente conscia.
"Io ti amo". Completamente nuda e tremante, il viso gonfio e bagnato di lacrime, Dana pronunciò quelle parole in un sussurro.
Lui rimase impassibile, ma lei poté vedere gli effetti che la frase procurò dentro di lui, appena sotto il pelo d'acqua di quello stagno oscuro che era l'uomo che aveva davanti.
Vide le sue parole colpirlo come un pugno alla bocca dello stomaco; la sua anima si contorceva in preda ai sentimenti contrastanti che nella sua testa si stavano scatenando come un uragano.
Capì infine la sorgente di tutta quell'ira, di tutta la paura che lo avevano indotto alla follia. Vide un mare infinito di dolore, di solitudine. Vide l'infanzia difficile, la sofferenza e l'incapacità di trovare le parole per dare forma ai sentimenti.
In mezzo a tutto quel nero, intravide il barlume che stava cercando. Aveva lo stesso colore del fuoco che sentiva lei dentro, e pulsava con lo stesso ritmo.
Vide che non sapeva esprimerlo e ne aveva paura. Per anni gli era stato negato e ora lo sentiva, ma non riusciva a farlo uscire. Ed era esploso.
"Ti amo e voglio stare qui con te, per sempre." gli disse lei, questa volta più sicura.
L'uomo continuava a fissarla, gli occhi smarriti aggrappati a quelli di lei. La ragazza sentì che lui le aveva afferrato la mano invisibile che gli aveva porto. Con una forza emotiva sovrannaturale che solo una donna può sfoderare, Dana lo strappò alla marea nera portandolo a riva.
Era riuscita a salvarlo: se prima era stato l'uomo a soccorrerla dai mostri del mondo reale, ora era stata Dana a cacciare quelli nella sua testa che lo avevano attanagliato per mesi, forse anni.
Avevano combattuto insieme, schiena contro schiena, ognuno con le proprie armi. Le debolezze dell'uno erano state compensate dalle qualità dell'altra e insieme erano riusciti a uscirne.
Vide schiarirsi i suoi occhi come se il temporale che imperversava dietro di essi si fosse finalmente placato, ed un raggio di sole facesse finalmente breccia fra quelle coltri nere.

Lui le afferrò i fianchi con delicatezza e la strinse a sé. Appoggiò le labbra contro le sue e Dana avvertì un fiume di un colore intenso confluire nel suo cuore.
Le loro lingue si avvinghiarono selvagge mentre lei gli accarezzava i capelli e il collo possente. Il torace di lui, madido di sudore per lo sforzo di poco prima, accarezzava i seni di Dana con sensuale trasporto, e lei sentì i capezzoli rizzarsi per il piacere provocato.
Il respiro si fece veloce ed affannoso mentre entrambi venivano travolti dalla passione.
Poi lui la prese e la sollevò in aria, tenendola stretta ma allo stesso tempo con delicatezza. Le accarezzò la schiena liscia e la nuca mentre la sua lingua affondava nuovamente nella bocca di lei.
Con passo pesante la portò verso al letto divelto e adagiò il suo corpo sul materasso, sdraiandosi sopra di lei.
Dana avvertì il turgore del suo sesso e istintivamente aprì le gambe. Bramava quell'uomo dentro di sé e lo voleva ORA.
Con il trasporto della passione la penetrò in una sola ondata e lei sentì il suo membro caldo scivolarle dentro con facilità, sentendolo accarezzare l'interno della sua femminilità come non aveva mai fatto prima.
"Oh...oh si...oh ti prego si!" mormorò lei e lui iniziò a muoversi, prendendola avidamente.
Fra le sue braccia Dana venne sbattuta con violenza sul suo sesso, mentre lui la baciava sul collo e sulle guance. Sentiva il suo respiro farsi sempre più rapido, e capì che non ne avrebbe avuto ancora per molto.
Si fissarono per un istante mentre lo vedeva arrivare al culmine del piacere e avvertì l'orgasmo montarle ed esplodere dentro in tutta la sua violenta dolcezza.
La sua vagina si avvinghiò al suo membro che scoppiò a sua volta in un torrente di caldo seme, spruzzato fino nelle parti più remote dell'utero di Dana.
Vide gli occhi di lui girarsi verso l'alto e la sua bocca aprirsi per l'estasi. E mentre il respiro era squassato dal piacere, lui le sussurrò:
"Dana ti amo".
Si guardarono. Entrambi respiravano affannosamente, la bocca dell'uno ad un centimetro da quella dell'altra.
Per la prima volta dopo mesi non l'aveva chiamata "schiava", ma "Dana". Il suono del suo nome pronunciato con la passione ancora udibile nel suo ansimare ebbero un effetto così vivido che lei lo avvertì fin dentro l'anima.
"Anche io ti amo, con tutto il mio cuore".

Restarono in quella posizione per diverso tempo, persi nei propri pensieri, i loro sguardi legati indissolubilmente da un filo invisibile.
Poi lui si staccò e si sdraiò affianco a lei. La ragazza rimase supina per qualche istante, assaporando l'aria fresca accarezzarle la pelle. Si girò a guardarlo e notò che la fissava, lo sguardo intenso.
Abbassò gli occhi a terra sulle cose che erano volate via durante il suo sfogo e lo sguardo si posò sul collare. Tese una mano e lo afferrò, accarezzando il cuoio nero, la parte liscia e quella ruvida. Esplorò con le dita le borchie appuntite che ad intervalli regolari ornavano quell'oggetto bizzarro e al tempo stesso intrigante.
Si sorprese ad ammirarne le fattezze, la sensualità che sprigionava il simbolo di indossarlo. Si immaginò il suo collo delicato cinto da quella cinghia e chiuso con un lucchetto e provò un sentimento molto intimo, profondo.
Lui fece per prenderglielo dalle mani, ma lei lo fermò.
"No, ti prego, lasciamelo indossare...mi...mi piace". Lo guardò con i grandi occhi neri e lui capì.
"È una parte di me. Accetto il mio ruolo.". Lui le sorrise e la aiutò a chiudere la fibbia. Poi la afferrò e la attirò a sé, baciandola nuovamente.

Rimasero a fissarsi di nuovo per qualche istante; poi lei, forse presa dal trasporto del momento, gli chiese:
"Posso fare una domanda...?"
Lui annuì.
"Potrei sapere quale sia il tuo nome?".
Lui le tirò una sberla. Decisamente poco convinta, ma il suono riecheggiò lo stesso secco come uno sparo.
"Il mio nome, per te, è Padrone. Sono stato chiaro?"
Dana lo guardò e vide che stava sorridendo. Chinò gli occhi ed un sorriso sfuggì anche a lei.
"Si, Padrone".
di
scritto il
2017-08-15
3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.