Come conobbi Sara

Scritto da , il 2017-06-13, genere prime esperienze

Quel weekend non ero tornato dai miei: c'era una festa nella città dove studio. Speravo fosse un'occasione per incontrare una nuova ragazza, ma le mie attenzioni non erano state ricambiate e le mie speranze erano andate in frantumi. Era passato un pel po' da quando avevo avuto una ragazza, e il desiderio era lancinante. Tuttavia non c'erano prospettive all'orizzonte, e mi sentivo parecchio giù.

Mi svegliai nel mio appartamento da studente: un raggio di sole passava dalle veneziane e dovevo assolutamente raggiungere il bagno. Era già pomeriggio, avevamo fatto parecchio tardi alla festa.
Aprii la porta della mia camera e mi diressi verso il bagno, ma nel tragitto notai che la stanza del mio coinquilino era socchiusa. Effettivamente non l'avevo avvisato che sarei rimasto per il weekend, né per la festa, perché era più piccolo ed aveva un altro giro. Quale non si sapeva bene: era un ragazzo riservato, anche se mi è stato simpatico fin da subito. Stavo per entrare per vedere se fosse in stanza, quando vidi qualcosa muoversi e mi bloccai.

Nella penombra della stanza c'era qualcuno inginocchiato sul letto, quasi seduto. Vedevo capelli castani lunghi, la chiusura di un reggiseno nero, una gonna ampia ma corta dalla quale sbucavano due piedi velati da calze bianche. La figura riprese a muoversi. Una mano era sulle ginocchia, l'altra scivolò dietro, sotto la gonna, come ad afferrare qualcosa, ed il corpo andava su e giù lentamente con la schiena inarcata, poi più velocemente, poi rallentava emettendo profondi respiri e qualche lieve esclamazione di piacere. Poteva essere una ragazza, ma le spalle erano troppo ampie, sebbene non muscolose, il collo troppo robusto: intuii con un tonfo al cuore che era il mio coinquilino.

Non sapevo cosa fare. Mi sentii avvampare dall'imbarazzo, terrorizzato di farmi sentire, quando all'improvviso lui si voltò. Senza aspettare di vedere il volto, al primo accenno del suo movimento mi diressi velocemente verso il bagno, e mi chiusi lì.

Non so quanto è passato, non volevo affrontarlo: mi sentivo in colpa per aver guardato. Dopo aver fatto pipì ed essere rimasto seduto sul bordo della vasca per un po', optai per una doccia fresca. Ne avevo bisogno, e poi mi portavo dietro la voglia accumulatasi in mesi senza una ragazza, e non volevo in alcun modo che mi uscissero pensieri strani.
La doccia mi rilassò e mi fece sentire meglio. Mi sentii sollevato, come se nulla di strano fosse successo. Infondo cosa avevo fatto di male? E poi... veramente avevo visto il mio coinquilino vestito da ragazza scopare qualcosa con il sedere? Pensai che forse non avevo capito nulla. Certo: doveva essere così. Comunque ora me ne sarei tornato dritto a letto. Mi legai un'asciugamano attorno alla vita, girai la chiave della porta ed uscii a passo svelto verso la mia stanza, ma riuscii a fare un solo passo.

Era lui, in piedi di fronte a me. Fermo, mi guardava attento e preoccupato, con due occhi che mi sembravano quasi di supplica. Un leggero trucco stemperava il volto già dolce, perfettamente liscio. Il mascara contornava gli occhi verdi. Ci guardammo qualche istante. Io non so cosa si dissero i nostri occhi, non avevo nessuna percezione delle mie emozioni che fosse chiara. A un tratto ruppe il silenzio, ed alzando una mano disse: "Aspetta". Andò in camera sua, tornò con una maglietta rosa con sopra scritto in grande, come a pennello, "Love Me", ed un elastico per capelli. Si legò i capelli lunghi. Le ascelle erano depilate. Sotto la maglietta ed il reggiseno si vedevano le forme di un seno che sicuramente non era vero, ma aveva una dimensione ed una forma naturali. Legati i capelli mi disse, quasi tremando: "Io sono Sara". Ed ecco, così conobbi Sara.

Sara si abbasso lentamente, mettendosi in ginocchio con i piedi incrociati. Le calze bianche arrivavano fino a sopra il ginocchio. Prese il mio asciugamano e lo tolse. Io rimasi immobile, i capelli ancora gocciolanti. Lei guardò il mio sesso che si ingrossava, poi guardò me: io lo volevo. Non usò le mani: le appoggiò entrambe aperte al mio addome. Le unghie erano laccate viola, le mani morbide. La sua lingua accarezzò la mia cappella, poi la bocca calda l'avvolse. Si muoveva avanti e indietro lentamente, concentrata. Sara non era esperta, credo fosse la sua prima volta. Era un'anima perduta che cercava una passione diversa, e forse comprensione ed affetto, ed io le diedi tutto ciò che avevo. Sapevo che sotto quella gonna il suo sesso era uguale al mio, ma non mi importava più: volevo stare con lei. E glielo dimostrai chiedendo: "Posso vederti sotto?" Lei non staccò la bocca, ma solo le mani che presero i lembi della gonna e la spostarono lentamente verso la pancia, scoprendo le cosce e poi il pene. Era gonfio, e pulsante, proprio come il mio dentro di lei.
Le sue labbra si muovevano lungo il mio sesso, ed il lucidalabbra lo colorava di brillantini rosa. Non potevo resistere molto, e non volevo che avesse un brutto ricordo della sua prima volta, perciò la avvisai balbettando: "S- Sara, ci sono quasi". Lei allora si distolse un attimo per guardarmi: mi fece un dolce sorriso e mi disse "Sì, sono pronta".
Mi accarezzò i testicoli mentre dava gli ultimi affondi. Mi permise di venire nella sua bocca, ed io lo feci con una eccitazione ed un piacere infiniti. Venni copiosamente sulla sua lingua, mentre le sue guance facevano ventosa e succhiavano tutto il mio godimento. Non ne rimase nemmeno una goccia. Ai lati della bocca il lucidalabbra si era mischiato al mio sperma. Con un colpo veloce di lingua, semplice, non sensuale, si ripulì. Si alzò, mentre il mio sesso non era più duro ma ancora gonfio, a differenza del suo che era visibilmente bagnato e molto eccitato. Lo sentii appoggiarsi al mio bacino mentre Sara mi si avvicinò, e baciandomi sulla guancia di "Grazie". Poi la vidi scomparire nella sua stanza.

Non mi aveva permesso di ricambiarla.

Questo racconto di è stato letto 5 1 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.