Vittoria

di
genere
masturbazione

Mia figlia Vittoria si era addormentata sul divano, appena tornata a casa da scuola. È una ragazza di 18 anni, una ragazza tipicamente mediterranea, pella liscia e abbronzata, folti capelli neri. Io quel giorno ero a casa; appena la sentii rientrare le chiesi perchè non mi avesse chiamato, potevo andare a prenderla in macchina. Rispose che non voleva disturbarmi per una volta che ero a casa, e in fondo non le costava più di tanto tornare a casa a piedi dalla stazione. Le avevo preparato il pranzo. Mangiò poco, mi chiese scusa ma non aveva fame; si distese sul divano, chiese se potevo svegliarla alle 4, e pochi minuti dopo dormiva.
Erano i primi di giugno: camminando per due chilometri dalla stazione aveva sudato. La maglietta era ancora umida, e così le gambe, lasciate libere dai pantaloncini che giacevano sul pavimento. Io le davo le spalle, lavoravo al computer nella penombra del salotto. Mi voltai a guardarla, respirava piano. Distesa a pancia in giù, aveva gambe toniche, e il culo, come scolpito, fasciato da delle mutande nere. I piedi piccoli, dita minute. Aveva le braccia incrociate sotto la testa, la maglietta le saliva leggermente. I capelli neri distesi all'indietro sulla maglietta nera, la leggera onda della schiena e poi il culo. Quasi sobbalzai quando il suo telefono appoggiato accanto a lei vibrò. Vibrò di nuovo, ma lei rimase immobile. Mi avvicinai al divano, non potevo distogliere lo sgurdo dall'onda che faceva la schiena, e dal culo che dolcemente preludeva alla carne abbronzata della gambe. Un corpo addormentato che era l'espressione del desiderio; che prometteva un piacere forse inimmaginabile. E tuttavia l'avevo creata e cresciuta io. Mosse leggermente le gambe, divaricandole e piegando la sinistra.La stoffa delle mutande si tendeva, lasciava intuire. Si mosse di nuovo. Fece scivolare una mano tra le gambe; il suo respiro accellerava. Sentivo il suono delle sue dita che sfregavano delicatamente sulle mutande. Io rimanevo con i piedi abbastanza distanti da divano, ma mi piegavo sempre di più in avanti, fino a quando, appoggiando una mano a terra fui con la faccia a pochi centimetri dal suo culo. Sentivo l'odore della sua pelle umida, l'odore forte ma conturbante delle sue mutande, con il naso potevo quasi sfiorare il rigonfiamento sodo delle natiche. Respirava forte, premeva leggermente la vulva sulla superficie del divano.
Poi ebbe un sussulto; io mi allontanai di scatto e allungai la mano verso il suo telefono: se si fosse svegliata glielo avrei passato dicendo che le era appena arrivato un messaggio. La mia presenza lì era giustificata. Ma non si svegliò; allontanò la mano dalle gambe e rimase immobile. Io ero pietrificato, col telfono in mano. In quel momentò arrivo un nuovo messaggio. Sbloccai il telefono. Erano tre messaggi del suo ragazzo. Li aprii senza pensarci. I primi due che erano arrivati dicevano che non appena avesse potuto attaccarsi ad una wifi le avrebbe mandato "il video del ripasso di ieri pomeriggio", accompagnati da una emoticon con gli occhiali da sole. Il terzo messaggio era un video. Lo aprii. L'audio era al massimo, sobbalzai e fui certo di averla svegliata. Ma lei ancora una volta non si mosse. Andai in bagno col telefono. Il video era mosso, registrato dal punto di vista del ragazzo di Vittoria. Lei era distesa su un letto, in una posizione simile a quella in cui si trovava sul divano. Una mano si avvicinò alle sue gambe ed inziò a toccarle. Le dita scorrevano sul di lei, le accarezzavano il culo, lei apriva le gambe. Il ragazzo avvicinò la faccia alla fica di mia figlia, risero leggermente entrambi, con complicità. Il ragazzo disse " vediamo quanto è stretta la fica della Vitto". Si leccò un dito e lo inserì con agilità tra le labbra. La ripresa era vicinissima, quasi sfocata. Le labbra umide di mia figlia in primo piano e un dito che ritmicamente le penetrava. Sentivo i gemiti di piacere di Vittoria e i commenti del ragazzo sul profumo della sua "ambrosia". Adesso la leccava, la lingua lambiva il sesso che veniva allargato dalle mani del ragazzo. Mia figlià adesso gemeva più forte, dovetti abbassare l'audio. I miei jeans erano rigonfi. Mi presi il cazzo in mano e inziani a masturbarmi con violenza. Mia figlia orgasmava con voluttà. Si alzò e si mise in ginocchio a terra; fece per afferrare il pene del ragazzo ma lui le disse "senza mani". Con i capelli gettati all'indietro le labbra carnose di mia figlia avvolgevano il cazzo, lo baciavano con dolcezza, lo accoglieva nella bocca piena di saliva. Il suo sguardo era rivolto verso l'obbiettivo, ammiccante. Poi il ragazzo le prese la testa con una mano, immobilizzandola. Inziò a spingere, a scopare la faccia di mia figlia. Sentivo il suono della bocca di mia figlia, della sua gola che veniva riempita. Lei ebbe un urto di vomito, ma lui non si fermò. Le appoggiò la testa sul letto e prese a pomparle in bocca senza arrestarsi. Mia figlia rantolava, gemeva, lui imprecava. Non mi trattenni; eiaculai, schizzando il lavandino ed il pavimento. Senza fiato chiusi il video, bloccai il telefono. Pochi minuti dopo ero in salotto. Appoggiavo il telefono lì dove l'avevo trovato. Le passai una mano sulla coscia. Lei si svegliò.
di
scritto il
2017-06-02
6 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.