Un inverno con un uomo

Scritto da , il 2017-05-07, genere gay

Era appena cominciato l'inverno, era da pochi mesi che frequentavo le scuole superiori e vedevo che c'era un ragazzo molto carino che mi guardava e cercava di attirare le mie attenzioni.
In realtà io ero fidanzato con una ragazza da pochi giorni ma questo ragazzo mi guardava sempre fisso.
In effetti era un bel ragazzo, biondo con gli occhi castani, aveva un corpo imponente, frenquentava la palestra da un po' di anni... e devo dire che cominciava a nascere qualcosa anche dentro di me.
Infatti, io avevo cominciato a guardarlo e lui lo capiva solo che nessuno dei due aveva il coraggio di parlarsi.
Un giorno mosso dalla voglia di conoscermi, mi venne incontro mi salutò e mi disse: "Non ti nego che aspettavo da tempo questo momento" lo disse cennando un sorriso. Io gli risposi che era simpatico e che fa sempre piacere conoscere persone nuove.
Lui mi invito subito a prendere qualcosa dopo la scuola e io accettai volentieri... andammo al Mc Donald e lui e io ordinammo la stessa cosa: un Crispy Mc Bacon.
Parlavamo del più e del meno, senza nessuna vergogna, quasi come se ci conoscessimo da una vita. Ad un certo punto mi chiese: "Ma con la tua ragazza va bene" io gli dissi di si. E lui mi disse: "Beh, mi vergogno, ma a me piaci e anche tanto. Non ti saresti mai aspettato questo lo so, ma non sapevo come dirtelo". Io imbarazzato non risposi, ma è ovvio che si vedeva nella mia faccia che volevo sotterrarmi.
Lui disse: "E poi non penso di essere così brutto" ridendo.
Io gli risposi: "Non sei brutto, anzi... anzi..." - mi imbarazzai molto- "Dovremmo andare, si è fatto tardi". Mi accompagnò alla fermata ma prima mi diede un biglietto, con su scritto il suo numero... mi disse: "Per favore mandami un messaggio più tardi, quando vuoi" e mi diede un bacio nella guancia.
Arrivai a casa e felicissimo di quel pomeriggio decisi di prendere il cellulare e mandargli un messaggio: "Ehi, sono il tizio di poco fa, quello che ti piaceva". In effetti non so neanche con quale coraggio glielo avevo detto visto che allo stesso tempo ero fidanzato.
Lui comunque mi rispose subito e mi disse: "Scusa se ti correggo ma mi piaci ancora ora".
Quanto era dolce?
Si era fatta sera e sono andato a letto, forse come se me lo aspettavo ho acceso il telefono e ho visto un suo messaggio con su scritto: "Buonanotte!❤️". Anch'io gli risposi così e andai a dormire con il sorriso stampato sulle labbra.
La mattina dopo mi è venuto dietro facendomi il solletico nella schiena e mi disse: "Puoi venire un secondo con me?"
Io gli risposi: "Si ok...".
Mi portò in un bagno dove non c'era nessuno e mi disse: "Tu non provi niente per me?" E io gli risposi: "Io ho una ragazza" e lui mi disse: "Ma io vedo nei tuoi occhi che mi vorresti con te" a quel punto l'ho fissato come se fossi stato ipnotizza e lui piano piano mi abbracciò guardandomi negli occhi con quei suoi occhi castani e senti il suo corpo caldo avvicinarsi sempre di più a me... io non riuscivo a staccarmi anzi era come se fossi attaccato, e mi bacio.
Io ero felicissimo, siamo andati a casa sua e abbiamo fatto l'amore tutta la sera... ho deciso poi di lasciare la mia ragazza e di iniziare una storia d'amore insieme a lui.
Ancora oggi che frequentiamo entrambi l'università stiamo insieme e sogniamo di comprarci una casa!

Questo racconto di è stato letto 7 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.