La mia cognata (la mia storia)

Scritto da , il 2017-04-25, genere tradimenti

Ciao a tutti. Mi vergogno un po' a raccontarlo ma voglio sentire come lo pensate anche voi.

Mia cognata. 27 anni. Di colore brasiliana, taglia S, alta 1m55 piccolina ma molto carina con un secondo di seno e bellissima curva e bel culo. Divorziata e vive da me con mia moglie da mesi. In questi mesi con permesso di mia moglie lo portata anche a ballare soli io e lei. Non è mai sucesso niente ma io sentivo qualcosa che mi piace.

Un giorno dopo aver bevuto tutti e tre a tavola con dei racconti sessuali mi eccito e mi avvicino alla moglie e lei si alzò e comincia a baciarmi e far vedere la sorella che si eccita guardandoci. La cognata per farci smettere si avvicina a noi e comincia a farci solletico per fermarci ma noi continuamo a baciarci (io e mia moglie). La cognata facendo il solletico a me tocca per sbaglio al mio pene, molto duro e grosso. Una volta ha sbagliato e ha toccato, poi seconda e terza quarta volta. Ho capito che lei voleva e aveva bisogno.

Ci fermiamo e ci mettiamo tutti davanti la tele. Comincio a guardarla in un altro modo e comincio a scannare il corpo. Con una mini gonna e una camicia gialla trasparente. Io mi siedo in mezzo e mettiamo un film. Intanto continuamo a bere e fumare della roba buona. Mia moglie da un lato e altro lato la cognata.

Il film era con scene erotici, e sesso di gruppo a tre. Io tutto eccitato e anche mia moglie e la cognata. Dopo un po' la cognata appoggia la testa sulla mia spalla e fà finta di dormire. Dico a mia moglie nell'orecchio che mi eccita molto questo sesso di gruppo e sesso a tre che mi piacerebbe vederla baciare un'altra e che voglio che mi succhia due contemporaneamente, voglio penetrare mia moglie mentre un'altra lo lecca la figa.

Lei si eccita sempre di piu con questa mia fantasia intanto mia mano era nelle sue mutande ad accarezzare la figa bagniata. Mia moglie si appoggia la testa su di me, toglie fuori mio pene molto duro di 18 cm, e comincia a succhiarlo. Lei succhia molto bene ha una gola profonda. Sua sorella che fa finta di dormire sente tutto quello che succede, si apre la gamba e comincia a toccarla, con i occhi chiusi e fa ancora finta di dormire cosi mia moglie continua e io continuo a torccarla la figa.

Molto duro che bello due donne e soppratutto due sorelle mi eccitavo molto. Mia moglie si toglie tutti suoi vestiti e si mette nuda si inginocchia davanti a me e continua a succhiarmi. Io dico alla moglie smetti perché c'è tua sorella ma lei continua senza accorgere che anche la sorella stava godendo accarezzandola. Era notte e solo tv acceso quindi un po buoi.

Dopo un po si sveglia la sorella e vede sua sorella maggiore in ginocchio che stava succhiando il mio uccello (l'uccello di suo cognato). Lei guarda e dice alla sorella cosa deve fare lei a punto? Mia moglie mi alza tutta nuda si avvicina alla sorella e comincia a baciarla con la lingua. E mia moglie mette le mani nelle sue mutande e si accorge subito che era BAGNATISSIMA. Si bacciamo e mia moglie continua accarezzare la figa della sorella. Mia moglie spoglia la sorella, che tutta timida e si vergogna davanti a me. Io continuo a bere e guardo tutto duro e eccitatissimo. Guardo per la prima volta mia cognata tutta nuda.

Mia moglie prese per mano la sorella si avvicina a me, si inginocchia per prima con una mano prende mio uccello e lo succhia. Tira con una mano la sorella che si inginocchia davanti a me. Mia moglie lascia la sua mano e prende lei per i capelli lunghi e sciolti e avvicina la sua testa al mio pene e la cognata comincia anche lei a scchiarmi. Mi succhiano entrambe insieme e si baciano anche loro, due porche insomma me la stavo godendo di brutto. Continuano a succhiarmi troppo bello e troppo eccitato, vengo. Si purtroppo vengo non ce lo fatta a trattenere vengo e mi succhiano lo sperma se lo bevono.

Mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia e lascio le due da sole. Dopo che ho finito ritorno verso il divano vedo le due che continuano a baciarsi e a toccarsi. Io mi stavo eccitando di nuovo e comincio diventare duro di nuovo. Guardo e fumo e faccio fumare anche loro. Mi alzo vado un cucina prendo una melanzana quella lunga lunghezza 22cm circa, lo scaldo leggermente nel microonde e torno a guardarle con una mano la melanzana e l'altra mano mio cazzo ormai duro.

Di nuovo si avvinano a me e cominciano a succhiarmi. Io sdraiato sul divano. Con una mano accarezzo la cognata e con l'altra mano infilo la melanzana nella figa bagnata di mia moglie. Lei gode, e la sorella che mi guarda con uno sguardo molto eccitante. Tolse la testa della sorella che stava succhiando mio cazzo avvicino la sua testa alla figa di mia miglie che stava godendo con la penetrazione della melanzana, la sorella comincia a succhiare la figa di mia moglie che adesso sta godendo di penetrazione e della leccata alla clitoride.

Le faccio mettere in 69, ognuno si leccano la figa e godono come pazze. Mi avvicono questa volta alla figa della cognata, vedo che la moglie non dice nulla comincio anchio a leccare la figa della cognata nel buco profondo con la lingua. E mia moglie che lecca la clitoride della sorella che gode urlando. Prendo la melanzana e penetro la cognata lei urla di gioia, intanto lecco il buco del culo, lei urla di piacere. Pensate che bello?? Viene leccata al clitoride, leccata al culo e mentre penetro? Lei gode come una pazza mia moglie continua a leccarla e io continuo leccarla il culo mentre penetro... lei dopo un po' viene.

Io vado alla moglie penetro mio cazzo duro. La cognata dopo essersi lavata ritorna da noi. Mia moglie era soppra di me, e lei la cognata si mettere a leccarmi e palle e anche il culo, siiiii, piacere unico incredibile. Continuo a scopare la moglie e la cognata continua leccarmi e lecca anche al buco del culo a mia moglie che continua a godere. Dopo un po' mia moglie viene ma vuole continuare. Mi viene su la sorella, e si, si penetro il cazzo nella sua figa, cazzo non si può descrivere quanto era bello quella figa. Lei che è di piccola taglia ha una figa MOLTO STRETTA, e bagnatissima, anche la bagnata era diversa, un tipo di sperma trasparente scivoloso, incredibile, molto diversa da mia moglie. Strettissima quella figa lei che fa su e giù, mia moglie che fa il giro a baciarmi, baciare la sorella, poi a leccarmi il culo, poi a baciare le tette sode di mia cognata. La cognata che gode di gioia. Metto la cognata a pecorina penetro fini in fondo tutta 18 cm di pene duro. 2 ore di sesso. Scopo entrambe le sorelle. Godono tutte sono venute diverse volte. E anchio vengo per la senconda volta. Che esperienza fantastica. La cognata era una diversa da tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, diversa anche da mia moglie. Era perfetta!

Ci laviamo e ognuno a letto. Mia cognata nella sua camera e io con mia moglie. Ci svegliamo la mattina. Andiamo a colazione tutti e tre. Le guardo. Dico a mia moglie grazie per ieri è stata un'esperienza unica sei unica e mi sento l'uomo piu fortunato del mondo. Lei risponde cosa è successo? 😨 Non si ricordava niente era troppo fatta ieri. Continua a chiedermi cose successo e io detto niente. Chiedo anche alla sorella se lei si ricorda? Anche lei dice di no 😒 Pero lo so che faceva finta lei sapeva e si ricorda tutto.

Dopo un po mi sono detto non è che era un sogno? 🤔 Sono andato controllare cera la 🍆 sotto divano. Fazzoletti sporchi. Mie mutande dul divano. 😄

Incredibile.

Questo racconto di è stato letto 1 6 7 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.