Erotici Racconti

Un trio per puro caso

Scritto da , il 2017-04-20, genere trio

A volte passo il tempo a leggervi , ma non mi era mai capitato niente di cui scrivere. La cosa si e' verificata qualche giorno fa' durante una serata al Globo di borgoVercelli, dove per puro caso incontro e conosco una distinta signora cinquantenne , molto elegante . Talmente di classe che si distaccava nettamente da tutte le altre presenti in sala.
Mena la Rava e mena la fava, mi offro di accompagnarla a casa verso le"una di notte ,lei accetta e avverte la sua amica che ha trovato il tiro per casa.
Durante la tragitto , mi invita in casa sua dicendomi che sta con la sua compagna.
La cosa mi ha un po' scosso ma l'invito era per un caffè e niente più.
In casa mi presenta la sua amica di qualche anno piu' grande ma anche lei simpatica e di un certo stile, anche se mi ha accolto in vestaglia vedo non vedo...Ho iniziato a farmi le seghe mentali..E adesso queste qui che vogliono?
L' ho 'capito subito dopo quando appena iniziato lo scroscio della doccia una voce mi chiama nel bagno dicendomi di levarmi la roba da indosso!!!
Non ci potevo credere.. faccio in un lampo e sono insieme a lei avvinghiato nel piccolo box di vetro.
Ne usciamo dopo un po' e l"altra amica e' già coricata nel letto con tanto di vibratore piantato fino ai tasti... La faccio girare a pecorina e senza ne vi è ne ho la sodomizzo. L'altra si mette sotto e la lecca di gusto. Mi do un pizzicotto per esser sicuro ,ma il segno lo vedo ancora adesso.
Via di danze fino alle 5 passate con una Delle due che squirta un paio di volte lavando i la faccia e mezzo letto... Tutto il resto che ho fatto nemmeno lo ricordo tutto. Ma all'indomani chiamo al lavoro e mi do malato...Si ,di figa!!!
E sabato prossimo ancora al Globo!

Adolfo

Questo racconto di è stato letto 5 2 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.