Nello spogliatoio

Scritto da , il 2010-12-28, genere fisting

Questo ?ɬ? stato il primo racconto che ho scritto, gi?ɬ? pubblicato qualche anno fa e che ora di ripresentare a voi tutti... La storia risale a qualche anno fa...avevo 18 anni e giocavo nella squadra di pallamano del mio paese, lo sport non mi ?ɬ? mai piaciuto gran che ma era un modo per socializzare con delle mie coetanee, visto che ne avevo in quegli anni poca occasione perch?ɬ? vivevo isolata in campagna.
All???Ǩ?Ѣinizio le cose andavano male perch?ɬ? non riuscivo affatto ad inserirmi, timida com???Ǩ?Ѣero in un gruppo ben collaudato, la mie compagne non perdevano occasione di rimproverarmi sul campo e in allenamento per ogni minino motivo col solo pretesto di litigare ed allontanarmi dalla squadra.
Ho tenuto duro per?ɬ?, anche perch?ɬ? quello era l???Ǩ?Ѣunico modo che avevo per poter fuggire, anche se per poche ore la settimana dalla noia che vivevo a casa con i miei genitori.
E cos?ɬ? un poco alla volta sono riuscita ad integrarmi anche perch?ɬ? le mie prestazioni sul campo miglioravano ed ero ormai diventata un elemento insostituibile della squadra.
Le mie compagne mi avevano anche invitato pi?ɬ? volte ad uscire con loro ma avevo sempre rifiutato un po???Ǩ?Ѣ perch?ɬ? non potevo far tardi la sera, un po???Ǩ?Ѣ perch?ɬ? mi sarei sentita in imbarazzo ad uscire con delle ragazze che in fondo sentivo cos?ɬ? lontane da me, molte di loro avevano l???Ǩ?Ѣauto e lavoravano, io invece facevo il liceo e non mi sarei sentita a mio agio nelle loro compagnie e nei loro discorsi, che giravano quasi esclusivamente sul sesso.
Non ero vergine, ma ero stata solo con un ragazzo con cui purtroppo non aveva funzionato, questo non faceva che accrescere le mie insicurezze.
Sotto le docce Marika si divertiva ad elogiare continuamente le ???Ǩ??dimensioni???Ǩ?? del suo ragazzo, Katia e Maria erano sempre pronte a stuzzicarmi, una volta le avevo parlato di Matteo (il mio ex)e loro volevano sempre pi?ɬ? sapere dei particolari. Erano tanto pettegole! Ma in fondo 2 brave ragazze, e mi fermavo a chiacchierare spesso con loro.
Monica aveva 25 anni, era da poco entrata nella squadra, era molto taciturna e timida ma in campo sapeva farsi rispettare, con lei non chiacchieravo mai, un po???Ǩ?Ѣ mi faceva paura quando mi guardava con quei suoi occhi scuri. E poi c???Ǩ?Ѣera Gemma???Ǩ??aveva 21 anni e studiava all???Ǩ?Ѣuniversit?ɬ?, giocava solo perch?ɬ? quello era l???Ǩ?Ѣunico modo per poter fare palestra nel nostro piccolo centro. Era bellissima, tutti i ragazzi le andavano dietro e mentre giocavano si sentivano continuamente apprezzamenti che ci distraevano e l???Ǩ?Ѣallenatore aveva il suo bel da farsi per farli tacere.
Ogni tanto mi fermavo a guardarla, aveva un non so che di magnetico, era alta, bionda e con due stupendi occhi azzurri che aveva preso da sua madre che era finlandese. Io invece non ero ancora completamente ???Ǩ??sbocciata???Ǩ??, avevo un paio di orribili occhiali da vista ma ero una biondina tanto carina (cos?ɬ? mi dicevano tutti)e avevo un bel fisico, solo che provavo vergogna ad indossare una gonna e a truccarmi e stavo pi?ɬ? a mio agio in tuta.
Gemma era tutto quello che io inconsciamente volevo essere???Ǩ??ma lei a mala pena mi parlava, non cagava nessuno in fondo figuriamoci me.
Una sera, era a fine novembre, io e Gemma eravamo rimaste da sole in palestra. Io mi stavo allacciando le scarpe quando sento un cellulare che squilla e Gemma che mi implora di passarglielo il pi?ɬ? in fretta possibile. Pensai subito che doveva essere uno degli uomini che frequentava, i vociferava che stava con un uomo di citt?ɬ? gia sposato e con tanti soldi, anche se io nella mia ingenua mente stentavo a crederci.
Afferrato il cellulare sporgo la mano per passarglielo ma lei mi chiede di aiutarla perch?ɬ? ha le mani bagnate e cos?ɬ? mi sfilo le scarpe ed entro nel box della doccia con lei con il cuore che mi batteva a mille e le mani che tremavano per non so cosa.
Era la prima volta che la vedevo nuda, infatti lei preferiva sempre docciarsi quando tutte avevano finito, aveva un corpo stupendo, la pelle liscia che emanava un forte odore di bagnoschiuma e notai subito che si depilava laggi?ɬ?. Allora erano vere le storie che raccontavano Katia e Maria pensai!
Mi sentivo in un forte imbarazza a star l?ɬ? a provare quel batticuore, non ero lesbica e il solo pensiero mi faceva schifo ma fatto sta che ero l?ɬ? con Gemma nuda e non riuscivo a staccarle gli occhi dalla fica, per un attimo mi pass?ɬ? per la mente ane la possibilit?ɬ? di farle una carezza sui capelli ma mi fermai subito. Lei mi disse di chiudere la chiamata poi come se pensasse ad alta voce disse -ah???Ǩ??questi uomini, gli dai un dito e si prendono un braccio???Ǩ??- poi guardandomi mentre indossava l???Ǩ?Ѣaccappatoio aggiunse -come vorrei essere come te, che non hai nessuno che ti caga e non sai nemmeno come ?ɬ? fatto un cazzo???Ǩ??.- poi si avvicino e mi diede un pizzicotto su una chiappa e un bacino sulla testa e disse -grazie, amore???Ǩ??-. Ero rossa dall???Ǩ?Ѣimbarazzo e verde dalla rabbia allo stesso tempo! Mi stava prendendo in giro, non sapeva nulla di me e mi aveva preso per una verginella sprovveduta, poi pensai a quel ???Ǩ??grazie, amore???Ǩ?? e mi venne addosso una gran paura, e se si fosse accorta che la guardavo incessantemente? E se pensasse qualcosa di male? E se forse, voleva solo provocarmi? Gemma and?ɬ? via e mi lasci?ɬ? sola con i miei dubbi quando mi accorsi di un rumore alle mie spalle, evidentemente c???Ǩ?Ѣera qualcun altra nello spogliatoio che si era goduta la mia figuraccia.
Mi voltai ed era Monica con a palla in mano, aveva la canotta della squadra e dei fuseaux neri, era sudatissima e mi guardava con aria di sfida come faceva di solito. Io avevo sempre fuggito i suoi sguardi, mi faceva un po???Ǩ?Ѣ paura quella ragazza, era troppo aggressiva.
Mi guard?ɬ? con 2 occhi che non scorder?ɬ? mai disse -Guarda che ti ho visto come guardavi Gemma???Ǩ??sarai mica una lesbica?- io feci no con la testa ma lei continu?ɬ? -perch?ɬ? se lo sei devi dirmelo subito e poi a tutte le altre perch?ɬ? sai, non ?ɬ? piacevole che qualcun altro si bagni mentre tu ti fai la doccia???Ǩ??-non colsi subito l???Ǩ?Ѣumorismo della sua battuta perch?ɬ? intenta a sfuggire con lo sguardo i suoi occhi che mi scrutavano da capo a piedi, avevo paura che mettesse in giro quella falsa voce, che in un paese piccolo poteva rovinarmi.
-E poi, guarda che non ?ɬ? a te di sicuro che pensa Gemma???Ǩ??quella ?ɬ? una puttana delle peggiori, ?ɬ? una scusa quella dell???Ǩ?Ѣuniversit?ɬ?, lo so io cosa combina???Ǩ??.ma non le hai visto come era ridotto il suo culo stasera e che razza di succhiotti aveva??? O forse ti piacciono solo le tette e la passerina???- .
I suoi discorsi erano sempre pi?ɬ? volgari e lei mi stava sempre pi?ɬ? vicino, era sudata fradicia ed emanava un forte odore, mi sembrava di ricordare quello di mia fratello quando torna da una partita di calcetto.
Quando all???Ǩ?Ѣimprovviso mi prese la mano tremante e se la port?ɬ? sul seno, io la tolsi subito e le urlai -ma sei matta? Smettila!- ma lei me la riprese con forza, era pi?ɬ? grande e forte di me e non riuscivo a dimenarmi???Ǩ??-dai, lo so che ti piace toccare, visto che tu sei piatta di seno???Ǩ??.- continuavo a fare resistenza ma sempre pi?ɬ? inutilmente.
-vuoi che tutti sappiano che sei una lesbica?- io le urlavo di no, ma lei mi provocava dicendomi -allora perch?ɬ? mi tocchi?-. Ero troppo nervosa per controllarmi e cos?ɬ? le tirai una sberla e scappai via. Lei, inferocita mi salt?ɬ? addosso e mi getto sul materassino urlandomi -brutta puttana, questa non me la dovevi fare, adesso ti riduco peggio di Gemma???Ǩ??.- mi blocc?ɬ? a terra e mi tolse la tuta, mentre mi minacciava dicendo che si sarebbe inventata un mucchio di storie, che mi avrebbe rovinata e che le avrebbero creduto tutti perch?ɬ? era pi?ɬ? grande di me e perch?ɬ? frequentava da pi?ɬ? tempo quello spogliatoio.
Mi tolse il pantalone della tuta, mentre la mia resistenza si faceva sempre pi?ɬ? fiacca anche perch?ɬ? il suo seno era grosso e lei lo strofinava contro il mio???Ǩ??bloccandomi in quella posizione.
Mi strapp?ɬ? il reggiseno e se lo tolse anche lei mentre infil?ɬ? con violenza una mano tra le mie cosce. Emisi un forte gemito, mi strofinava il clitoride e mi leccava il seno e io non potevo far nulla per scappare.
Continuai a gemere e cominciai a provare piacere anche perch?ɬ? la sua azione si era addolcita e perch?ɬ? quel sudore mi eccitava terribilmente???Ǩ??-i capezzoli sono turgidi e stai cominciando a bagnarti???Ǩ??sei una lesbica proprio come pensavo???Ǩ??.-. Torn?ɬ? a toccarmi con violenza mentre mi urlava che voleva sfondarmi, come non aveva fatto quel frocio del mio ragazzo???Ǩ??
-Cos?ɬ? mi fai male! Fai piano!- -ah bene- disse lei -comincia a piacerti sul serio, visto che non mi dici pi?ɬ? smettere???Ǩ??-
-Ma che hai capito?!?!smettila subito, la lesbica sei tu, lasciami andare, mi fai male!-
-E no bella, ora si va fino in fondo perch?ɬ? so che ?ɬ? quello che vuoi???Ǩ??-
Provavo un misto di dolore e piacere, avevo fatto del sesso col mio ragazzo, ma solo 2 volte e con molta calma e se devo essere sincera non mi era neanche piaciuto gran che, forse perch?ɬ? lo avevamo progettato troppo a lungo e alla fine ne ero rimasto un po???Ǩ?Ѣ delusa, lui poi era inesperto quanto me e tutte e due le volte venne quasi subito.
Non sapevo ancora insomma cosa fosse un vero orgasmo, ma Monica con le sue dita e la sua lingua sapeva farci e la situazione improvvisa e violenta mi faceva eccitare ancora di pi?ɬ?.
-ora ti faccio un giochino, tu per?ɬ? devi promettermi di non scappare...- Feci cenno di si con la testa e non potevo fare altrimenti perch?ɬ? avevo sempre paura delle sue reazioni e la cosa mi piaceva sempre di pi?ɬ????Ǩ??.
Mi strapp?ɬ? le mutandine e cominci?ɬ? a leccarmi le labbra e il clitoride, buttava saliva e poi la spargeva sulla mia vagina dolcemente per poi tornare ad affondare la sua lingua dentro di me.
Stavo impazzendo dal piacere, quando ad un certo punto lei rallent?ɬ? mi venne d???Ǩ?Ѣistinto di prenderle la testa e spingerla gi?ɬ?, lei mi fece un sorriso -che puttanella che sei???Ǩ??-, ma ormai non sentivo pi?ɬ? le sue parole in preda com???Ǩ?Ѣero ad un orgasmo furioso.
Mi fece allargare le gambe e la sua lingua andava sempre pi?ɬ? vorticosamente a fondo mentre con le mani mi stringeva forte il seno fino a farmi male ma non riuscivo a dirle di smettere.
Urlavo dal piacere, per fortuna la porta era chiusa e non poteva sentirci nessuno, lei intanto tolse una mano dal mio seno e cominci?ɬ? a masturbarsi. Doveva aver fatto cose del genere altre 100 volte pensai, nella frenesia del momento.
Venni almeno 2 volte sotto i colpi della sua lingua quando lei all???Ǩ?Ѣimprovviso si alz?ɬ?, prese la pompa con cui gonfiamo i palloni e la infil?ɬ? nella mia vagina. Anche se era dilatata a dismisura provai un forte dolore e lo esternai con un forte urlo. -ti devi accontentare di questo bella???Ǩ??-
Non ce la facevo, provavo troppo dolore cos?ɬ? le tolsi le mani e lo presi io, facendo un movimento pi?ɬ? dolce, mi ero gi?ɬ? masturbata con una zucchina una volta ma non lo avevo pi?ɬ? fatto perch?ɬ? vinta dall???Ǩ?Ѣimbarazzo???Ǩ??mi tornarono alla mente i movimenti che avevo fatto quella volta e li ripetei???Ǩ??ero ormai persa nel piacere tanto che persi il contatto con la realt?ɬ?.
Quando, dopo qualche minuto aprii gli occhi ed estrassi quel finto membro dalla vagina notai che Monica era seduta di fronte a me nuda e si stava masturbando avidamente, mi ordin?ɬ? di leccarle la fica. Come ipnotizzata dal piacere mi avvicinai; era molto pelosa ed aveva un odoraccio, provai a leccarle il clitoride ma fui dopo poco frenata un po???Ǩ?Ѣ dall???Ǩ?Ѣodore dei sui succhi vaginali e un po???Ǩ?Ѣ dall???Ǩ?Ѣinesperienza, cos?ɬ? smisi.
Le misi una mano tra le gambe, quasi per farmi perdonare e cominciai ad accarezzarla, lei urlava -pi?ɬ? forte, pi?ɬ? forte!- entrai con 3 dita senza problemi quando lei mi prese la mano e mi disse -ora ti guido io???Ǩ??- .
Spinse la mia mano con forza, non so come non facesse a provare dolore, mi sembrava di vedere la scena di un film ???Ǩ??Bound, torbido inganno???Ǩ??, con lei sdraiata nuda per terra ed io sopra che la facevo gemere. Urlava terribilmente, avevo paura che ci sentisse qualcuno in strada e la mia mano era quasi addormentata quando lei me la chiuse a pugno e mi disse -ora voglio che me la sfondi???Ǩ??-
Non sapevo cosa fare, fu lei a togliermi dall???Ǩ?Ѣimbarazzo spingendo il pugno nella sua vagina, non riusciva ad entrare e mi sembrava impossibile potesse farlo???Ǩ??ma lei era una troia consumata e con i movimenti giusti seppe riusciti. Andammo avanti un minuto, io solo a guardarla, stavo per venire tanto che con la passerina cercavo lo spigolo del materassino???Ǩ??.
Lei ebbe l???Ǩ?Ѣennesimo orgasmo poi ci fermammo, tolsi la mano piena dei suoi liquidi e lei me la fece portare alla faccia sporcandomi tutta???Ǩ??.mi faceva un po???Ǩ?Ѣ schifo la situazione ma non seppi dirle di no???Ǩ??.lei cominci?ɬ? a baciarmi, prima con violenza poi sempre pi?ɬ? dolcemente come mai il mio ragazzo aveva fatto.
-sei la mia pi?ɬ? bella scopata Francesca???Ǩ??-
Le risposi -anche tu Monica???Ǩ??.-
Ci mettemmo sotto la doccia e ci lavammo, lei mi toccava il buco del culetto, provocandomi ma io non volevo andare oltre???Ǩ??stavo ripensando a tutto quello che era accaduto, mi era piaciuto tanto ma non ero una lesbica e finito di scopare, l?ɬ? sotto la doccia cominciavo a sentirmi a disagio vicino a lei???Ǩ??
Ci rivestimmo, lei mi prest?ɬ? un paio delle sue mutandine perch?ɬ? le mie le aveva strappate???Ǩ??uscimmo fuori e lei mi chiese se volevo un passaggio o se ci saremmo viste dopo cena, io le risposi che sarei andata da sola e che non ci saremmo potute vedere, in me covava un forte imbarazzo (cosa sarebbe successo tra noi ora?).
Lei cap?ɬ? tutto -guardami Francesca, lo so cosa pensi, che sia stato un errore, e che in fondo ti ?ɬ? piaciuto quindi sei tanto confusa???Ǩ??.Hai 18 anni e sei giovane, pensaci su, non dir?ɬ? niente a nessuno e non ne riparleremo neanche, sarai tu a cercarmi se vorrai che tra noi nasca qualcosa, ok??-
Fui colpita dalla sua dolcezza, fino a quel momento mi era sembrato impossibile che lo fosse???Ǩ?? Le risposi -ok!- e mi venne naturale dirle grazie.
Lei mi baci?ɬ? sulle labbra e and?ɬ? via???Ǩ??non l???Ǩ?Ѣho pi?ɬ? rivista da quella sera
Ho lasciato la squadra e mi sono fatta vincere dalle mie paure e dai freni che davo alla mia sessualit?ɬ?, non so che fine abbia fatto, ma ora, che sono passati diversi anni, vorrei rivederla, in fondo, devo restituirle le sue mutandine???Ǩ??

Questo racconto di è stato letto 3 4 8 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.