Nella camera insieme alla prof

Scritto da , il 2017-01-08, genere feticismo

N.B Tutti i nomi sono inventati!!!

Mi chiamo A. ho 20 (fisico snello capelli e occhi marroni e pelle chiara),frequentavo un istituto alberghiero a Milano; sin da ragazzino (11/12 anni) ho iniziato a guardare i piedi del sesso opposto,in particolare quelli con lo smalto nero e ho sempre sognato di ricevere una sega fantastica...e vi posso giurare che ne ho avuto una giusto l'anno scorso,ora vi spiego: ogni anno ai ragazzi più meritevoli viene offerto un viaggio d'istruzione fuori e come meta è stata scelta la Spagna e io insieme ad altri 13 alunni (7 maschi e femmine) fui sorteggiato. Caso volle che ci accompagnò la mia prof di alimentazione Lia (50 anni,1.75,d'aspetto giovanile e 37 di piede) e si presentò il giorno della partenza con un abitino nero, scarpe aperte e smalto nero...oddio! L'infarto imminente! Passò del tempo e salimmo sull'aereo e vicino si sedde la prof e iniziammo a parlare quando poi ad un tratto si tolse le scarpe,visto che gli facevano male i piedi (mi sentì fortunato...un occasione così non mi ricapita più,pensai) così chiesi alla prof se voleva un massaggio ai piedi e rimase scioccata per un istante e mi domandò "Scusa? Perchè vuoi massaggiarmi i piedi?" E io "Bhe...l vedo un pò stanca,ma non si preoccupi non mi fà ne schifo e non le salterò addosso.Posso?". Alla fine si convinse e accettò; dopo 15min. si rizzò tutto e la prof sentì il piede della prof che mi toccava e per levarlo disse "Ma che sento quà sotto?" E io "Niente, è il telefono" (ahahah). Arrivammo,ci ricomponemmo e andammo prima in giro il resto della classe e poi in albergo e ancor più fortunato avevo la stanza affianco alla prof. Verso sera trovo la porta della stanza socchiusa,bussai e vidi la prof stesa sul letto che leggeva e mi invitò ad entrare:
L - "Chiudi la porta,dobbiamo parlare"
Io - "Di che?"
L - Non fare l'ingenuo,ho capito cosa sei...(con fare malizioso)
Io - "La prego...posso spiegare"
L - "Lascia stare,so che ti piacciono i piedi e ne ho avuto la prova dal bel massaggio che mi hai fatto."
Io tutto imbarazzato non glielo volevo dire,però mi feci coraggio:
Io - Eh vabbè...l'ammetto:si mi piacciono i piedi" (e gli raccontai tutto su questa mia passione)
Di colpo mi fermò e disse:
L - "Aspetta! Vado a farmi una doccia"
Io - "Aspetto quà io?"
L - "Si...feticista mio"
Non persi tempo a togliermi le mutande e nasconderle. Dopo 20min uscì in accappadoio,reggiseno e mutande nere e piedi nudi e disse:
L - "Fammi un massaggino sù..."
E ricominciai ancora e stavolta se ne accorse di più
L - "Levati i pantaloncini,ho qualcosa per te..."
Tirò fuori dalla sua borse da viaggio del gel Durex (ma come è possibile?! Pensai) e iniziò a passarlo prima sui piedi e sul mio cazzo che stava per esplodere
L - "Ora ti faccio un bel massaggio io..." e iniziò facendomi un footjob stepitoso coi quei piedi che profumavano di rose e iniziai a godere come un pazzo (cambiò anche posizione un paio di volte)
Io - "Oh...oh sii...oooh....oooh...continui la prego,siii...oooh"
L - "Ti eccitano vero? Mmh,porcellino!"
Io - "Oh si...zuccherino mio!" Oooh...vengo....vengo....VENGO!!!!
Schizzai tutto sulle piante,poi si tolse il reggiseno (portava una 3) e me lo prese in bocca facendomi un pompino che non finì quasi più. Terminammo dopo 2 ore di sesso sfrenato tutti e due bagnati di sudore e lei si congratulò dicendomi:
L - "Oh mio caro sei stato fantastico...questo rimarrà un segreto tra noi. Consideralo un mio regalo di fine anno
Alla fine,ci ricomponemmo e me ne andai felicemente in camera mia,di tutto questo però non lo sa che l'ho ripresa e ogni notte prima di dormire mi guardo il filmato e segandomi allo stesso tempo

Questo racconto di è stato letto 9 5 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.