Il professore di filosofia, Roma

di
genere
etero

Frequento il 5 liceo delle scienze umane e la mia materia preferita è filosofia. Da anni sono attratta dal mio professore di filosofia, un uomo sulla quarantina, un uomo profondo, intellettuale. Tutti i giorni vado a lezione e mi perdo nelle sue parole, nel suo fascino che mi fa fare molti viaggi mentali.
Un giorno, dopo una lezione decisi di parlare con il mio professore, di dirgli quanto mi interessava.
Aspettai che uscisse da scuola e gli chiesi con una scusa di accompagnarmi alla stazione dei treni, lui accettò.
Durante il viaggio lo guardai, mi accorsi che anche lui mi guardava, in un modo diverso da come mi guardava in classe.
Ci pensai, mi decisi, iniziai a toccarlo... Gli misi una mano sopra i pantaloni, lui mi guardò un po' perplesso ma non mi bloccò. Sentii il suo sesso duro come una pietra, tutto questo mi eccitò, ero tutta bagnata e le mie gambe spontaneamente si divaricarono.
Il professore prese una stradina di campagna e si fermò. Iniziò a toccarmi, mi sbottonò i pantaloni, sentì come ero bagnata sopra le mutandine e me lo fece notare. Intanto il suo pene era sempre più duro, non stava più nei pantaloni. Lo tirai fuori, imponente, grosso, duro solo a guardarlo ebbi un orgasmo. Iniziai a leccarlo, con dei movimenti circolari sulla cappella, lenti, piano piano... Passai la lingua su tutta la lunghezza del pene poi me lo infilai tutto in bocca, lo succhiavo come un gelato, non volevo perderne neanche una goccia, era tutto mio, lo avevo desiderato troppo tempo e non mi sembrava vero.
Gli dissi di tirarmi i capelli, lui lo fece e mi spinse la testa verso il suo pene come a strozzarmi, mi eccitò da morire, continuai a succhiarglielo sempre più forte. Presi le sue palle in bocca, questo lo fece impazzire. Mi prese a se, in braccio e me lo infilò tutto nella fichetta bagnata. Era come una giostra, andavo su e giù come una giumenta e godevo, godevo, godevo da pazzi mentre mi stringeva e leccava i miei giovani capezzoli turgidi. Gli dicevo di non fermarsi, che ne volevo ancora, lo volevo tutto fino alla fine, volevo che mi facesse male. Il professore era tutto rosso, erano anni che non godeva così e si vedeva, era assatanato, mi stringeva il culetto mentre mi scopava e mi portava su e giù.
Le nostre urla le sentivano tutti ma non ci importava, mi disse di mettermi a pecora e io lo feci, mi scopò anche così, mi tirava i capelli forte come piace a me, spingeva così forte da farmi male e tutto questo mi faceva godere ancora di più, mentre lui mi scopava io mi masturbavo.
Mi disse: "ti piace come ti scopa il prof eh troietta?" E io del tutto incosciente, stavo godendo da morire gli risposi: "si mi piace, mi piace, ne voglio sempre di più professore, ancora". I nostri gemiti, le nostre voci erano diventate un tutt'uno, io mi alzai, sfilai il suo pene e venii. Spruzzai su tutta la macchina, questo lo fece morire, mi accorsi che stava per venire quindi presi il suo cazzo in bocca e gli dissi: "voglio che mi viene in bocca, voglio bere tutta la sua sborra, mi metta un dito nel culo", con un urlo soffocato mi riempì la bocca, chissà quanto tempo era che non trombava così.
Da quella volta scopiamo quasi tutti i giorni, è il nostro segreto. Sono la sua giovane giumenta e lui il mio saggio professore che uso come giostra.
di
scritto il
2016-12-11
8 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.