Il Primo Premio

Scritto da , il 2016-12-02, genere prime esperienze

Mi palpa spudoratamente il sedere e non per scherzo stavolta, spinge con forza le dita fra le natiche.
“Gran bel culo davvero, sono sinceramente colpito.”
“Sì, ma ferma quella mano!” protesto.
“E perché mai scusa?” ride e palpa ancor di più, cerca addirittura di insinuarsi sotto la gonna, “ormai hai capito che ho un debole per te!”
A me la cosa non fa affatto ridere, cerco di afferrargli il polso per fermare quell’intrusione. “Mi pare che stiamo esagerando…”
“Ma quale esagerando?” si lascia cadere sul divano e mi attira accanto a lui. “Devi entrare nella parte, no? Devi vivere il personaggio, immedesimarti.”
Abbiamo bevuto troppo entrambi, questo è palese, e prima ho sicuramente esagerato nello stare allo scherzo, deve aver frainteso.
A tavola ho riso alle sue battute oscene e quando mi ha messo la mano sul ginocchio l’ho lasciato fare, ho lasciato addirittura che risalisse fino alla coscia, fino al bordo della calza autoreggente.
Ma stavo solo scherzando, credevo che per lui fosse lo stesso.
Ora mi accorgo che non è così.
“Immedesimarmi?” chiedo. “L’ho fatto anche troppo, non credi?”
“Oh no, il bello deve ancora venire!”
Mi prende una mano e se la porta sul davanti dei pantaloni, sento subito quant’è eccitato, la forma del suo cazzo duro è inequivocabile.
“Ora hai capito? Senti che effetto mi hai fatto?”
Cerco di ritrarmi ma lui mi tiene lì, fa scivolare la mia mano sulla patta in una specie di lascivo massaggio. Se volessi impormi metterei più forza e decisione, questo è certo, però qualcosa mi frena, una strana e incomprensibile indecisione.
Non voglio contrariarlo, questo è evidente, non voglio andarci in conflitto proprio ora, ma allo stesso tempo mi accorgo che la cosa mi turba.
Sì, assurdo, pazzesco, toccargli il cazzo mi turba!
Ma com’è possibile, mi chiedo. Forse sarà l’effetto di questi vestiti un po’ scollacciati, del trucco pesante, dei decolleté dal tacco vertiginoso…
Che cazzo ne so, so solo che lascio che si strusci la mia mano sul suo uccello eccitato.
E sento che inizia a mancarmi il respiro, non ci capisco più niente.
Pensare che è tutta colpa di Laura, è lei che mi ha messo in sto casino.
Ha tanto insistito per iscrivermi alla gara di Drag-Queen, in palio c’erano cinquemila euro e una crociera di due settimane nei caraibi.
Non ce la passiamo molto bene economicamente, sono tre anni che non facciamo una vera vacanza, a lei è sembrata un’ottima occasione.
“Drag-Queen io?” le ho chiesto incredulo. “Ma tu mi ci vedi nei panni di una donna?”
Da ragazzo ho praticato per diversi anni ballo moderno e questo secondo Laura fa di me un ottimo candidato: me la cavo molto bene col ballo e ho mantenuto un fisico asciutto e ben strutturato.
“Certo”, mi ha risposto con un sorriso divertito, “hai le gambe un po’ muscolose ma quanto a culo… te l’ho sempre detto che hai un gran bel culo, col giusto trucco e l’abbigliamento adeguato farai un figurone!”
Mi sono lasciato convincere e così eccomi qua, ho vinto tutte le selezioni a cui ho partecipato fino ad arrivare alla finale di stasera nella quale era prevista la cena di gala, i candidati dovevano esibirsi anche al di fuori del palcoscenico.
L’uomo al mio fianco è uno della giuria, il presidente credo, ed è tutta la sera che scherza con me.
Che credevo scherzasse con me.
Ora so che non scherzava.
“Mi piacerebbe che ti immedesimassi fino a provare l’emozione di prenderlo nel tuo bel culo.” Afferma sorridente mentre si apre la cerniera.
Mi irrigidisco immediatamente. “Cosa?” sgrano gli occhi sventolando le lunghe ciglia finte. “Non se ne parla neanche!”
Vorrei essere molto più incisivo, vorrei dirgli di smetterla, che il gioco è durato anche troppo e che ha solo frainteso i miei atteggiamenti, però non ci riesco, con questi indumenti addosso mi sento confuso ed estremamente vulnerabile.
Che stia davvero iniziando a immedesimarmi?
Lui intanto mi impedisce di sfuggire con la mano, continua a tenersela lì e ora il suo cazzo è fuori dai pantaloni. “Proprio sicura?” insiste invitandomi a stringerlo fra le dita.
Si rivolge a me come a una donna e la cosa mi sconcerta ancora di più.
“Assolutamente sicuro!” cerco di rimarcare la ‘o’ finale ma la voce mi esce flebile, quasi in falsetto, ho la gola secca e arida. “Te lo scordi proprio!”
Stringe la mano sopra la mia e guida i movimenti sul suo cazzo in una lenta masturbazione, è pazzesco come io lo lasci fare.
“E’ un vero peccato”, sospira, “hai proprio un gran bel culo, mi sarebbe piaciuto fargli la festa.”
Mi fissa intensamente negli occhi sperando forse di convincermi ma si sbaglia di grosso, il mio culo non si tocca!
“Beh, allora vedi di dimostrarmi cos’altro sa fare questa bella gnocca”, mi mette una mano attorno al collo, “perché le belle gnocche, anche quelle che non lo prendono in culo, sono quanto meno delle gran bocchinare!”
Mi attira a sé spingendomi verso il basso e neppure stavolta oppongo resistenza, mi lascio trascinare quasi fossi privo di volontà. Quando sono completamente chinato mi ritrovo il suo cazzo eretto a pochi centimetri dal viso, lo sto ancora masturbando.
“Su”, mi invita inclinando la testa per potermi osservare, “fammi sentire come te la cavi con la bocca!”
Non è una richiesta, è una pretesa e io sono completamente smarrito, perso in una confusione assurda.
Vestirmi da donna per tutte queste sere deve avermi disorientato, ancheggiavo, provocavo e ammiccavo, mi comportavo da gran mignotta e la cosa mi divertiva anche, mi sono preso e tenuto diverse pacche sul sedere, qualcuno ci si è anche appoggiato di proposito al mio sedere e io mi sono strusciato restando al gioco.
Ora però la situazione mi sta sfuggendo di mano.
Anzi è il cazzo di quest’uomo che mi sta sfuggendo di mano, mi sfugge di mano perché vuole entrarmi in bocca.
Sento una leggera pressione sulla nuca e mi ritrovo con le labbra appoggiate su quel glande liscio e lucido, senza neanche rendermene conto estraggo una lingua titubane e lo lecco, lo assaporo, ci passo sopra la bocca dischiusa.
Cazzo che sensazione morbosa, che sconvolgente e perversa emozione!
Un’altra delicata pressione sulla nuca alla quale decido di adeguarmi non più passivamente ma in maniera attiva, mi affondo in gola quel cazzo duro come marmo, lo sento contro il palato, lo stringo forte fra le labbra, lo lavoro con la lingua.
Poi risalgo fino alla punta della cappella e ridiscendo, lo succhio tutto fino a sentirmi la bocca piena, ora non ho più scrupoli, so bene cosa si prova a essere dall’altra parte così mi impegno in un lento e intenso su-e-giù che lui dimostra di apprezzare.
“Ecco”, ansima, “lo sapevo che eri una gran bocchinara, senti come lo succhi bene, senti che labbra da succhiacazzi!”
E’ davvero assurdo, paradossale, e pensare che non più di due giorni fa stavo dicendo le stesse cose a mia moglie!
Dopo avermi fatto soffrire con quella cavolo di ceretta e dopo avermi vestito di tutto punto si era fatta una gran risata. “Che ne dici, posso fare un pompino a questa bella signora?”
Si era inginocchiata e me l’aveva succhiato da sotto la gonna mentre io la riempivo di volgari complimenti.
Molto simili a quelli che sto ricevendo in questo momento!
Con la mano lo masturbo e le mie labbra seguono lo stesso movimento, è pazzesco, ho anche gli stessi gesti maliziosi di Laura, sposto di lato i lungi capelli della parrucca e li passo dietro le orecchie perché non mi coprano il viso, voglio che lui mi guardi.
E lui mi guarda eccome, occhi divertiti mi scrutano attentamente con quel vago sorriso soddisfatto sulle labbra. “Davvero un gran bel pompino, tesoro”, sogghigna facendomi l’occhiolino, “ero sicuro che avessi un talento nascosto, ci voleva solo qualcuno che riuscisse a farlo emergere…”
Fantastico, penso, davvero un talento di cui andare fieri.
Eppure non accenno a fermarmi, evidentemente ci sto prendendo gusto, con questi panni addosso mi diverto a fare pompini.
Quell’osceno ragionamento mi fa ritrovare un attimo di lucidità, siamo in una saletta dell’hotel e io mi sto comportando come una vera puttana.
“Ma se dovesse entrare qualcuno?” mi preoccupo sollevando la testa.
Lui ride. “Nessun pericolo cara, sanno che ci sono io qui, non entrerà nessuno.” Si prende il cazzo fra le mani e me lo sfrega alle labbra viscide di saliva. “Su, ricomincia a divertirti, bella bocchinara.”
Più lui è volgare e più io mi sento emozionato.
O emozionata.
Riprendo a succhiare e lui si sporge su di me per palparmi il culo, sposta la gonna quanto basta per entrarmi nello slip.
Sono talmente preso dal mio pompino che quasi non me ne rendo conto, ma poi sento un dito che cerca di forzare l’ingresso e torno a irrigidirmi.
“Rilassati e succhia!” mi tranquillizza, “vedrai che così ti divertirai anche di più!”
Con sgomento mi rendo conto di essere eccitato alla follia, ho un cazzo duro e pulsante che scalpita in questi ridicoli slip da donna, non mi convince molto l’idea di farmi toccare ma ormai sono in ballo, torno quindi ad accanirmi sul cazzo e lo lascio fare.
Mi solleva quasi di peso, mi vuole carponi sul divano al suo fianco per raggiungere meglio il mio culo, vuole gustarsi il pompino completamente rilassato contro la spalliera e contestualmente vuole potermi toccare.
Inizialmente giochicchia con un dito poi ne aggiunge un secondo, sono sincero, non trovo la cosa così sgradevole come pensavo ma non mi fa neppure impazzire, un dito o due posso concederglieli, di più se lo scorda.
Fra il suo cazzo che mi entra in gola e le sue dita che mi torturano il culo inizio a non poterne più, ho il cazzo che mi esplode, devo toccarmi o impazzirò.
Così con una mano accompagno il mio appassionato pompino e con l’altra mi masturbo lentamente, lui se n’è accorto e ride divertito, sono la sua troia eccitata.
“Prima di godere, farai godere me, vero maialina?” continua a ridere, “e cerca di fare la brava fino in fondo, ti giochi una buona parte del tuo punteggio!”
Oh interessante, quindi anche questo fa parte del concorso, verrò valutato per come succhio il cazzo!
È tutto così assurdo da sembrare un sogno, o forse un incubo.
Devo ancora deciderlo.
D’improvviso sento quel cazzo farsi più grosso e duro nella mia bocca, so bene cosa significa, il mio esaminatore comincia ad avvicinarsi al traguardo.
Non so cosa intendesse per ‘fare la brava fino in fondo’ ma non si aspetterà davvero che io… cazzo, Laura ingoia fino all’ultima goccia quando me lo succhia, oppure tiene tutto in bocca per fare un po’ di scena e lasciarselo colare sul seno, ma io non ho nessuna intenzione di assaggiare il suo sperma!
Già ringrazi se gli ho assaggiato il cazzo!
E come se gliel’ho assaggiato, sono almeno quindici minuti che lo spompino senza sosta.
La sua voce si è fatta più roca e ansante, i suoi muscoli più contratti, i suoi occhi più socchiusi. “Oh cazzo come godo, tesoro, mi stai facendo impazzire. Continua così adesso, non ti fermare, ancora un po’ e vengo, ancora un po’ e vedrai come vengo…”
Mi posiziono meglio, con la testa perfettamente perpendicolare su di lui, ora mi muovo rapido e deciso, labbra morbide e scivolose ma allo stesso tempo avvolgenti, la mano decisa alla base dell’uccello, la lingua che abbraccia tutto ciò che entra in bocca.
Fantastico, so bene cosa piace a un uomo in questi momenti e lo sto mettendo in pratica alla perfezione traendone a mia volta un piacere riflesso, un piacere mentale, un’eccitazione assurda.
Ora come non mai capisco le frasi di mia moglie, quel “Mi diverto da impazzire a succhiarti il cazzo” che prima credevo fosse solo un modo di dire.
No, non è un modo di dire.
“Eccomi fantastica bocchinara!” grugnisce con un lungo sospiro, “eccomi che vengo, adesso, adesso, adesso…”
Ancora un attimo e mi sposto, l’ultima succhiata poi continuo di mano, solo un’altra ancora e… e d’improvviso il primo getto caldo e prepotente mi riempie la bocca, che cavolo sto facendo? sono ancora qui che mi dimeno su e giù.
La sua roba densa e viscida mi va quasi di traverso così scollo le labbra dal cazzo e ne lascio cadere una boccata che scivola giù fin sullo scroto e sul pube poi lo avvolgo nuovamente e continuo a muovermi mentre lui continua a riempirmi la bocca.
“Oh cazzo sì!” sta gemendo a voce alta, “oh cazzo come ti sborro in bocca, tesoro! sei fantastica, sei l’artista del pompino!”
Inizio davvero a crederci perché per quanto la sua roba mi disgusti non riesco a fermarmi, godo nel sentirlo godere e voglio che goda come un pazzo così non accenno a rallentare, appena ho la bocca troppo piena lascio fuoriuscire lo sperma e riprendo a succhiare senza interruzioni di continuità, ho una coordinazione incredibile, le mie labbra scivolano su quel cazzo grondante e la mia mano è impastata di sperma e saliva ma non dà tregua al lungo piacere dell’uomo.
“Oh cazzo fermati!” mi supplica molto dopo, quando il suo cazzo ha già cominciato a perdere turgore, “ancora un po’ e me lo finisci!” sogghigna riprendendo fiato.
Mi sollevo a sedere sul divano, anch’io devo riprendere fiato, sono sconvolto. E mi accorgo solo ora che pure io sono venuto, senza neppure toccarmi ho riempito le mutandine del mio sperma.
Mentre lui mi godeva in bocca io mi godevo addosso.
Che vergogna.
Sono in evidente difficoltà, ho sperma ovunque, sulle mani , sul viso, sulla bocca. E nelle mutande.
Cerco di estrarre fazzolettini dalla borsa senza imbrattarla, per prima cosa mi pulisco le labbra e la lingua, qualcosa ho dovuto per forza deglutire e non è stato neanche così terribile.
Lui se ne sta completamente abbandonato contro la spalliera, le braccia larghe e un sorriso appagato dipinto sul viso.
“Devo proprio dirtelo, tesoro, non hai rivali. Ne ho esaminate tante di aspiranti Drag-Queen ma tu sei avanti anni luce. La miglior pompinara dell’universo! Dovremo trovarti un bel nome d’arte che so, Bocca di Rosa, Gola Profonda…”
“Scordatelo!” lo interrompo con voce quasi pettegola. Che cazzo, mi sto davvero immedesimando?
Lui ride divertito. “Torniamo seri. Sicuramente il primo premio è tuo, mi è rimasta la curiosità del tuo culo ma un pompino così non ha rivali, l’abilità mischiata alla passione, assolutamente da primo posto.”
“Vuoi dire che ho vinto il concorso?”
“Oh sì tesoro, vinto alla grande, premio in denaro e crociera sono tuoi. Però, se posso permettermi un consiglio…” sorrisino sornione, “la prossima volta depilati anche il culo.”
Sorrido pure io. “Mi sa che non ci sarà una prossima volta”, scuoto la testa, “con questi vestiti ho chiuso.”
Lui si massaggia lascivamente il cazzo, ha perso l’erezione ma è ancora bello grosso e se lo agita come a volermelo mostrare. “Io non ne sarei così sicura…” mi strizza l’occhio. “Ora che hai scoperto una passione nella quale sei un’artista…”
“Senti, lascia perdere”, faccio un gesto eloquente con la mano, non voglio neanche pensarci, non voglio che quel tarlo mi entri nel cervello.
Con la maiala bocchinara che c’è sotto a questa parrucca ho chiuso.
“Ma toglimi una curiosità”, concludo alzandomi in piedi e sistemando la gonna stropicciata, “ho vinto per merito di questo pompino?”
Lui scoppia in una squillante risata. “Oh no, avevi vinto da un pezzo, tua moglie ha fatto di tutto perché tu vincessi.” Poi si fa serio e mi fissa con aria divertita. “Però posso assicurarti che lo succhi molto meglio tu di lei!”

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.