Caduto in tentazione

di
genere
tradimenti

Era un pomeriggio d'estate, torrido ed afoso, ero a casa a non fare nulla, la mia compagna era via da diversi giorni per motivi di lavoro. La nostra era una storia felice, non potevo lamentarmi di nulla, io 29 anni, lei 26 ed insieme da ormai 4 anni.
Ad un certo punto mi arrivó un messaggio, era la mia collega Teresa, 56 anni, con cui avevo ed ho tutt'ora un ottimo rapporto, ormai lavoravamo per la stessa azienda da 8 anni e col tempo si era instaurata una vera amicizia. Nel messaggio mi chiedeva se ero a casa, per bere un caffè, come spesso accadeva; le risposi che l'avrei aspettata volentieri.
Dopo mezz'oretta circa ecco che suona il citofono, io apro senza nemmeno domandare chi fosse, davo per scontato che fosse proprio Teresa, ma quando aprii la porta mi trovai davanti Angela, nonché la figlia ventiduenne di Teresa.
Di istinto la salutai ma le domandai subito cosa ci faccesse li a casa mia. Lei con molta tranquillità mi sorrise e mi disse che mi aveva invitato il messaggio col cellulare della madre, di nascosto ovviamente e che era venuta a trovarmi.
Angela era senza dubbio una ragazza attraente, non molto alta, mora, capelli ricci e con un fisico mozzafiato. Ormai la conoscevo da tanti anni, ci eravamo visti sempre sul mio posto di lavoro e della madre ed ogni volta ci scambiavamo sguardi decisamente provocanti, sapevamo di provare attrazione reciproca ma sapevamo anche che eravamo entrambi fidanzati. Quel giorno però lei sapeva che la mia compagna non c'era quindi sapeva di avere piazza libera e di certo non era lì "solo" per un caffè, amava provocarmi.
La feci entrare e le dissi:
- quindi hai escogitato un piano per venirmi a trovare???
Lei col suo solito sorrisetto mi rispose:
- ti dispiace?
Io:
- per niente, anzi....sai però che è pericoloso che tu ed io siamo soli, io potrei cadere in tentazione...
Lei sempre con tono ironico mi rispose:
- tranquillo, non farò nulla che possa indurti a peccare...
La temperatura stava salendo notevolmente, le sarei saltato addosso all' istante, ma cercavo di frenare il mio istinto.
Bevemmo il caffè, in silenzio, uno di fronte all'altro, poi lei mi domandò il permesso di andare in bagno, e si assentò per qualche minuto.
Nel frattempo che io mettevo a lavare le tazzine sentii la porta del bagno aprirsi, chiusi la lavastoviglie e mi girai per tornare al tavolo; non potevo crederci, Angela si era spogliata ed era lì, davanti a me, con solo reggiseno e perizoma addosso. Rimasi a bocca aperta....
Lei si sedette sul divano, divaricò le cosce proprio di fronte a me dicendomi:
- allora, adesso cosa intendi fare???
In quel preciso istante il mio cervello fu disconnesso dal mio corpo. Fu un attimo e ci ritrovammo sul divano aggrovigliati a baciarci appassionatamente, iniziai a palparla ovunque, lei nel frattempo aveva già il mio cazzo in mano e segava lentamente; poco dopo ero già in ginocchio davanti al divano, le sfilai il perizoma e iniziai ad assaporare quella figa meravigliosa, la leccai ovunque, lei mugolava come una cagna, e in pochi minuti ero bagnato in viso dai suoi umori, stava sbrodolando intensamente; mi teneva la testa tra le sue cosce e godeva pregandomi di non smettere, fino a quando liberó un orgasmo che la fece tremare per perecchi secondi.
Adesso era il mio turno, mi sedetti, lei si mise in ginocchio e in un lampo ingoió tutto il mio cazzo, era incredibile, giovane ma già esperta in quanto a pompini. Alternava movimenti lunghi, lenti e profondi a movimenti veloci, poi mi segava con la mano e scendeva a succhiarmi le palle; mi spompinava e mi guardava come una Troia navigata, non ne potevo più, la fermai, la buttai di forza sul divano e in un attimo la penetrai, lei urlava e urlava incitandomi a scoparla, andai avanti qualche minuto fino a quando lei non esplose in un secondo orgasmo, sentivo i suoi umori colarmi sulle palle; lo tirai fuori e tornai a leccarle la figa, con un dito prima e con due poi iniziai ad inumidirle l'ano, poi mi alzai, la misi a novanta e le puntai il cazzo al culo, lei cercò di fermarmi dicendomi:
- no, ti prego nel culo sono vergine!!!
Ormai non avevo più freni, iniziai a spingere forte fino a farla urlare, era stretta ma già dopo qualche minuto gli urli di dolore si trasformarono in gemiti di piacere, tanto da tornare ad incitarmi a scoparla, a pregarmi di sfondarle il culo.
Non ce la facevo più, tirai fuori il cazzo ormai al limite, la feci inginocchiare e in pochi istanti le riversai in viso e in bocca diversi schizzi di sborra... Eravamo entrambi esausti, mi riprese il cazzo in bocca per pulirlo bene quando ad un tratto.....la porta di casa si aprì, era la mia compagna, tornata in anticipo.....incredula mi trovó in piedi a pochi passi da lei col cazzo in bocca ad Angela e lei imbrattata del mio seme....
di
scritto il
2016-11-07
1 2 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.