Erotici Racconti

La voglia di porno

Scritto da , il 2016-10-29, genere masturbazione

Mi sono segato tante volte nella vita e ho goduto come un porco. la maggior parte delle volte ho sporcato con la mia sborra il pigiama o i pantaloni vergognandomi se fossi stato scoperto da i miei familiari. La sega piu bella mi u stata fatta da una mia amica . Stavo andando in palestra era una giornata piovosa e il ero voglioso di seghe.
Finita la lezione parlando del piu e del meno con la mia scopa amica dei miei sogni mi avvicino e tremante le dico che ho 10€ e che glieli avrei dati se mi avrebbe fatto una sega.
Lei in un primo momento rifiuta ma poi anche lei eccitata accetta .
Ci piombiamo in bagno della palestra mi tiro giù i pantaloni piu in fretta che mai e mi sego lentamente il cazzo . La guardo lei è bella ma un po in carne ma con delle tette da sogno . Mi prende in mano il pene e inizia a segarlo a tutta velocità in due minuti la sborra esce e io urlo dal piacere poi inizia a succhiarmelo e io godo ancora dj piu guardando intanto foto fi troie nude . Usciamo dal bagno e le do i 10€ euro ma lei rifiuta dicendo che l'avremmo fatto tutte le volte e che forse avremmo scopato se avessimo avuto il tempo e il modo

Questo racconto di è stato letto 8 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.