Tradimenti vari

Scritto da , il 2016-09-24, genere tradimenti

Valentina sta per sposarsi con Mario e l'evento ci sta prendendo tutti in famiglia, lei mi ha contattato perchè voleva dei consigli sul matrimonio riguardo a Mario e quindi mi ha chiesto di accompagnarla perchè le serviva una mano per il tutto. Ci vediamo al centro commerciale una sera ed iniziamo a girare.
Giorgio: cosa ti serve in particolare?
Valentina: guarda mi manca un pensierino da fare a Mario per il matrimonio e poi se magari mi potevi consigliare qualche cosa per la prima notte di nozze.
Giorgio: tipo?
Valentina: il regalo che cerchiamo glielo quella notte e poi dovrei comprarmi anche l'intimo, magari tu essendo maschietto mi sai dare qualche consiglio a riguardo.
Giorgio: dici davvero? Certo che posso, belloooo
Non potevo credere che Valentina avesse chiamato me per questo compito, ma sono molto contento e sono pronto ad aiutarla. Ci mettiamo subito alla ricerca di un braccialetto che compriamo e dopo averlo impacchettato abbiamo risolto il primo problema relativo al regalo di Mario. Ora passiamo al resto. Iniziamo a vedere i negozi di intimo per capire bene cosa comprare.
Giorgio: ma cosa cerchiamo di preciso?
Valentina: un completino intimo per il matrimonio che ovviamente deve essere bianco ma per quello hanno aperto un negozio da sposa e ne hanno diversi, ora ci andiamo e poi un completino per la notte successiva, qualcosa di bello.
Giorgio: ok vediamo.
Siamo davanti alla vetrina e guardiamo all'interno, la mia attenzione si concentra su un completino nero lucido.
Giorgio: ma perizoma?
Valentina: certo ahaha
Giorgio: quello nero lucido ti piace?
Valentina: si niente male andiamo a vedere bene.
Entriamo nel negozio e la commessa corre in nostro soccorso, ci mostra il completino intimo un pò lucido e con qualche borchia e iniziamo a pensarci, dopo pochi istanti decidiamo di prenderlo e cosi lo acquistiamo. Ci dirigiamo verso il negozio da sposa e questa volta il compito è ancora molto più importante, entriamo e subito la commessa ci mostra la nuova collezione. Devo ammettere che tutti i modelli sono molto belli, adatti ad un giorno di matrimonio e tra perizoma, reggiseno e reggicalze ce da uscire matti. Valentina dopo aver indicato un pò i suoi gusti sceglie subito un completino molto bello, bianco, trasparente e varamente niente male.
Io cosi non posso continuare, pensare a lei con questi completini e sopratuttto a scopare con Mario quella notte mi fa stare male e mi fa impazzire letteralmente.
Dopo aver raccolto pacchetti e pacchettini ci rechiamo a casa e dopo ringraziamenti vari ci salutiamo.
Arriva il giorno del matrimonio è tutto pronto ed a mezzora dall'evento voglio andare a salutare Valentina che è in stanza che si sta preparando, busso ed entro, io sono vestito in tiro per la cerimonia e lei è seduta davanti allo specchio con il suo abito da sposa, la signora gli sta finendo di di sistemare i capelli e dopo un ultimo tocco sembra lasciarci soli.
Giorgio: stai benissimo davvero sei unoschianto
Valentina: grazie, anche tu stai benissimo
Giorgio: ma tu di più, lo hai messo il completino?
Valentina: minimo ahahah mi sta da paura
Giorgio: no lo voglio vedere
Valentina: ma come facciamo? Qui?
Giorgio: perchè no
Valentina: ok chiudi la porta
Mi giro e chiudo la porta, il mio cuore batte forte dietro al solo pensiero di poterla vedere cosi mi rigiro e torno verso di lei che si alza.
Valentina: dammi una mano ad alzare il vestito
Allungo le mano, prendo l'estremità inferiore e la alzo, davanti a me uno spettacolo fantastico, un culo da favola ed uno spettacolo unico, il perizoma è letteralmente trasparente ed il bianco le sta benissimo facendole un culo fantastico, il mio cazzo inizia a crescere a dismisura mentre lei se la ride. Si abbassa il vestito e torniamo a noi.
Giorgio: veramente bello, ti sta benissimo, mi hai fatto agitare tutto ahahha
Valentina: ahahah esagerato non puoi uscire cosi
Giorgio: e ch efaccio scusa?
Valentina: calmati... ahahah
Giorgio: ti sembra facile ahahah
La cosa sembra finire li mentre nel frattempo la cerimonia inizia e dopo la celebrazione siamo tutti in villa a festeggiare. Monia la sua amica, sembra molto euforica e mi chiama perchè dice che stanno organizzando una sorpresa a Valentina e mi chiede di raggiungerla al piano di sopra. Seguo Monia sulle scale che indossa un tubino nero molto aderente e mi fa largo all'interno di una stanza.
Monia: chiudi la porta che non ci devono vedere.

Allora abbiamo preso un pò di cose a Valentina, un mix tra scherzo e sexy dopo lo scarta e diventerà tutta rossa ma glielo daremo tra di noi amiche, tu metti la firma sul bigliettino intanto.
Giorgio: ok dammi qui che firmo, ma di cosa si tratta fammi vedere. Già posso immaginare ahaah
Monia: ahahah mi sono sbizzaritta guarda è una scatola piena di cose, gli abbiamo comprato un vibratore, un paio di manette, un completino intimo sexy rosso e le orecchie da coniglietta.
Giorgio: nooo bellissimo daic avolo non mi ci far pensare che mi si agita tutto. Li voglio pure io.
Monia: a chi lo dici ahahah sto pure da sola e sono arrapitissima calcola ahahahah
Giorgio: non mi dire cosi che pure io esplodo.
Monia: senti.. ho un idea...
Giorgio: dimmi tutto
Monia: e se ci dedichiamo 5 minuti insieme? Qui... però rapidi...
Monia: certo.
Nel giro di pochi secondi io e Monia ci ritroviamo abbracciati a baciarci le nostre mani corrono veloci sui nostri corpi e la passione accende i nostri spiriti. Le alzo il tubito e noto subito che porta un perizoma molto piccolo a triangolo con l'elastico sottile sui fianchi, la piego a 90 ed in un colpo solo entro dentro ed inizio a scoparla con forza. Nel silenzio della stanza si sente il rumore delle mie palle che sbattono sul suo culo mentre il perizoma, leggermente spostato mi offre una visuale niente male. Lei geme sotto i miei colpi e le mie palle fanno un rumore tremendo, lei tiene nelle mani il vibratore mentre me la scopo con molta forza e passione ma devo venire.
Giorgio: io devo venire
Monia: prendo la pillola, vieni dentro dai, riempimi
Non me lo faccio ripetere due volte e nel giro di poco le vengo dentro rimpiendola letteralmente tutta.

racconti su richiesta a: ilprincipeabbandonato@yahoo.it.

Questo racconto di è stato letto 7 3 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.