Io e Lei

Scritto da , il 2016-07-06, genere etero

Salve a tutti,mi presento sono Massimo(nome di fantasia),sono un assiduo lettore di questo sito e dopo un po di tempo ho deciso di condividere con voi un po della mia vita.
Sono fidanzato da parecchi anni con Luisa(fantasia sempre), abbiamo 26 e 25 anni e viviamo in Puglia. Lei la classica ragazza acqua e sapone,alta 1.55 capelli ricci e occhi scuri, seno piccolo ma sodo e un fondo schiena molto bello e ahime illibato.
Da anno fantastico di poterla possedere insieme ad altri ma conoscendola non ho mai proposto molto, ma gli ho sempre detto che se questa cosa potesse aumentare il suo godimento accetterei di farlo,ma lei non so se per timidezza o per convinzione ha sempre detto no.
Il sesso tra noi é molto tranquillo,purtroppo, ma oggi voglio condividere con voi cosa mi é successo poche ore fa.
Appena finito di lavorare sono passato da casa sua per cena e dopo aver finito di mangiare mi sono proposto per un massaggio,lei ha accettato e dopo essersi stesa sul letto ho iniziatodalla schiena,ddelicatamente,spargevo la crema e massaggiavo,poi sono passato ai glutei e man mano che mi avvicinavo alla passerina il mio rigonfiamento aumentava vistosamente, aiutandomi con la crema, ho iniziato a giocare con la passerina lleggermente bagnata prima con un dito poi mettendone un secondo e un terzo,lei nel frattempo era diventata tutta rossa,al che l'ho fatta girare e alzandole entrambe le gambe ho iniziato a scoparla con ledita fin qquando quasi l'intero pugno era dentro di lei,si contorceva e ansimava lasciandosi andare a non so quanti orgasmi,fin quando stremata mi ha detto basta. Io mi sono steso vicino a lei e baciandola le ho sussurrato: e la mia ricompensa...
Lei ha detto: domani ora é tardi...

Questo racconto di è stato letto 4 8 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.