Mi bagno

di
genere
masturbazione

Una sera come tante,mio marito è preso dal suo lavoro e io mi rilasso sul lettone... è un tipo molto focoso,me ne darebbe sempre ma il tempo a volte rema contro. Non so che fare,accendo la TV ma non c'è nulla di accattivante. Ho voglia di fare sesso,di sentire il suo cazzo duro dentro di me,le sue mani su tutto il mio corpo ma purtroppo ha da fare... leggo racconti erotici. Mi piacciono quelli sugli esibizionisti: lei sulla spiaggia fa la troietta...si sposta il costume, tutti la guardano. Il fidanzato si eccita e lei rincara la dose:via il reggiseno e lentamente si spalma l'olio sul seno turgido...la mente vola! Seguo i movimenti della troia del racconto anche io mi accarezzo le mie tette grosse e sode...I miei capezzoli sono grossi e succulenti se potessi me li succhiere i.Immagino gli uomini della spiaggia che non mi tolgono gli occhi di dosso ,continuo a spalmare tutto il mio corpo di olio al cocco scendo sui fianchi e lentamente sull'inguine.sempre più insistentemente...sposto distrattamente lo slip e sento qualche pelo(pochi pochi)sotto i polpastrelli.Non resisto e spalmo ancora...con l'indice delicatamente disegno la fessura...la gnagna si apre al mio tocco.Sono unta,sono bagnata...
Apro gli occhi.Il clitoride pulsa...voglio...voglio godere come mai nella vita!mi tocco la fica...movimenti leggeri.palpitazioni.solletico,rallento...gioco col clito...mi infilo due dita nel buco. L'orgasmo....ci sono....ahhhh!
Non mi basta...ora me lo scopo!vado...
di
scritto il
2016-04-15
1 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.