Capodanno da amici

Scritto da , il 2016-02-20, genere gay

il 31/12/2014 io ed i miei amici, un gruppo molto numeroso con cui non esco più da un po, abbiamo deciso di passare il capodanno insieme e di preparare un festino a casa del mio migliore amico. Bella serata, un po brilli ci corichiamo verso le 6 del mattino. Il mio migliore amico col cazzo di 11 cm a destra e l'altro a sinistra "il dotato". Mi svegliai per bere e notai con la coda dell'occhio le mutande gonfie dell'amico che dormiva a sinistra. Mi fermai. La curiosità mi stava mangiando, ce l'avevo già durissimo. Piano piano mi avvicinai e con attenzione gli tolsi il pantalone, si intravedeva la grossa cappella, quasi ne sentivo la consistenza con i denti, mi avvicino e con la bocca gli Lecco la superficie delle mutante bianche, sento che si fa più duro e lentamente gli allargò l'elastico dello slip sdillabbrato dall'enorme arnese, piano piano glielo esco ed iniziò lentamente a scappellarglielo, vi giuro che era enorme, almeno 19cm. ad un certo punto lui era sul punto di svegliarsi ed io per paura ho fatto finta di dormire e gli lasciai il pacco teso e scoperto. lui si svegliò, se ne accorse e ci guardò imbarazzato per vedere se avessimo notato che era nudo, ma non si accorse che ero stato io poiché facevo finta di dormire. Si riaddormento ed io ce l'avevo ancora duro, ero così eccitato, sentivo la sua cappella in bocca solo al pensiero, ed immaginavo le sua sborra calda che mi inondava la bocca di schizzi. mi tolsi le mutande e iniziai a strisciare la mia coppola contro le sue chiappe perfette e tonde, lui dormiva come un sasso mentre io gli palpai per l'ultima volta il suo gioiello e venni come un idrante che esplode, gli bagnai tutti i pantaloni e le lenzuola, gli sfiorai le labbra con la cappella ancora bagnata e mi addormentai.
Questa è stata la mia prima esperienza dove ho capito di essere bicurioso. Se ci penso ancora a distanza di due anni mi masturberei pensandoci. Spero vi piaccia, storia completamente vera.

Questo racconto di è stato letto 6 6 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.