Mad, prima parte

Scritto da , il 2016-02-10, genere gay

Estate. Fa caldo. La strada è poco illuminata. In giro non c'è nessuno. Nessuna macchina, solo silenzio. Indosso dei shorts beige, una polo bianca e delle scarpe da ginnastica. Camminando, passo davanti ad un campo da calcio vuoto. Penso agli spogliatoi, all'odore del sudore, ai ragazzi che si cambiano tutti ammassati, a quell'unico idiota, che potrei essere io, che si gode la sensazione della pelle contro la pelle. Smetto di camminare. Dall'altra parte della strada c'è il palazzo che cerco, numero civico 23/c. Le erbacce che escono dall'aiuola mi solleticano le gambe. Ho paura. Sento che mi manca il fiato. Il campanile batte le dieci di sera.

Un uomo esce dal portone e si guarda attorno. Sta cercando me, ma io sono in ombra e lui non può vedermi. Ne approfitto e lo fisso per qualche secondo. Dopo quasi tre mesi, posso vederlo dal vivo. È più alto di quanto immaginassi. Palestrato. Indossa una tuta nera. Deve radersi, ma questo non mi infastidisce. Anzi. Ha vent'anni più di me. Cercando di sorridere, attraverso la strada molto lentamente, un passo dopo l'altro. Fisso nella memoria ogni singolo attimo. Quando mi vede, la sua espressione resta identica. Mi squadra da capo a piedi.
- Sei Kernelring? - chiede a bassa voce.
Annuisco.
- E tu sei Mad.
Gli stringo la mano, che al tatto è morbida e calda.

Mentre la porta del palazzo si chiude alle mie spalle, Mad dice:
- Fai piano. Qui è pieno di gente che parla.
Saliamo le scale. Lui è davanti a me. Osservo la sua schiena, le grandi spalle. Tutti i suoi movimenti sono controllati, calmi. Cerca di stare tranquillo. Per non spaventarmi, credo. Deve aver capito che in chat gli ho raccontato una bugia. Che sono vergine e che questa sarà la mia priva volta. Il condominio sa di vernice e pulito. Mi sembra di essere in un ospedale.
Saliamo tre rampe di scale, poi arriviamo di fronte alla sua porta. Anonima, come tutte le altre. Il movimento che fa per portare le chiavi dalla tasca alla toppa sembra leggermente più veloce dei precedenti. Ha fretta di entrare. E anche io. Penso di guardare il nome sul campanello, ma non lo faccio. Per me, lui è Mad.

La casa è grande. Molto ordinata e pulita. I mobili sono belli. Faccio qualche passo per il soggiorno, guardandomi attorno, poi mi poggio contro una scrivania. Mad, intanto, si è fatto saltare via le scarpe.
- Ciao... - dice venendo verso di me.
Mi poggia la mano destra sul cavallo dei pantaloni. Allargo leggermente le gambe. Il suo modo di toccare è strano, come se sentisse davvero cosa sta toccando.
- Sei già pronta?
Arrossisco e abbasso lo sguardo. Mi piace che usi il femminile per riferirsi a me.
- Sei tutta depilata?
- Sì, signore.
Mad annuisce, soddisfatto.
- Brava. Forse meriti il regalo che ti ho preso. Quando ti sei toccata, l'ultima volta?
- Tre giorni fa, - rispondo fiero.
Finalmente Mad sorride. Avvicina il suo viso al mio. Mi irrigidisco.
- Non essere nervosa.
Mi lascio baciare. La sensazione della barba contro le mie labbra è nuova. Penso: "Quindi è così per le ragazze".

La finestra della cucina dà sulla città. Mad apre un pensile e prende una pentola.
- Hai pensato a me?
Mi siedo e faccio per rispondere, ma:
- Non ti ho detto di sederti.
Mi alzo di scatto. Ho paura di essere mandato via, se sbaglio qualcosa.
- Penso sempre a te, - mi affretto a dire.
Mad riempie la pentola d'acqua e la mette sul fornello.
- Ti eccita? Ti viene il cazzo duro, quando pensi a me?
- Sì, signore.
A casa, in Università. Mi eccito ogni volta che penso a quello che mi fa fare in cam.
- Vediamo - dice Mad, che adesso è davanti a me. - Abbassati i pantaloni. Abbassali, non toglierteli.
Un brivido mi corre lungo la schiena. Con le mani tremanti mi slaccio gli shorts e li abbasso fino alle caviglie. Il mio cazzo è eretto sotto le mutande che Mad, con uno strattone, mi abbassa. L'improvvisa sensazione di fresco mi rilassa. Mad si inginocchia.
- Che bel cazzo che hai.
Senza usare le mani, me lo prende in bocca. Del calore sale dal basso ventre. Non è solo piacere... mi sento felice. Automaticamente porto le mani al sedere, ma Mad, che ormai mi conosce, me le afferra.
- Sto... per -
Mad si ferma. Smette di succhiare all'improvviso. Mi sento mancare e devo appoggiarmi al tavolo per riprendere fiato.

La camera da letto è piccola. Dà su un piccolo bagno. Mad ha travasato il contenuto della pentola in una sacca. Vuole farmi un clistere. Il letto è sfatto. Quando entriamo, l'asciugamano è già là sopra. Mad fissa la sacca alla specchiera. Ci sono dei vestiti a terra, forse di altri ragazzi. Questo pensiero mi rende geloso.
- Metti le mani sul materasso e stai ritto sulle gambe. Fammi vedere il culo.
Indosso solo le scarpe e la maglietta. Le mutande sono rimaste in cucina, da qualche parte. Mentre faccio quanto mi è stato ordinato, Mad fissa un sondino da 7 cm sul tubo di gomma.

Mad afferra i miei glutei e li allarga. Sento che i pollici sono in direzione del buchino. Nessuno mi ha mai toccato così. Mi vergogno un po', ma voglio che continui. Mi piace essere guardato in quel posto. Improvvisamente, sento la sua lingua corrermi sul buchino. È da quando ho capito di essere gay che voglio provare questa sensazione. Mi lecca lentamente, dal basso verso l'alto. Le braccia mi tremano e non so se riuscirò a rimanere in questa posizione per molto. Quando entra con la lingua, il mio cuore perde un battito.
- Signore... posso... toccarmi? - azzardo.
Lui si ferma immediatamente. Mi tira una sberla sul culo e dice:
- Non parlare se non te lo chiedo, puttana.
Apre un cassetto e prende del lubrificante.
- Sdraiati sul letto. Testa fuori dal materasso.

Mad mi prende le gambe. Sollevandole, le allarga. Poggia il sondino lubrificato sul mio ano.
- Adesso spingi. Come se dovessi fare la cacca.
So cosa devo fare. Mi sono fatto molti clisteri, da solo. Spingo e, provando un brivido di piacere, sento il sondino entrare. Il regolatore viene aperto e il liquido tiepido inizia a riempirmi la pancia. Mad si mette davanti a me. Si abbassa lentamente i pantaloni. Sa che non sto più nella pelle. Finalmente lo vedo. Il suo cazzo, ancora molle, è poco distante dal mio viso. Lo annuso. Sa di detergente intimo, di pulito.
- Vuoi il tuo regalo?
- Sì, signore.
- Dovrai guadagnartelo.
Aiutandomi con le mani, mi metto il suo cazzo in bocca. Lo succhio come se fosse una caramella. Mad mi mette le mani sulle guance. Il cazzo inizia a diventarmi duro in bocca.
- Non devi usare le mani.
Il sangue comincia ad andarmi alla testa.
- NON USARLE! - urla, tirandomi una sberla sulla guancia.
Mi prende le mani e le tiene ferme.
- Queste mani del cazzo...
Con tutta la forza che ha in corpo, spinge in avanti, violandomi la gola. Mi viene da tossire. Rilasso il collo. Mi manca il fiato. Mad mi fotte la bocca come aveva promesso di fare. Non posso muovermi e la pancia mi si sta riempiendo velocemente. Potrebbe soffocarmi, se volesse. Potrebbe annegarmi nel suo sperma. Mi viene un conato di vomito. Mad si ferma. Si scappella il cazzo e lo usa per schiaffeggiarmi. È duro e umido. Riprendo fiato. Il clistere mi ha riempito quasi del tutto.
- Signore... devo...
Mad fa un passo avanti, mettendosi a cavalcioni del mio volto.
- Leccami le palle. Leccale.
- Ma-
Mad si protende e, con una mano, apre ulteriormente il regolatore. Sussulto. Le sue palle sono piccole e riesco a prenderle entrambe in bocca. Succhio, assaporo, passo la lingua sullo scroto. Vorrei continuare, ma ho raggiunto il limite.
- Signore... la prego...
Mad, ancora sporto in avanti, chiude il rubinetto.
Alzandomi, ho paura di farla a terra. Sento la pancia pesante. A gambe larghe, entro in bagno e mi siedo sul gabinetto. Non devo neppure sforzarmi. Comincio a buttare fuori i due litri e passa di acqua. Mad entra in bagno e mi si avvicina. Con una mano si regge il cazzo semi-eretto, con l'altra, mi tiene per il mento. Mi guarda per qualche secondo, ma io mi vergogno e non ricambio lo sguardo. Con il glande comincia a seguire il contorno delle mie labbra.
- Apri.
Apro la bocca e chiudo gli occhi. Un caldo getto di urina mi colpisce il viso. La sento che dalla bocca cola sulla maglietta. Quell'odore acre mi eccita più di quanto non lo sia già.

Mad mi ordina di lavarmi velocemente. Nudo, asciugandomi i capelli, rientro in camera da letto. Mad mi aspetta, ancora vestito, seduto sul letto. Sguardo severo, braccia conserte. Quell'atteggiamento autoritario mi eccita e lui, ovviamente, lo sa. Alzandosi dice:
- Ecco il tuo regalo.
Sul letto, perfettamente piegate, ci sono un paio di mutandine di pizzo e delle calze alte fino al ginocchio.


- Apri gli occhi. Voglio che ti guardi.
L'armadio ha le ante a specchio. Mad, seduto sul letto, mi fissa nel riflesso. Io sono in piedi, accanto a lui. Ho indossato tutti i suoi regali. La sensazione di quella stoffa sottile sulla pelle mi fa pensare che da oggi in poi non potrò più farne a meno. Il mio cazzo, eretto, esce dalle mutandine.
- Ti piace?
Io annuisco. Mad mi afferra le palle e le stringe. Sussulto in avanti.
- Rispondi, quando ti parlo.
- Sì... sì, mi piace.
- "Sì" cosa? - ribatte Mad stringendo ancora più forte.
- Sì, signore.
La presa si allenta. Dolcemente, Mad mi accarezza il pene.
- Ti sei mai vestito da donna?
- Si, signore.
Mad inizia a masturbarmi, senza smettere di guardarmi.
- Racconta... e non chiudere gli occhi.
Ricomincia quella sensazione... quella che era partita in cucina.
- Quanti anni avevi?
- Quattordici... ho rubato...
I movimenti di Mad si fanno più veloci.
- Il reggiseno di mia sorella...
Sono piegato in avanti. Non riesco a rimanere eretto.
- L'ho tenuto sotto il maglione tutto il giorno...
Mad smette improvvisamente di masturbarmi.
- La prossima volta che vieni, voglio che ti presenti già vestito così.
- Sì, signore, - rispondo felice.

Finalmente Mad si spoglia. La vista del suo fisico tonico mi fa gocciolare dalla punta del cazzo e sento il buchino fremere. Si siede a bordo del letto, con il cazzo duro.
- Vieni, dice.
Mi metto a cavalcioni. Mad mi afferra le chiappe e le stringe attorno al suo cazzo. Comincio a muovermi, desiderando più che mai di sentirmi una puttana. Mad mi lecca un capezzolo e sussulto. Con una mano, gli tocco le palle umide.
Vengo scaraventato sul letto. Mad prende il lubrificante, lo apre e me lo fa cadere sul cazzo, che risponde sobbalzando. Poi sale sul letto. Sta in piedi, sopra di me. Si mette un po' di lubrificante in mano e se lo passa in mezzo ai glutei. Un espressione di piacere gli attraversa il viso. Si accovaccia, con una mano prende mi prende il cazzo e lo tiene dritto. Poi, piano, ci si siede sopra. All'inizio fa fatica ad entrare. Sento la pelle che tira. Emetto un gemito. Mad mi mette un dito in bocca, poi lo porta dietro di sé, verso il mio buchino. Comincia a giocarci.
- Sei una piccola troietta vergine, - dice. - Dovrei pestarti per avermi mentito.
Il cazzo è del tutto dentro di Mad, che sta fermo per qualche secondo. Quando inizia a muoversi, il suo dito si fa strada dentro di me.
- Quali sono i tuoi sogni? - chiede. - Prima di conoscermi, a cosa pensavi mentre ti segavi?
Il piacere mi avvolge. Il suo dito di muove a tempo con lui e faccio fatica a parlare.
- Essere... scopato in gruppo... usato...
Il culo di Mad è stretto e caldo... il mio cazzo sembra fatto apposta per state lì dentro.
- Costretto indossare... collari...
Mad mi sputa in faccia.

Mad è a quattro zampe, di fronte a me, con la testa appoggiata su un cuscino. Con le mani si allarga le chiappe e io posso vedergli il buchino, che è rosa e allargato. Mi viene voglia di leccarglielo, ma:
- Fottimi.
- Sì, signore.
Salgo sul letto. Prendo il cazzo e glielo metto dentro. Mi godo ogni istante in cui affondo dentro di lui. Con una mano gli prendo il cazzo e inizio a masturbarlo. Lui freme.
- Brava... continua.
Lo masturbo più velocemente.
- Se vai avanti così... realizzerò tutti i tuoi sogni.
- Non ce la faccio più, signore...
- Vienimi dentro. Non abbiamo ancora finito.
In un esplosione di piacere, gli sborro nel culo. Resto, tremante, dentro di lui finché le gambe reggono, poi mi accascio sul letto.

Mad mi si siede sulla faccia.
- Scopami il culo con la lingua.
Sono debole, non riesco a muovere nulla. Comincio a leccare e sento il suo sapore e quello della mia sborra. Mad si masturba.
- Sei una brava puttana...
Gli infilo dentro la lingua. Il mio sperma mi cola lentamente in bocca. Mi eccito nuovamente.
- Mandalo giù. Bevilo.
Esploro quanto posso con la lingua. Esploro quel posto caldo, solo mio. Mad lancia un urlo rauco. Il buchino gli si chiude e si irrigidisce tutto. Viene, schizzandomi sulla pancia più volte. Sorrido, godendomi la sensazione dello sperma che cola sul mio corpo.

Poco dopo siamo entrambi sotto le coperte, sudati.
- Sono stata brava, - chiedo.

Questo racconto di è stato letto 4 8 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.