Serata al club

Scritto da , il 2015-10-27, genere scambio di coppia

Era da tanto che volevamo andare in quel club, Marco ed io. Piuttosto lontano dalla nostra città, il sito internet sembrava molto promettente.
Finalmente l'occasione giusta, siamo partiti carichi e decisi a non passare una serata in bianco.
All'interno, la prima cosa che mi colpisce sono i lampadari: una cascata di cristalli i cui riflessi si rovesciano sul soffitto e sulle pareti rosso scuro della sala, ampia e ben riscaldata.
Uno sguardo in giro, c'è abbastanza gente: in parte seduta nelle poltroncine nere disposte in piccole isole con un tavolino nei dintorni. Parecchi in piedi nell'area bar, alcuni con in mano un bicchiere.
Il sottofondo jazz è piacevole, una musica tranquilla ad un volume ragionevole, il dj è in gamba e riscalda l’ambiente.
Il barman, un bel giovane dai capelli scuri, sta versando in bicchieri dalla forma elegante un liquido colorato - chissà che intruglio - destinato a due ragazze dallo strano abbigliamento ... non sono sicura siano ragazze.
C'è una prevalenza maschile ma vedo anche delle inequivocabili donne, alcune molto ben messe. Bene, l'assortimento mi piace.
Si percepisce che la clientela si conosce bene, dovremo rompere il ghiaccio e farci accettare.
E' la prima volta che vengo in questo locale e come sempre sono un poco tesa ma mi impegno molto per non darlo a vedere. Mi guardo attorno, voglio far vedere a tutti che siamo in caccia.
Del resto il mio abbigliamento non lascia spazio a dubbi: corpetto in pelle nera con una profonda zip tra i seni, chiuso dietro da un incrocio di lacci. Sotto la gonna nera attillata si indovinano gli elastici che fissano delle calze velatissime. Scarpe decolleté e trucco pesante esaltato dal mio ultimo acquisto, un rossetto color peperoncino piccante.
Ottengo il risultato voluto, vedo delle teste girarsi verso di me: sguardi che ci soppesano, valutano le potenzialità, si propongono.
Sicura dei miei mezzi mi avvicino al banco: faccio l'indifferente ma in realtà sto mostrando la mercanzia. Scambio uno sguardo compiaciuto con il mio uomo, anche a lui il posto piace.
Prendiamo un liquore secco, niente intrugli. Ci posizioniamo su di un divanetto piuttosto comodo in una zona appartata. Nel sedermi la gonna risale un poco, si intravvede il bordo delle calze.
Tanto per chiarire le intenzioni, con naturalezza allargo un poco le ginocchia. Sono seduta in basso, non è difficile vedere che non indosso biancheria intima. Vedo parecchi sguardi rivolti verso di noi, so bene di non essere passata inosservata.
Del resto anch'io ho individuato la possibile preda: eravamo d'accordo sul fatto che avremmo puntato una donna ... ne ho vista una che pare molto interessante.
Capelli biondi fissati in un'acconciatura, sulla quarantina come me, un abito azzurro che si intona molto bene con il colore dei suoi occhi. Sta parlando con due uomini ma il suo sguardo ogni tanto guizza verso di noi. Io non le stacco gli occhi di dosso.
E' sveglia, evidentemente. Capisce e fa la prima mossa, si avvicina.
Mi da l'impressione di essere padrona del territorio, vuole essere lei a cogliere le primizie; bene, siamo qui per questo, vediamo a che gioco vuole giocare. Marco sta sorridendo, adora questi giochi di sguardi, lo so.
La bionda ci sorride, affabile, e si presenta: Giulia. Con naturalezza si siede tra di noi. Noto con piacere che ha scelto me, il suo corpo è praticamente aderente al mio anche se si sta rivolgendo a Marco. Con naturalezza appoggia la mano sul mio ginocchio. E' ferma, attende un segnale. Mi piace, è molto corretta.
Naturalmente il mio uomo è in azione.
Ha ben visto cosa sta succedendo ... chiacchera, le sta facendo un sacco di complimenti; alza una mano per accarezzare lievemente il suo viso, la sua mano scivola sul collo, le spalle, sfiora il seno.
Io ho deciso di darle il via libera e allargo ulteriormente un poco le gambe. Mentre la sua mano scivola sulla mia coscia per insinuarsi sotto la mia gonna, vedo Giulia girarsi e scambiare un'eloquente occhiata con i due tizi con i quali stava parlando.
Chiama rinforzi, insomma, la porca. Mi sfugge un sorriso.
Perdo il controllo e la costringo a guardarmi, fissandola mi avvicino e la bacio, lei risponde: le lingue seguono il ritmo della sua mano che mi accarezza e affonda dentro di me. So bene che Marco la sta eccitando.
Avverto la presenza dei suoi due amici in avvicinamento: per il momento non intervengono, immagino che sia un bello spettacolo quello che stanno guardando (e non solo loro).
Marco ha trovato il modo di slacciare il vestito di Giulia e sta esplorando il suo seno, non grandissimo ma compatto e piacevole.
Ha dei bei capezzoli rosa scuro orgogliosamente svettanti: impossibile resistere alla tentazione di leccarli, mordicchiarli e succhiarli.
Sono chinata impegnata in questa operazione quando sento che alle mie spalle qualcuno sta abbassando la cerniera della gonna per sfilarmela.
Mi guardo intorno. Gli amici di Giulia hanno uno sguardo torbido e degli evidenti rigonfiamenti nei pantaloni, le loro intenzioni sono chiare.
Uno sguardo che è un lampo tra di noi due ... e Marco fa un cenno: accettiamo altri invitati alla festa.
I nuovi arrivati estraggono i loro cazzi e ce li porgono. Io ne afferro uno e comincio a leccarlo; lo stesso fa Giulia, purtroppo abbandonando la piacevole occupazione nei miei confronti. Marco si fa più insistente,le sfila il vestito azzurro e si libera di qualche indumento di troppo.
E' una piacevole sorpresa l'entusiasmo dimostrato dai nuovi amici: dopo poco mi ritrovo ad ingoiare ritmicamente un notevole cazzo, guidata dalla mano di lui che mi ha afferrato i capelli e si sta scopando la mia bocca. La sensazione di quasi soffocamento mi eccita da impazzire come mi succede di solito, sento il bagnato fra le mie gambe colare lungo le cosce. La cerniera del mio corpetto viene completamente aperta dal mio nuovo amico, permettendogli di palparle, stringerle e strizzarmi i capezzoli.
Giulia è altrettanto impegnata: mentre cura il membro dell'altro, con le mani sta accarezzando quello del mio uomo, piacevolmente rilassato sul divano. Evidentemente lei ci sa fare, giudicando il livello della sua erezione.
Marco prende l'iniziativa: afferra Giulia per i fianchi e la fa sedere su di se, penetrandola profondamente ma stando bene attento a lasciare che la sua bocca continui a leccare e succhiare avidamente il cazzo del suo amico.
Mi fa impazzire vederli, decido anch'io di cambiare; lancio un'occhiata interrogativa all'uomo sopra di me, che evidentemente non aspettava altro.
Questo si allontana e mi fa alzare, girandomi e facendomi piegare a 90 gradi. Inizialmente sono le mie mani sullo schienale del divano a reggere l'impatto del suo grosso cazzo duro ed insolente che ritmicamente affonda nella mia figa facendomi impazzire, poi lui mi afferra i fianchi e sostiene il peso del suo corpo che preme su di me; la parte superiore del mio corpo è letteralmente sospesa, le mie mani e la mia bocca libere di inserirsi nel pompino di Giulia. Lei è talmente impegnata con Marco (attualmente alle prese con il suo buchetto del culo) che mi lascia campo libero, per cui mi ritrovo fantasticamente trapanata ai due estremi da due perfetti sconosciuti. Il piacere è fortissimo, amplificato dal vedere Marco in azione con evidente soddisfazione di lei, che sta mugolando come una lupa in calore.
Ogni tanto mi arrivano delle sculacciate abbastanza violente: non fanno male, riescono solo ad aumentare l'eccitazione che mi sta letteralmente infiammando dentro. Sto godendo spudoratamente quando ... non capisco bene, forse c'è stato un tacito accordo tra i signori; i nostri stalloni si fermano, vogliono cambiare posizione.
Marco si alza e si accomodano i due, i loro cazzi che si ergono orgogliosi.
Sorridendo, Giulia ed io ci sediamo su di loro, affiancate e guardando il viso del nostro partner. L'occasione è buona per scambiarci un profondo, caldissimo bacio.
Sono particolarmente impegnata a vivere le meravigliose sensazioni che mi stanno completamente coinvolgendo quando sento spingere contro la mia schiena.
E' Marco, sa bene quanto mi piaccia prenderlo contemporaneamente nei due canali. Piegata sento che il suo cazzo si appoggia al mio buco, sono talmente eccitata e fradicia che non ho problemi ad accoglierlo quando inizia a spingere con forza. L'altro si è interrotto nel suo pompare, li sento entrambi caldi e pulsanti dentro di me, sto impazzendo dal piacere. Cominciano quindi a muoversi, dapprima con un ritmo lento e scivolando con un movimento sincrono. Poche spinte poi decidono di fare il gioco duro, entrano ed escono da me sempre più ossessivamente con ritmi diversi, mi regalano delle sensazioni pazzesche, penso che vogliano spaccarmi in due. Anche se non me ne rendo conto probabilmente sto urlando, vedo il terzo che lascia Giulia e si alza per riempirmi la bocca con il suo grosso cazzo per farmi tacere.
Sono completamente impazzita, non ragiono più, tutto ciò che mi circonda non esiste per me. Ho un orgasmo furioso, c'è un fiume fra le mie gambe, sto perdendo le forze.
Viene in mio aiuto Giulia, che evidentemente si sente esclusa. Attira l'attenzione ed io vengo liberata dall'incastro, mi abbandono sul divano a gambe aperte senza fiato.
Credevo che Giulia volesse la sua parte di cazzi ma ... a sorpresa si inginocchia a terra e comincia a leccarmi, evidentemente le piace il sapore dei miei umori. Ottiene il risultato di farmi godere come un'invasata.
Ora è il suo turno, vedo che c'è uno scambio delle postazioni ma anche lei viene riempita in ogni buco. Marco stavolta approfitta della sua bocca.
La temperatura è bollente, sono tutti al limite. Vedo Giulia gemere selvaggiamente sotto la spinta di tre maschi infuriati.
Anche stavolta si sono scambiati qualche segno d'intesa, si fermano e si capisce che siamo arrivati al gran finale.
Come se ci fossimo messe d'accordo ci inginocchiamo vicine, le bocche in attesa. Gli uomini brandiscono i loro cazzi e si avvicinano, a turno ci imbrattano il viso mentre spruzzano abbondantemente nelle nostre bocche.
E' incredibile il momento in cui noi due, dopo aver leccato i vari cazzi, ci scambiamo un incredibile bacio profumato di sperma, sentendo la pelle del viso, le braccia le tette scivolare l'una contro l'altra.
Solo in quel momento mi rendo conto del frastuono intorno a noi: c'è un tifo da stadio, abbiamo dato spettacolo stasera.
Mi rendo conto di essere un disastro, Giulia si alza e mi prende per mano.
Tra fischi e pesanti apprezzamenti raccogliamo i vestiti ed andiamo in bagno ... dove dolcemente ci ripuliamo a vicenda.
Ci stanno aspettando i nostri cavalieri. Quando ritorniamo sistemate al meglio possibile passiamo alle presentazioni e ci conosciamo un poco.
Veramente una bella serata: ora però ho voglia di tornare a casa, fare una lunga doccia e aspettare che arrivi il sonno abbracciata al mio Marco, coccolandoci e commentando quanto ci è successo.
Indimenticabile serata.

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.