Zio Giovanni

di
genere
incesti

Ciao, io sono linda ho 22anni ma al tempo dei fatti avevo 18 anni,sono mulatta,bassina pero con un corpo formoso e mio zio aveva 43 anni. Gli sono stata sempre molto affezionata perché in pratica passavo con lui quasi tutto l' inverno e metà estate perché i miei lavoravano all estero. Era luglio inoltrato e io ero arrivata a casa sua da circa una settimana, mi ero svegliata come sempre ed ero in biancheria intima perché si moriva di caldo. Esco dalla stanza e vedo mio zio litigare con sua moglie che poco dopo prende la figlia e se ne va. Io corsi ad abbracciarlo senza pensare che ero mezza nuda, lo consolai un po e poi mi disse- linda amore mio non ti conviene andare in giro per casa cosi!- io li per li non ci feci caso mi andai a mettere un costume solo che l'unico che avevo mi stava piccolo ma lo misi lo stesso.
Andammo al lago e tutti i ragazzi mi fissavano cosa che mio zio noto:- tesoro andiamo a casa!- perché zio mi sto divertendo tanto!- -lo so io perché ti divertivi A CASA ORA!-Io ordinai una pizza e mi chiusi in camera. Dopo 10 minuti lui venne a scusarsi e mi disse- scusa amore mio mi dispiace tanto é solo che non mi abituerò mai che la mia nipotina stia crescendo cosi bella- -non ti preoccupare- intanto sento che la sua mano si alza dalla gamba verso la mia fighetta. -Zio che stai facendo- -dai linda non fare la finta tonta é da una settimana che mi provochi- io ero confusa ma Cazzo come era bello quando mi toccava allora mi lasciai andare e mi buttai addosso a lui,- lo sapevo che infondo eri una puttanella sotto sotto- incominciai a baciarlo e lui mi toccava ovunque, gli strappai la camicia e gli tolsi i pantaloni;i suoi bellissimi boxer blu si stavano stringendo sempre pui , non ero sicura di poterlo prendere. -dai cazzo linda non ce la faccio più succhialo- ero eccitatissima e sentirlo ansimare mi faceva bagnare ancora di più. Lo presi in bocca, era davvero enorme ma riuscì lo stesso a succhiarlo tutto- oh cazzo linda sei fantastica, é la tua prima volta?- io dissi di si- hai un talento naturale giuro .. Ahhh cazzo che bello- io continuai fino a quando mi prese la testa e mi blocco contro il suo cazzo e mi venne in bocca; non me lo aspettavo aveva un sapore strano ma piacevole, -cazzo linda sei bravissima- io sorrisi e vidi subito che ce lo aveva di nuovo in tiro , mi preso mi strappo il costume e mi mise sul letto e incomincio a leccarmela- ahhh si cazzo che bella sensazione continua ti prego-, mi mise anche sua dita dentro ,stavo tremando dal piacere ero in estasi e poi venni.
Non ce la facevo più volevo il cazzo di mio zio ,lo volevo e lo avrei preso da li a poco,infatti dopo poco mi porto in salotto mi sdraio sul divano e incomincio a scoparmi e cazzo come scopava bene, all inizio faceva male ma il dolore f presto rimpiazzato dal piacere-cazzo che fighetta stretta linda mi fai impazzire , non sai da quanto ti volevo- anche io ma ora zitto e scopami-. Mi giro e incomincio a leccarmi il culo io capi che lo voleva ma io avevo paura- no zio la no ti prego- tranquilla amore mio sarà bellissimo non ti preoccupare - così dopo avermi lubrificato ben bene incomincio a spingerlo dentro e aveva ragione era stupendo- ohhh si cazzzo scopami più forte- -piccola troietta ohh si VENGO VENGOO- senti piano piano il mio culo pieno di liquido di mio zio, del mio amato zio. Dopo aver finito mi guardo mi bacio e mi disse -ora tu sei mia e di nessun altro hai capito?- -si zione - e mi lascio distrutta sul divano e andò a dormire

CONTINUA
scritto il
2015-10-16
1 7 . 1 K
visite
8
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.