Zio Giovanni

Scritto da , il 2015-10-16, genere incesti

Ciao, io sono linda ho 22anni ma al tempo dei fatti avevo 18 anni,sono mulatta,bassina pero con un corpo formoso e mio zio aveva 43 anni. Gli sono stata sempre molto affezionata perché in pratica passavo con lui quasi tutto l' inverno e metà estate perché i miei lavoravano all estero. Era luglio inoltrato e io ero arrivata a casa sua da circa una settimana, mi ero svegliata come sempre ed ero in biancheria intima perché si moriva di caldo. Esco dalla stanza e vedo mio zio litigare con sua moglie che poco dopo prende la figlia e se ne va. Io corsi ad abbracciarlo senza pensare che ero mezza nuda, lo consolai un po e poi mi disse- linda amore mio non ti conviene andare in giro per casa cosi!- io li per li non ci feci caso mi andai a mettere un costume solo che l'unico che avevo mi stava piccolo ma lo misi lo stesso.
Andammo al lago e tutti i ragazzi mi fissavano cosa che mio zio noto:- tesoro andiamo a casa!- perché zio mi sto divertendo tanto!- -lo so io perché ti divertivi A CASA ORA!-Io ordinai una pizza e mi chiusi in camera. Dopo 10 minuti lui venne a scusarsi e mi disse- scusa amore mio mi dispiace tanto é solo che non mi abituerò mai che la mia nipotina stia crescendo cosi bella- -non ti preoccupare- intanto sento che la sua mano si alza dalla gamba verso la mia fighetta. -Zio che stai facendo- -dai linda non fare la finta tonta é da una settimana che mi provochi- io ero confusa ma Cazzo come era bello quando mi toccava allora mi lasciai andare e mi buttai addosso a lui,- lo sapevo che infondo eri una puttanella sotto sotto- incominciai a baciarlo e lui mi toccava ovunque, gli strappai la camicia e gli tolsi i pantaloni;i suoi bellissimi boxer blu si stavano stringendo sempre pui , non ero sicura di poterlo prendere. -dai cazzo linda non ce la faccio più succhialo- ero eccitatissima e sentirlo ansimare mi faceva bagnare ancora di più. Lo presi in bocca, era davvero enorme ma riuscì lo stesso a succhiarlo tutto- oh cazzo linda sei fantastica, é la tua prima volta?- io dissi di si- hai un talento naturale giuro .. Ahhh cazzo che bello- io continuai fino a quando mi prese la testa e mi blocco contro il suo cazzo e mi venne in bocca; non me lo aspettavo aveva un sapore strano ma piacevole, -cazzo linda sei bravissima- io sorrisi e vidi subito che ce lo aveva di nuovo in tiro , mi preso mi strappo il costume e mi mise sul letto e incomincio a leccarmela- ahhh si cazzo che bella sensazione continua ti prego-, mi mise anche sua dita dentro ,stavo tremando dal piacere ero in estasi e poi venni.
Non ce la facevo più volevo il cazzo di mio zio ,lo volevo e lo avrei preso da li a poco,infatti dopo poco mi porto in salotto mi sdraio sul divano e incomincio a scoparmi e cazzo come scopava bene, all inizio faceva male ma il dolore f presto rimpiazzato dal piacere-cazzo che fighetta stretta linda mi fai impazzire , non sai da quanto ti volevo- anche io ma ora zitto e scopami-. Mi giro e incomincio a leccarmi il culo io capi che lo voleva ma io avevo paura- no zio la no ti prego- tranquilla amore mio sarà bellissimo non ti preoccupare - così dopo avermi lubrificato ben bene incomincio a spingerlo dentro e aveva ragione era stupendo- ohhh si cazzzo scopami più forte- -piccola troietta ohh si VENGO VENGOO- senti piano piano il mio culo pieno di liquido di mio zio, del mio amato zio. Dopo aver finito mi guardo mi bacio e mi disse -ora tu sei mia e di nessun altro hai capito?- -si zione - e mi lascio distrutta sul divano e andò a dormire

CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 1 6 7 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.