La terapia dello zio

Scritto da , il 2015-10-12, genere incesti

Mi chiamo Riccardo. All’epoca dei fatti che mi accingo a raccontare avevo appena compiuto diciotto anni. Mio padre era venuto a mancare dieci anni prima e mia madre mi aveva cresciuto da sola senza farmi mancare nulla e riempiendomi di affetto. Non amavo uscire, né stare troppo a contatto con le persone; preferivo rifugiarmi nei films e nei fumetti. Ero molto introverso e insicuro e soprattutto molto pudico. Detestavo il mio corpo! Ero alto 1.70, biondo e con gli occhiali, snello ma senza muscoli pronunciati, quasi completamente glabro se non per una leggera peluria chiara nella zona del pube. Soprattutto odiavo il mio pene: era piccolo, rispetto ai “pistoloni” di alcuni miei coetanei sbirciati anni prima nella doccia quando ancora andavo in piscina. In quelle occasioni io mi lavavo sempre con il costume, perché odiavo farmi vedere completamente nudo. Ovviamente gli altri mi prendevano in giro, dandomi della femminuccia e per questo motivo, a malincuore, decisi di abbandonare la piscina. Inutile dirvi che non avevo ancora avuto nessuna esperienza sessuale! Nemmeno la mia sessualità mi era chiara! Avevo fantasie “maschili” un po’ vaghe, ma non ero abbastanza maturo da ammettere quali fossero i miei gusti sessuali. Una fantasia in particolare riaffiorava ogni tanto nella mente: mi immaginavo nudo in mare e a un tratto due mani forti, dopo aver afferrato il retro del mio collo e l’interno coscia, mi sollevavano oltre il livello dell’acqua e mi mostravano a uomini adulti in acqua, che ridevano della mia nudità esposta al sole. Questa strana fantasia provocava in me un misto di imbarazzo, rabbia ed eccitazione.
Negli ultimi tempi ero sempre cupo, rispondevo male a mia madre e, sebbene non fossi uno stupido, il mio malessere mi portava a non studiare, tanto che al quarto anno di liceo fui bocciato. Mia madre, molto preoccupata, spiegò la situazione a suo fratello minore, che si offrì di ospitarmi per tutta l’estate nella sua villetta al mare situata in un’insenatura della costa toscana. Secondo lui, una stagione al mare e lontano dalla routine mi avrebbe aiutato a rilassarmi e a riflettere su me stesso. Del resto, quand’ero piccolo, io e mia madre avevamo passato molte estati in quella villetta e, a detta di mia madre e di mio zio, lì ero sempre stato felice. Io ricordavo poco di quelle estati.
Zio Piero era un medico chirurgo di trentott’anni che negli ultimi anni avevo visto di rado. Era moro, con la barba nera ben curata e gli occhi verdi, alto 1:88 e dal fisico molto tonico. Uno scapolo impenitente e ricco, bello e gioviale, realizzato e sicuro di sé: esattamente tutto quello che io non ero e che credevo che non sarei mai diventato!

Erano circa le ore undici di una mattinata di fine giugno quando arrivammo alla villetta. Era identica a come me la ricordavo. Non era molto grande, ma era deliziosa: bianca, con le persiane azzurre, sita su un’altura e molto vicina a una baia marina poco frequentata dai bagnanti, a cui si arrivava per una stradicciola che scendeva in mezzo a una boscaglia non fitta; inoltre aveva un giardino con una piscina di media grandezza. Lo zio era in giardino, al telefono. Sembrava ancora più bello dell’ultima volta! Era abbronzato e aveva una canotta bianca stretta, quasi sul punto di lacerarsi per quanto il suo torace era diventato muscoloso! Intravedevo due pettorali gonfi, due capezzoli tondeggianti e prominenti e una diffusa peluria nera che fuoriusciva dal contorno della canotta, terminando sotto il collo taurino. Aveva un pantaloncino blu abbastanza aderente che cingeva due glutei molto sodi e che non nascondeva il turgore delle sue parti intime. Le cosce pelose erano sode e i suoi polpacci altrettanto pelosi e molto sviluppati. Aveva infradito nere e piedi lisci e virili, da statua greca. Era come se lo vedessi davvero per la prima volta e mi accorsi che assomigliava molto a mio padre (di cui ormai avevo un ricordo evanescente). Mi sentivo inebetito, quasi emozionato; non riuscivo a distogliere gli occhi dai suoi bicipiti. “Ecco il mio Riccardino! Sei cresciuto rispetto all’ultima volta!”.
Le sue parole mi ridestarono dallo stato di contemplazione; gli risposi con un sorriso incerto e imbarazzato. Lui mi mise una mano sulla testa e mi scompigliò i capelli lunghi e ricci. “Però i boccoli ce li hai sempre! Sembri Shirley Temple! Stasera lo farai un balletto per me?”.
Storsi il muso; non amavo quel genere di battute.
“Non sei cambiato affatto! Sei sempre il mio piccolo Riccardino, con il broncio da carlino!” e, dicendo così, mi strinse e strattonò il naso con le dita. Detestavo quella frase rimata canzonatoria e quel modo di fare!
Mia madre, dopo le ultime raccomandazioni, si congedò, promettendo che sarebbe venuta a stare qualche giorno con noi non appena il suo capo glielo avesse consentito. Una volta partita, zio Piero mi mise un braccio intorno al collo e mi portò nella stanza degli ospiti per farmi disfare i bagagli, promettendomi che ci saremmo rilassati e divertiti insieme per tutta l’estate. Dopo essermi assentato un attimo per andare in bagno, ritornai nella mia camera e lo vidi in piedi. Aveva uno sguardo più serio. Presto, dopo la precedente promessa di relax, iniziò la tiritera: “Mio piccolo Riccardino, so che quest’anno hai fatto un po’ i capricci e che ti sei fatto bocciare! Così non va!”.
Sbuffai.
“Inoltre la mamma ha detto che a casa sei disordinato, non la aiuti nelle faccende e le rispondi pure male! Non credere che con me ti potrai comportare così, Riccardino!”. Gli risposi d’impulso: “Non chiamarmi Riccardino! Non sono un poppante! Mi chiamo Riccardo!”.
Lo zio rispose con fermezza e autorevolezza: “Tu sei Riccardino perché ti comporti ancora da bambino! Da oggi le cose cambiano, piccolino!”. Subito mi assestò con la sua manona una pacca su una chiappa! Quel gesto mi colse di sorpresa. Scherzava o era serio? Lo zio notò il mio stupore e si rabbonì subito: “Su, chicco! Avremo tempo per discutere. Intanto mettiti il costume che ci facciamo un bel bagno in piscina, come ai vecchi tempi. Ricordi come ci divertivamo? Tu guizzavi sott’acqua come un’anguilla e quando passavi sotto di me, ti bloccavo con le gambe, ti tiravo fuori dall’acqua e gridavo: Preso! Questo pesciolino ora me lo cucino per bene!”.
Non avevo molta voglia di fare il bagno in quel momento e gli dissi che preferivo leggere un fumetto in camera.
“Niente fumetti! Hai bisogno di fare attività all’aria aperta! Quando leggerai, si tratterà solo di libri scolastici. Ho chiesto a tua madre di portare un borsone pieno di libri per farti recuperare! E ora forza, mettiti il costume!”.
“Zio, ti prego, non mi va ora!”.
“Non ti va oppure ti vergogni? Tua madre mi ha detto anche che non ti fai vedere nudo da lei da anni, che ti chiudi sempre in bagno e che non sei andato più in piscina perché non vuoi fare la doccia con gli altri. Cosa sei, una femminuccia? In effetti con questi boccoli sembri proprio Shirley Temple!”, disse, ridendo.
“Ma basta, zio! Hai rotto il cazzo con questa Shirley Temple!” gli gridai, corrucciato. Non finii di pronunciare la parola “Temple”, che vidi arrivare rapida sulla guancia la sua manona virile. Restai a bocca aperta, spaventato, con la guancia rossa, davanti alla sua espressione severa e incattivita. Mia madre non mi aveva mai picchiato! Nemmeno lui era mai stato severo con me o almeno non me lo ricordavo.
“Non azzardarti mai più a rispondermi così, signorino! Non accetto un simile linguaggio sboccato! Qui siamo in casa mia e comando io! Tu devi solo obbedire e rispettarmi! Se non vuoi fare il bagno in piscina, allora mettiti subito a fare gli esercizi di matematica!”.
Tremavo come una foglia. Avevo davanti a me un uomo altissimo, barbuto, muscolosissimo e con un’espressione accigliata. Gli dissi, singhiozzando e con un filo di voce: “Scu... scusa, zio. Ok, verrò in piscina”.
Il suo volto si rasserenò subito: “Bravo il mio piccolino! Faccio questo per il tuo bene. Ora su, mettiti il costume” e mi diede un bacio sulla guancia schiaffeggiata. Il contatto tra la mia pelle e i peli della sua barba mi provocò un’eccitazione strana che si aggiunse agli altri sentimenti provati in quel momento. Mi avvicinai verso la valigia e l’aprii per prendere il costume, mentre zio Piero rimaneva sulla porta a fissarmi con un sorrisetto strano. Rovistai dapprima con calma, poi con agitazione. Cazzo! Mia madre si era dimenticata di mettere il mio costume in valigia! Spiegai tutto a zio Piero.
“Beh, che problema c’è? Farai il bagno nudo! Tanto siamo tra maschietti!”, fu la sua risposta, seguita da una grassa risata.
“Eh????? Io il bagno nudo? Non se ne parla! Zio, non avresti un costume da prestarmi?”
“Non ti starebbe bene. Ma poi che senso ha? Sei mio nipote. Da piccolo facevamo la doccia insieme e ti divertivi pure! Ridevi tanto quando ti tiravo il pisellino!”. Davvero facevo la doccia con lo zio? Non ricordavo nulla!
“Io non mi ricordo e comunque adesso ho diciotto anni, sono cresciuto e in piscina ci vado solo con il costume! Vorrà dire che terrò i boxer!”.
“Insomma, quante storie! Ti vergogni come una femminuccia! Sono tuo zio e sono un uomo! Con me non dovresti avere questi pudori! Forza! Tra l’altro sono curioso di vedere come sei cambiato!”, disse perentorio.
Restai in silenzio e con gli occhi bassi. Non sapevo come uscire da quella situazione. Fu lui a parlare di nuovo, con tono canzonatorio: “Dunque sei cresciuto, eh? Dunque non vuoi farti chiamare Riccardino, eh? Bene, vediamo un po’ quanto sei cresciuto!”. Si diresse rapido verso di me, mi afferrò e mi spinse sul letto, togliendomi le scarpe. Poi si mise a cavalcioni su di me, riuscì a bloccarmi ambedue i polsi con una sola mano, mentre con l’altra iniziò ad aprire la fibbia della cintura e a sbottonarmi i pantaloncini. Era il triplo della mia forza e sapevo di essere spacciato! Mi dimenavo, scalciavo e gridavo.
“Ehhh, ma quante storie! Urli come una bambina!”, disse lui, ridendo come un satiro infoiato. Riuscii a liberare un polso e misi la mano sulla patta dei pantaloncini per cercare di tutelarmi. Allora lui iniziò a farmi il solletico sul petto e sotto le ascelle. Io ridevo e gridavo e usai le mani per cercare di fermare le manone di mio zio che mi dilaniavano il corpo. Allora lui, con sorriso sardonico, continuò a usare una mano per farmi il solletico, mentre con l’altra riuscì ad abbassarmi i pantaloncini, sfilandomeli con un piede. “Ecco qua! Ora togliamo questa maglietta” e, presi i lembi inferiori della t-shirt, riuscì a sfilarmela rapidamente, buttandola in aria e provocando un rumore di strappo. “Chi se ne frega! Te ne comprerò venti!” e, così dicendo, bloccò con le sue mani i miei polsi sul materasso, mentre, con le sue gambe avvinghiate alle mie, mi impedì di scalciare. Ero inerme e immobilizzato, messo in croce sul letto, con un carnefice possente che mi sovrastava. Sentivo la presa erculea delle sue mani sui miei polsi. Percepivo i peli delle sue gambe sulle mie cosce lisce. Il suo bacino era aderente al mio e il turgore virile del suo pacco schiacciava il mio “pacchettino” ancora nascosto nelle mutande. I suoi pettorali muscolosi premevano contro il mio sterno e la sua guancia barbuta sfiorava la mia, liscia e quasi imberbe. Io ero sudato, lui asciutto; non aveva fatto la minima fatica per immobilizzarmi. Sentivo l’odore della sua barba: era intenso e virile. Restammo così per qualche minuto; io ansimavo come un coniglio ghermito da un’aquila e tentavo di muovermi, lui era immobile. Poi mi sussurrò all’orecchio: “Rassegnati! Sei spacciato!”. Aveva ragione. Dopo il solito risolino, riprese: “Su, su, piccolino, non aver paura. Sono tuo zio, non devi avere nessuna vergogna con me. Dobbiamo recuperare l’intimità che avevamo un tempo. E poi, visto che sono un medico, è giusto che ti veda tutto ‘gnudo come mamma t’ha fatto! Voglio vedere se stai crescendo bene. Anzi, un giorno di questi ti farò una visita accuratissima!”. Io non obiettai e man mano iniziai ad allentare la tensione dei polsi e a rilassare il corpo. “Bravo il mio ometto! Inizi a capire chi comanda!”. Sì, iniziavo a rassegnarmi, ma ero agitato, perché sapevo che di lì a poco sarei stato umiliato definitivamente. Tolse le mani dai miei polsi, scostò il viso dal mio e alzò il busto. Restando a cavalcioni, fissò il mio petto nudo.
“Piccolino, sei esile e senza un pelo! Hai la carnagione chiara di tua madre!”.
Intanto con una mano accarezzava il mio petto.
“E questi capezzolini? Sono rosei e appuntiti e con le aureole larghe. Secondo me, anche questi li hai ereditati da tua madre” e nel frattempo titillava con un dito uno dei miei capezzoli, che erano molto sensibili.
“Guarda, guarda! Il capezzolino di questo coniglietto si è indurito subito!” e iniziò a roteare pollice e indice intorno al mio capezzolo, che si indurì ancor di più, facendomi reagire di scatto a causa dell’eccessiva sensibilità.
“Sta’ buono, coniglietto!” e, così dicendo, si chinò per darmi un bacetto sul capezzolo. Poi pose una guancia sul mio petto e sorrise.
“A questo coniglietto batte forte il cuoricino! Il coniglietto di zio è agitato! Ha paura del lupo cattivo!”.
Allora sollevò il viso, indietreggiò con il busto e puntò gli occhi sui miei boxer bianchi, sotto cui si scorgeva una lievissima protuberanza, come un piccolo cocuzzolo che si ergeva su una pianura o come un bottoncino. Zio Piero sorrise e con la punta dell’indice destro premette più volte sopra la protuberanza, come se fosse il pulsante di un ascensore.
“E siamo finalmente arrivati al pistolino del mio nipotino! Lo sai cosa ti aspetta adesso, vero?”. Mentre premeva con un dito, iniziai a provare un certo formicolio, che fece muovere il mio “pistolino” rendendolo leggermente più gonfio. Lo zio, divertito, se ne accorse e mise la mano destra in mezzo al solco delle mie gambe, muovendo il pollice contro la protuberanza, come se manovrasse un joystick.
“Ti ricordi che da piccolo facevamo sempre questo gioco, nella vasca da bagno?”. Non me lo ricordavo proprio. Ero imbarazzatissimo e istintivamente posi le mani sul mio pacco. Allora zio Piero mi afferrò per le braccia, mi fece mettere in piedi sul letto, mi tolse gli occhiali appoggiandoli sul comodino, prese l’elastico delle mie mutande e con uno scatto fulmineo me le abbassò fino ai piedi. Mi coprii con le mani, ma lui le allontanò dalle mie vergogne, afferrando i miei polsi. Ecco finalmente di fronte a lui, all’altezza del suo viso, il mio pene. Era piccolo, non proprio sottile, ma corto; il glande era chiuso all’interno del prepuzio simile a un fiorellino o a piccole labbra arricciate come quando si dà un bacio a schiocco. Il mio pene pendeva quasi in orizzontale su dei testicoli di dimensione medio-piccola, quasi glabre. Il pube era lievemente coperto da una lanugine bionda. Mi vergognavo tantissimo, mentre mio zio guardava la mia nudità con occhi spalancati e con un odiosissimo sorriso.
“Ecco qua il pisellino dello zio! Sì, è cresciuto un pochino, però è sempre un pisellino da bimbo! E questi pelini biondi? Sono deliziosi!” e, così dicendo, tirava leggermente con le punte delle dita un ciuffetto dei miei radi peli pubici.
“Ahi!”, gridai.
“Fai il bravo, se non vuoi che te li strappi! Senza questi quattro peletti, saresti tale e quale a un bambino! E così tu saresti cresciuto? Ahahah! Ne devi mangiare ancora di omogeneizzati prima di avere un birillo da adulto! Ti farò bere tanto latte, così questo chiodino magari cresce un po’!”. Afferrò il mio pene con pollice e indice piegati a uncino e me lo tirò, come se stesse giocando a flipper.
“Ahia! No!”.
Lui rideva. Io mi sentivo umiliato. Ero rosso in viso e sul punto di piangere.
“Che c’è, piccolino? Non preoccuparti! Ma sì che crescerà questo pisellino! Non diventerà mai grande come il pistolone dello zio, ma un po’ crescerà! Vero, bel pisellino? Ghu ghu ghu ghu…” , e mentre emetteva i versi che si fanno a un neonato, titillava con l’indice destro la boccuccia del mio prepuzio. Non sopportando più l’imbarazzo, mi coprii il pene con le mani, piegandomi leggermente in avanti. Allora con un braccio zio Piero mi afferrò per le gambe, mi sollevò e mi mise sulla sua spalla destra, con le mie natiche in bella mostra.
“Ecco il bel culetto dello zio! Che carino! Bianco, liscio liscio e anche bello sodo!”, accarezzandomi e palpandomi le natiche.
“Anche questo bel culetto lo hai ereditato da tua madre!”, disse, ridendo e dandomi una bella pacca sul culo, con quella sua manona prepotente. Non avevo mai considerato che il mio sedere fosse bello. Era la prima volta che qualcuno me lo diceva. A ogni modo, lo zio mi portò fuori dalla stanza, in direzione del giardino. Mi sfilò mutande e calzini e disse: “Et voilà! Ora sei completamente nudo, come mamma t’ha fatto!”. A testa in giù, vedevo i glutei muscolosi dello zio stretti dentro il pantaloncino, i suoi polpacci scolpiti e pelosi che incedevano verso il giardino e i suoi talloni nudi, con i malleoli tondeggianti e virili. Sentivo la sua mano destra che teneva ben salda una mia coscia per non farmi cadere, mentre l’altra mano mi accarezzava le natiche con movimenti circolari.
“Ora faremo un bel bagno in piscina. Stare con il culetto al vento ti farà bene e il tuo pisellino, stando al sole, crescerà meglio. Durante questa vacanza ti imporrò spesso di essere nudo. Ho già in testa un bel programmino per te, piccolino! Imparerai ad accettare il tuo corpo e ad amarlo, come già lo amo io!” e, detto questo, mi diede un bacetto sulla chiappa sinistra, seguito da un morsettino e da una delle sue solite pacche cafone.

CONTINUA



Questo racconto di è stato letto 1 0 6 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.