Quasi sempre di nascosto

Scritto da , il 2015-09-22, genere scambio di coppia

Sono una Sposata da 7 anni , mi chiamo Loredana e vivo in Provincia di Oristano, sono un po’ formosa ma tutte le curve al loro posto ,ho i capelli chiari gli occhi azzurri, ho 2 bimbe di 5 e 4 anni , lavoro in un’agenzia di assicurazioni a Oristano. Il mio maritino è un uomo sexy e lo amo tantissimo , lui lavora presso un’azienda commerciale è un vice direttore.
La nostra vita è molto attiva e facciamo tante cose , siamo soprattutto in sintonia e abbiamo una certa complicità. La nostra vita sessuale era all’inizio iperattiva avevamo tantissime fantasie , ci immaginavamo in situazioni dove potevamo fare del sesso con altri che ci guardavano oppure immaginavamo sempre che mentre lo facevamo qualcuno si poteva avvicinare a noi e magari partecipare facevamo finta di essere altri magari qualche vicino di casa che ci ispirava o qualche persona che ruotava attorno il nostro ambiente più o meno imparentato con noi.
Dopo i primi anni ho notato che il mio maritino faceva un po’ il galletto con altre donne è sempre stato spiritoso e intraprendente quindi un po’ ci fai l’abitudine ma ultimamente ho notato che è un po’ troppo “attento” alle grazie di questa cugina acquisita, visto che è la moglie di un suo cugino che per lavoro è stato trasferito dalle nostre parti ,loro sono di Cagliari. Lei è molto attraente sui 30 anni ha lavorato nel mondo dalla moda, con me lei ha un ottimo rapporto ma la considero troppo superficiale e a volte mi stanco subito quando parla solo di nail-art di di borse e di scarpe.
Il marito è molto spiritoso e divertente, solare. In certe situazioni ho notato che mio marito la riempiva di attenzioni e mi sono ingelosita abbastanza ma non immaginavo che la cosa potesse andare oltre . Una domenica organizziamo un gita culturale e siamo andati a vedere il villaggio Nuragico di Barumini eravamo una bella comitiva circa 15 persone tra parenti genitori sorelle cognati etc. Ad un tratto mio marito mi ha detto che sarebbe andato a prendere delle bibite nel bar di fronte , l’ho persi di vista subito volevo dirgli di prendere qualche tramezzino quindi mi fiondai anche io al bar lasciando le bimbe con mia sorella e mio cognatino. Arrivai al bar ma di mio marito non c’era traccia tornai dal gruppo e ho notato che mancava anche la moglie del cugino di mio marito, sai tra le centinaia di turisti era facile perderli di vista ma proprio non si vedevano da nessuna parte. Mi feci un giro e vidi un lato del villaggio dove c’erano i resti di un Nuraghe piu piccolo il mio istinto mi disse di andare a controllare li visto che non c’era altro posto dove ci si potesse nascondere…cosi feci ..mi affacciai all’ ingresso e mi apparve ciò che mai avrei voluto vedere ..la moglie del nostro cugino con la faccia verso la parete che diceva: no dai smettila ci possono vedere e il mio maritino che praticamente aveva mezza lingua dentro il suo culo !!!.. la stava scopando con la lingua ed emettendo un verso come se stesse assaporando il cibo più buono del mondo!! …Lei ormai era alla sua mercè anche se tentava di ribellarsi un po’ !! … lui la le diede una sculacciata talmente forte che si girarono diversi turisti e dissero qualcosa nella loro lingua e sorrisero …capirono.. una voleva persino fare una foto ma io le dissi: ma te ne vai pervertita …non si accorsero di me.. eppure ero li a 4 metri.. lei da dietro prese in mano in cazzo di mio marito , lui la fece girare lo scapellò e in un attimo glielo mise in bocca …la cosa strana era che non fecero caso a me ..mi venne un incazzo incredibile quando mio marito tirò fuori dalla bocca dalla zoccola la sua splendida cappella per chiavarla!!.. quando le diede un colpo ed entrò con un certo impeto lei venne subito e disse: porco mi fai venire come l’altra sera… ed io ??? ..l’altra sera dove??? se erano a cena da noi ??... ero nera mi avvicino furiosa e lei mi vede e dice ..con ancora in volto il godimento della venuta !! ..lasciami maiale ma dimmi tu questo.. tieni a bada tuo marito capito ??... ed io ma sparati vacca!!! …in quanto a te brutto porco facciamo i conti a casa . lui: amore ma l’hai vista che stronza mi ha fatto abbassare e mi ha messo il culo in faccia voleva assoggettarmi alla sua volontà.. ed io: si ma tu già hai fatto la tua parte…e lui ma amore hai capito che mi ha provocato in tutti i modi..ed io: e l’altra sera cosa avete fatto che ha detto che l’hai fatta godere??..e lui con una faccia da schiaffi: io ???.. quando amore ??? … continua….... :)
LUNOS (Oristano)

Questo racconto di è stato letto 1 6 1 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.