Io e Lara

di
genere
bisex

Io e la mia migliore amica eravamo affiatatissime. Un giorno Lara mi chiese se io volevo fare sesso con lei, per provare. Mi disse che lei non era lesbica, e visto che ormai eravamo molto intime, dopo un pó ci decidemmo.
Lara mi prese per i fianchi e cominció a baciarmi, ma a baciarmi davvero! E con la lingua!
Mi sentii un pó a disagio, ma decisi di lasciarmi andare...solo che non sapevo minimamente come fare sesso con una ragazza! Lo avevo fatto con tutti i ragazzi della discoteca (sí, quando bevevo diventavo una troia e mi scopavo mezza discoteca) ... ma con una donna mai. Ma Lara sembrava esperta. Mi buttó sul letto e cominciammo a spogiarci. Lara aveva una quinta abbondante di seno...mentre io una terza tirata.
Mi prendeva per i fianchi e mi spingeva il suo bacino contro il mio...se fosse stata un maschio avrebbe goduto. Si abbassó e cominció a leccarmela tutta. Cominciai ad ansimare forte mentre lei esplorata la mia figa con la lingua. Poi mise le dita dentro la fessura e cominció a pompare. Non resistetti. Cominciai ad orgasmare forte. Fortuna che eravamo da sole in camera. Una cosa che notai, è che ogni volta che volevo baciarla oppure ricambiarla, nel mi spingeva via e pompata con piú intensità. Che avesse bisogno di dominare? Non lo so. Ero bagnata in maniera raccapricciante, e il tessuto del letto sottostante era ancora peggio. Dopo quattro giorni passati tra scopate,orgasmi, affusioni e melanzane dritta in figa o in culo (dove capitava) ci eravamo messe insieme. Lara sconfisse la sua mania di dominazione e finalmente
glie la leccai.
di
scritto il
2015-08-13
7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.