La prima volta di Cinzia: diventa mamma

di
genere
orge

Mia cugina Cinzia è una di quelle ragazze tutta casa e chiesa. Un bel corpo snello con un bel sedere rotondo, alta 1.65, bionda occhi nocciola grandi, poco seno solo una 2 ma dei capezzoli belli grandi.
Io ho avuto sempre un debole per Cinzia, spesso la spiavo mentre era in bagno ed ogni tanto la vedevo sfiorsi il clitoride per minuti, quando la vedevo arrivare al culmine dell'eccitazione gli bussavo con la scusa di andare in bagno e la facevo smettere proprio sul più bello... la vedevo uscire dal bagno con una voglia negli occhi ed io ci godevo nel lasciarla sospesa tra godimento e realtà.
Un giorno d'estate ero con dei miei amici extracomunitari e parlavamo ovviamente di donne, dopo qualche bottiglia di birra in più uscì l'argomento di Cinzia di quanta voglia avevo di scoparmela come una pazza, così dopo ave fatto vedere qualche foto di lei al mare in costume.
Così decidemmo di organizzare un qualcosa con lei. il sabato successivo invitai Cinzia ad andare a ballare insieme così la sera la feci divertire tra un bicchiere ed una ballata si fecero le 2.00 di notte decidemmo di andare via.
arrivati nel parcheggio delle auto isolato dalla discoteca e non molto luminato iniziai ad osservarla con altri occhi, sapevo che era un pò eccitata perchè prima di uscire di casa la bloccai di nuovo mentre si stava toccando in bango, arrivati vicino la nostra vettura un BMW, la presi da dietro e con la mano iniziai ad toccarla in figa dal vestito che aveva, lei fece un pò di resistenza ma sentivo che la sua opposizione sarebbe durata poco.

Cinzia: Marco... ma che fai... sei mio cug... mio... uhm...

sentivo bagnarsi anche il vestito... la presi e la feci sdraiare sul cofano della macchina, le allargai le gambe ed iniziai a leccargli la figa subito dopo averle tolto il perizoma bianco ormai totalmente fradicio. Non ce la facevo più così usci il mio cazzo duro e glielo infilai nella sua figa fradicia le sua urla di godimento non erano indifferenti ne a me, ne tanto meno ai miei amici che in un furgoncino lì vicino aspettavono il mio segnale per continuare il divertimento.
dopo 20 minuti di cavalcata in figa la voltai a pancia in giù sempre sul cofano della mia vettura ed iniziai a prendergli prima la figa, poi con un colpo secco il suo culetto vergine, lei cercava di fermarmi ma senza riuscirci così la penetrai di colpo facendola gridare prima di dolore, poi di piacere.
Stavo per venire così poco dopo glielo infilai nuovamente in figa riempendola di sperma, lei sentendo il liquido in lei inizio a dirmi:

Cinzia: Ma che cazzo fai... io non prendo la pillola...

Io facendo il gesto ai miei amici le sussurai:

Marco: Tranquilla non sarà l'unico sperma che ti invaderà stasera...

Lei si guardò intorno e vedendo i miei 10 amici di colore tutti intorno a lei mi disse... no sono tanti...
ma osservando i cazzi enormi la voglia gli torno...

uno dei miei amici prendendola tra le braccia gli disse:

Shady: Tranquilla questa sera non te la dimenticherai...

se la portarono nel furgoncino e le urla di Cinzia le sentivo da fuori mentre la prendevano a due due. Tutti fecero il bis e tutti gli vennero in figa e in culo più volte, io entrai per vedere proprio quando Shady la stava prendendo in modo molto focoso in figa al punto di arrossarla tutta, aveva le forme delle mani tra le caviglie, tra le braccia, ma soprattutto il suo bel culetto bianco arrossato dagli schiaffi e cazzi presi.
Quando Cinzia Uscì dal furgone erano le 6:00 del mattino completamente piena di sperma dentro di se e tra le gambe, astento riusciva nel stare in piedi.

I miei amici la ripresero con gli smarthphone facendomi vedere attentamente i momenti mentre le venivano tutti dentro.
Cinzia dopo quell'avventura rimase incinta e partorì un bel bimbo mulatto di 3,350 grammi.

Cinzia mentre allattava suo figlio gli arrivarono tramite Whatsapp le foto tratte dal video fatto dai ragazzi, con il messaggio... "Ti sei divertita quella sera".



di
scritto il
2015-07-02
1 1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.