Comprato dalla propria matrigna

di
genere
dominazione


"Adesso basta ! E' insopportabile una situazione simile. Io lavoro per mantenerti nonostante non sono tua madre e tu passi tutto il giorno sul divano senza fare il minimo sforzo per cercarti un lavoro e senza fare nulla in casa ! Guarda che disordine ! Adesso basta ! E' ora di cambiare registro caro Marco !"
Era l'ennesimo sfogo della mia matrigna, Eleonora ,contro di me.

Vi racconto in breve la nostra "storia" famigliare.
Io sono Marco 32 anni, i miei sono divorziati da quando ne avevo due ( mi avevano concepito appena 20enni).
Dopo aver vissuto con mia madre e il suo nuovo compagno fino a 21 anni, mi ero spostato a vivere con mio padre.

Anche mio padre si era risposato con Eleonora , una donna ora di 43 anni , ricca di famiglia , con uno studio notarile ben avviato : ma alcuni mesi fa ha deciso di rompere anche questo legame ( che non aveva portato altri figli) e scappare di punto in bianco.

Le ultime notizie su di lui lo danno a Cuba che si gode la pensione e i soldi accumulati negli anni.
Già i soldi quelli che io invece in questi anni non ero mai riuscito ad ottenere. Lavori occasionali e mal retribuiti da una parte e il vizio del gioco dall'altra mi avevano portato a 30 anni a vivere ancora con la mia matrigna ed ad essere da lei dipendente economicamente.

Ma il suo sfogo si calmò almeno in parte quando guardandomi in faccia vide i segni che 3 personaggi poco raccomandabili mi avevano lasciato sul viso.
I lividi sotto gli occhi erano evidenti e il gonfiore sul viso nonostante il ghiaccio messo qualche ora prima era ancora molto visibile
" Ma che cosa hai combinato? Hai avuto qualche incidente? Fammi vedere" .. si avvicinò cercando di toccarmi il viso
"No non toccarmi che sento le stelle" le dissi
" Ti sei medicato? Andiamo al pronto soccorso ? Che ti è successo?"
"Niente Eleonora , va tutto bene"
" Eh no ! Io ti mantengo , abiti in casa mia e finché vivi in questa casa a me non puoi nascondere certe cose. Finché mi nascondi le tue scopate ok ma se ti presenti con mezzo viso tumefatto non puoi pensare di tenermi nascosto cosa hai combinato"
"Eleonora meglio che non ti dico nulla , va tutto bene so pensare a me stesso ho 30 anni"
" Si vede come sai pensare a te stesso . Non hai un lavoro , ti fai mantenere da me e per di più ti conci la faccia come un boxer che le ha prese per ore . Così non va, hai due strade. O mi dici cosa è successo o prepari la borsa e te ne vai a vivere altrove da stasera stessa."
Mi alzai dal divano e preso dall'incazzatura andai verso la mia camera e iniziai a preparare la borsa.
Poi però passata l'arrabbiatura momentanea il cervello riprese a funzionare e a dirmi : " E dove cazzo pensi di andare? Ti troveranno comunque e soprattutto non hai soldi"
Mi distesi stanco sul letto .. stanco della vita e di questa storia. Forse mi addormentai ma dopo 5 minuti sentii bussare Eleonora
"Allora.. mi dici che cosa succede o te ne vai?"
Il mio cervello prese la decisione più difficile ma unica via d'uscita.
"Ok .. ti dico tutto. Devo dei soldi a delle persone , debiti di gioco. Sono sotto di 30000 euro. Dovevo darglieli entro settimana scorsa ma ... e quindi oggi mi sono venuti a trovare. Adesso ho 24 ore per saldare il debito"
Vidi la faccia di Eleonora sbiancare, avrebbe voluto darmi più pugni di quelli che mi avevano dato i 3 "amici" nel pomeriggio.
Uscì sbattendo la porta della mia camera e io rimasi sul letto , con le lacrime dovute forse più all'umiliazione che ai dolori delle botte ricevute qualche ora prima"
Passò mezzora circa poi Eleonora rientrò in camera mia , prese la sedia e si mise di fronte a me.
Non sembrava incazzata anzi aveva il viso sereno ma deciso.


"Marco parliamoci chiaro , 30000 euro per me fortunatamente non sono un problema trovarli . E quindi potrei anche aiutarti. Ma ... si da il caso che ho deciso che qui le cose devono cambiare. Ti mantengo e non sono tua madre, tu non lavori e adesso ti procuri anche dei guai. Così non può andare avanti.
Quindi la mia proposta è questa : io compro il tuo debito, ti do i soldi e tu domani chiudi con quella gente definitivamente. Se accetti però la proposta tu diventi mia proprietà. Farai tutto quello che ti dirò di fare in casa e non solo . Sarai a mia completa disposizione e farai anche tutto quello che tuo padre non ha mai voluto fare. Se vuoi il mio aiuto le regole sono queste. Io ti saldo il debito ma nel frattempo ti compro e tu diventi mia proprietà altrimenti completa la borsa ed esci di qui."
Queste parole mi lasciarono spiazzato. Cosa intendeva con " diventare di sua proprietà? Cosa non aveva mai voluto fare mio padre? E soprattutto cosa intendeva fare tutto quello che lei voleva?"
" Dammi qualche spiegazione in più " le chiesi
"Non ti dirò niente di più di quello che ti ho detto. Non sei nella posizione di poter chiedere e pretendere nulla. Vuoi i soldi? Sai quali sono le condizioni"
La mia testa era confusissima...ma non ero in effetti nelle condizioni di scegliere
" Ok... accetto" dissi a bassa voce quasi sussurrando
" Non ho capito" disse lei provocatoriamente . "Voglio sentirlo chiaro : accetti di diventare di mia proprietà e fare quanto detto prima?"
Ancora confuso e titubante risposi " SI .. accetto".
"Bene " disse lei . Prese il mio cellulare e mi disse " Chiama i tuoi amici e digli che domani alle 10.30 sarò al bar del paese con una borsa piena di 30000 euro in contanti".
"Forse è meglio se vado io" le dissi
"Iniziamo male : tu non hai diritto di sapere e dire cosa è meglio o giusto fare. Qui comando io. E poi tu non uscirai da questa casa per un bel po’ di tempo se non con me caro mio : chiamali muoviti"
Preso il cellulare eseguii gli ordini. Finita la chiamata il cellulare mi fu sequestrato.
"Questo per ora non ti serve più " mi disse spegnendolo e portandolo via con se.
"Adesso prendi e vai a preparare la cena. Poi laverai i piatti e la cucina. Questo sarà un tuo compito fisso , intanto io perquisisco la tua camera , il tuo pc e tutto quello che c’è qui".
La guardai perplesso e sbiancando
" Cosa pensi? Che non so che troverò i preservativi e qualche altro ricordino di qualche tua scopata? Non ti preoccupare non mi scandalizzo .. ma da adesso anche il tuo corpo è di mia proprietà e quindi caro mio le tue scopatine con le tue amichette scordatele .. da adesso si riga dritti. Muoviti , vediamo come te la cavi in cucina".
Umiliato e confuso andai verso la cucina , apparecchiai per due e misi a cuocere una delle poche cose che sapevo fare .
Concentrato su quello che stavo facendo persi di vista Eleonora che sicuramente stava rovistando la mia camera alla ricerca di chissà cosa.
La pasta era ormai pronta, la scolai e mentre stavo per chiamarla mi accorsi che lei era arrivata e sedeva al tavolo. Ma .. i miei occhi quasi non la riconoscevano.
Non vi ho ancora descritto Eleonora.. bene lo farò ora basandomi su quello che i miei occhi vedevano in quel momento.
Alta 1,70 , aveva un seno sodo anche se non grossissimo( sarà stata una seconda abbondante) capelli neri, molto curata sempre abbronzata, con un fisico mantenuto invidiabile e tonico ( in particolare il sedere)frequentando spesso una palestra e l'estetista vicino a casa.
Non l'avevo mai guardata come donna fino a quella sera ma sempre come compagna di mio padre : dovevo ammettere che comunque faceva sempre un certo effetto.
Portava una gonna nera al ginocchio , senza collant , una camicetta bianca a maniche lunghe. Anche se in casa portava stasera scarpe col tacco. I capelli, che di solito raccoglieva in una coda, li portava sciolti sulle spalle. Aveva come sempre un trucco marcato e ben curato. Passava, infatti, un ora il giorno a mettersi fondotinta, matita, rossetto, ecc. prima di andare in ufficio e stasera prima della cena oltre ad essersi cambiata si era anche rifatta il trucco
Feci finta di nulla e misi la pasta nei piatti e la portai in tavola.
Si cenò senza fiatare , quasi in religioso silenzio.
Alla fine fu lei a romperlo
"Ascoltami bene , iniziamo a mettere in chiaro le cose. Io ho comprato tutto di te quindi capiamoci. Da oggi quando saremo soli io ti darò sempre del tu e se mi andrà ti chiamerò con tutti i nomignoli che mi verranno in mente, tu mi chiamerai Padrona dandomi del lei. Con le altre persone vedremo di volta in volta se il nostro nuovo status sarà pubblico o meno.
Altra cosa importante : se devi esprimere un tuo parere o dire qualcosa di non richiesto devi chiedermi il permesso.
Come ti dicevo prima io ho comprato anche il tuo corpo quindi mettiamo in chiaro le cose : niente sesso se non autorizzato . Inutile dirti che d'ora in poi non potrai più masturbarti se non dietro mio consenso e controllo.
Altra regola : per te non ci saranno più porte chiuse, nemmeno quella del bagno
Da adesso in poi tu sei la persona di casa e il mio autista. Ti occuperai delle faccende di casa, cucinerai per me e soprattutto soddisferai tutte le faccende casalinghe da brava cameriera e donna delle pulizie. Quando avrò voglia prenderai la macchina e mi accompagnerai in giro .Hai capito ?
Ti troverò anche dei vestiti adeguati. La tua camera di notte rimarrà chiusa a chiave e anche di giorno non potrai uscire di casa se non con me. Il resto verrà man mano. Chiaro?"
Rimasi spiazzato. Non mi aspettavo che nella mia matrigna si nascondeva una donna cosi decisa e che addirittura volesse avere possesso del mio corpo in quel senso Lei non aspettò neanche la mia risposta.
"Lava i piatti , pulisci la cucina e poi raggiungimi, io vado sul divano a vedere la tv"-
Feci quando mi aveva detto cercando di fare il tutto al meglio.
Finito di sistemare il tutto andai verso di lei. Era sdraiata su divano che guardava la tv. Appena mi vide arrivare la tv e fissandomi mi disse :
"Adesso ti voglio nudo, completamente, hai 1 minuto di tempo" disse fissandomi tranquillamente .
Rimasi per un attimo sbigottito , mi aspettavo tutto ma non questo
"Ma ... Eleonora non mi sembra il caso"
"Allora non hai capito, dobbiamo passare subito alle punizioni? Tu non conti più nulla , sei mio e sei a mia disposizione. Togliti i vestiti svelto"
Imbarazzato e confuso iniziai a spogliarmi-
"veloce e completamente" disse lei continuando a fissarmi
Accelerai e rimasi completamente nudo-
"Avvicinati" disse lei
Io rimasi in piedi di fronte a lei che in modo deciso afferrò il membro scappellandolo.

"Come dotazione non sei messo male, sicuramente meglio di tuo padre, sei resistente?"
Ero totalmente scandalizzato e bloccato..
"credo di si , padrona" dissi con voce balbettante ma ricordandomi della sua richiesta di chiamarla padrona
"lo vedremo, anche tuo padre diceva così. Ora voltati e allargati le chiappe. Sei vergine nel culo?"
Non capivo più nulla: erano le botte che avevo preso o era tutto reale e la mia matrigna mi stava facendo certe domande?
"certo che lo sono , non sono gay"
Mi arrivò uno schiaffo sonoro sul sedere
"hai dimenticato qualcosa schiavo"
"Certo padrona"
"Ecco meglio. E comunque non bisogna essere per forza gay per avere il culo aperto. Ma ne riparleremo ,Ora mettiti bocconi sul tavolo, devo punirti per quello che ho trovato in camera o pensi che me ne sia dimenticata?"
Avanzai terrorizzato verso il tavolo ma senza il coraggio di dire nulla.
Eleonora aveva afferrato una delle mie cinture che aveva sicuramente recuperato durante la perquisizione della mia camera.
"Questo lo faccio per i dvd porno , le foto e i video sul pc , i preservativi e la scatola piena di ricordini intimi delle tue ex che ho trovato in camera tua. Da adesso non voglio più certe cose chiaro?"
"Si padrona"
"Bene stronzetto, quanti colpi pensi di meritare per le tue due mancanze?"
"la prego padrona, sia buona, non lo farò più" cominciai a dire
"Zitto verme, 5 colpi possono bastare, visto che è la prima volta, comincia a contare" e Eleonora colpi il mio sedere con tutte le sue forze.
Il dolore esplose e solo la voce della disperazione riuscì a farmi pronunciare "Uno, padrona"
Non so se era la prima volta che Eleonora colpiva un uomo, ma di certo era decisa a dimostrarsi dura fin da subito.
Al 5 colpo il dolore divenne atroce.. mi sentivo il sedere in fiamme.
"Allora schiavo hai capito chi comanda? Hai capito a chi appartieni da adesso?"
" Si padrona"
"Bene , mi sei costato 30000 euro ma ho già idea di come mi aiuterai a rifarmi quei soldi ..vediamo se sai anche farmi divertire ..dopo il dovere viene il
piacere" disse Eleonora risedendosi sul divano. "vieni gattonando qui tra le mie gambe"
Ormai non capivo più nulla e la mia resistenza era pari a zero.
Lentamente andai a carponi fino a trovarmi a terra, davanti alla mia matrigna, ormai mia padrona
"Sai, vederti soffrire mi ha eccitato terribilmente, sono tutta bagnata e ora desidero solo una lingua delicata che mi faccia godere; come te la cavi come leccafiga?"
"farò del mio meglio" risposi per la prima volta, felice per l'idea che si stava prospettando.
"Pensi che ti darò l'onore di vederla? Hai capito proprio male...per ora la devi solo immaginare" mi disse mentre con un foulard nero mi bendava gli occhi.
Poi mi prese per i capelli e mi tirò tra le sue gambe .
"Allora leccamela, però devi essere delicato, passa sull'interno cosce e affonda la lingua il più possibile all'interno e non dimenticare il
clitoride"
Solo in quel momento realizzai di essere eccitatissimo nel leccare la figa della persona che era fino a qualche mese fa la compagna di mio padre e fino a qualche ora prima solo la mia matrigna.
Cercai di eseguire un buon lavoro , Eleonora mi tenne per i capelli tutto il tempo insultandomi con ordini del tipo " lecca meglio troietta, usala bene quella cazzo di lingua, fammi godere stronzo" e in breve tempo, venne inondandomi copiosamente la bocca e bagnando le sue mutandine
"Bravo, sicuramente lecchi meglio di tuo padre.. ma si può migliorare. Comunque penso di aver fatto un acquisto fruttuoso" disse Eleonora una volta riavutasi dall'orgasmo. "queste però sono fradice e non le voglio più" disse togliendosi le mutandine. "Succhiale e goditi il nettare della tua padrona" disse infilandomele in bocca.
Poi mi guardò il cazzo che oramai era diventato durissimo…
"Ma guarda sto stronzetto che si eccita pure ... ti è piaciuto vero... Sai cosa vuol dire totale sottomissione erotica?”.
Scosse la testi
”Strano: sembra che quel coso lì fra le tue gambe lo sappia bene – disse ridendo – Guarda come mi risponde con gioia!”.
Era vero: il mio pene era completamente eretto e puntava dritto verso la Padrona.
"Tu devi sottometterti al mio potere femminile … devi impegnarti a servire solo me .Ora, caro il mio schiavo, divertimi un po’: masturbati in mio onore. Dai, muoviti, toccati quell’uccello!"
Eleonora si alzò , si ricompose e mi sbendò e posò le mani sulle mie spalle.
"Così giocattolino … mia piccola puttanella … masturbati per me … toccati … in mio onore … spargerai il tuo seme per me … ma solo quando te lo comando io … e non osare farlo prima di ricevere il mio ordine … Ricordati: devi aspettare il mio ordine …Toccati…Più forte. Ancora. Più forte”
Non riuscivo più a capire se ero ipnotizzato o solo sottomesso per i soldi, ma sapevo bene che dovevo continuare a toccarmi e che ero caduto sotto la sua malia erotica femminile
”Più veloce... Più forte... Al mio tre tu sborrerai per terra… tu puttanella leccapiedi …Uno! Due! .Sei pronto cagnolino?. .E tre!".
Incapace di resistere ai Suoi ordini eruttai una quantità impressionante di sperma.
Eleonora proruppe in una risata sguaiata mentre con movimento lento e sensuale si riaccomodava sul divano: ormai ero suo ,sempre più soggiogato dal suo potere femmineo. Naturalmente la mia matrigna era ora definitivamente diventata per me una Padrona.
"Abituati Poiché d’ora in poi farai tutto questo piuttosto spesso per me...Ora è tardi. Lava per terra poi lavati velocemente e con la porta aperta , poi vai in camera tua. La notte la passerai nudo con le mani e le gambe legate. Passerò io tra 20 minuti a legarti.
Domani mattina ti sveglierò io alle 7 tu mi preparerai la colazione e me la servirai nudo a letto e poi sarai il mio autista. Una volta saldato il debito mi porterai a fare shopping e al ritorno ti occuperai della casa. Per qualche giorno non andrò in ufficio per controllarti e indirizzarti . Da domani inizierà la tua nuova vita e presto il tuo nuovo lavoro".


La notte passò veloce anche se inquieta. Dormire legato ( usò i suoi collant , poi compreremo delle cose più adatte mi disse) non fu facile.
Non ero sicuro delle decisioni che avevo preso, ma non avevo altra alternativa :presto avrei scoperto cosa voleva dire con " controllarti e indirizzarti ?”e in cosa consisteva davvero la mia nuova vita e il mio nuovo lavoro.

Note dell'autore:

Capitolo 1 della storia.
Per commenti , richieste e suggerimenti
raccontierotici1982@email.it

di
scritto il
2015-04-18
1 6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.