Battuta e sottomessa

Scritto da , il 2015-04-01, genere trio

Mi chiamo Carla, sono fidanzata da anni con un uomo noioso e aggiungerei inutile, ma ho vissuto tempo fà un'esperienza pazzesca e ve la voglio raccontare..
Eravamo ad una festa a casa di amici, c'era tanta gente e tutti avevamo alzato un po' troppo il gomito.. c'era un ragazzo che mi fissava, all'inizio gli ho dato poco peso, era più giovane di me. Premetto che io sono una bella donna,mora capelli lunghi, quarant'anni ma portati bene, da giovane facevo danza e il mio corpicino è ancora niente male.. Disinibita un po' dall'alcool e un po' dall'eccitazione che mi provoca quel ragazzo ci incomincio a flurtare! si chiama Dino ha 29 anni è alto.. e molto dotato... sul più bello pero' si avvicina Alessia, una che esce non il mio gruppo ogni tanto, quella troia si intromette e inizia a fare la gatta morta! (ho anche il sospetto che si sia scopata il mio uomo solo per farmi un dispetto). Ci punzecchiamo, ci lanciamo frecciatine.. mi sta provocando questa zoccola!sotto gli occhi appagati di Dino. Non me lo porterai via! Alessia è biondina,si tiene in forma con la palestra ed è un po' appariscente, tutti gli uomini ci provano con lei.. è molto sexy. Quella serata stava per terminare, e Alessia era in vantaggio.. io non avevo libertà di movimento per via del mio fidanzato nei paraggi. Ma non posso farmi soffiare questa preda da quella, un esemplare di maschio come quello non si vede spesso in circolazione, io e Alessia ci quardiamo in cagnesco, siamo ai ferri corti, non la prendo a pugni solo perchè il locale è pieno! vattene troia, molla l'osso, il cinghiale è mio.. ma togliti sfigata impara come si fa dice quella e tornatene dal tuo ragioniere ipodotato! non ci ho visto più, l'ho presa per i capelli e.... Dino ci separa.. Signore, non è il caso di litigare (qiu), ho un idea per voi, domani lotterete per me. ...io e Alessia restiamo un po' sconcetrate, ma con tutta la rabbia addosso e l'odio che provo per la mia "amica" d'impulso accetto.. andro fino in fondo questa volta, te la farò pagare. Anche Alessia accetta la sfida di buon grado.. ti distruggo sciacquetta mi dice. grgrrr.. la odio! Il giorno seguente ci ritrovammo a casa di Dino, io non avevo chiuso occhio al pensiero della sfida che dovevo affrontare, un vero e proprio combattimento per conquistare un uomo.. non ho mai lottato con un'altra donna, l'idea però mi stuzzica, sono eccitata dalla sera prima per l'incontro, ho avuto voglia di toccarmi e ho persino fatto l'amore col mio uomo..(esperienza penosa).
OK ragazze, le regole sono semplici, entrate in vasca e lottate fino alla resa dell'avversaria, la vincitrice avrà me come premio (mentre lo dice Dino lo tira fuori... è enorme), la perdente sarà sottomessa alla sua avversaria e sarà la sua schiava!
Ancora più eccitata guardo Alessia con aria di sfida, la scruto dalla testa ai piedi, cavolo che fisico! Penso, avrò fatto bene ad accettare questa sfida?, ma si cavolo, lottare con un'altra donna davanti ad un uomo eccitato è il massimo.
Ci avviciniamo al "ring" una grande piscina gonfiabile svuotata, spogliatevi pure "dice Dino", diamo inizio allo spettacolo. Io comincio a togliere le scarpe (col tacco), le calze di nylon scure e il gonnellino leggero, faccio tutto lentamente, per essere ammirate dal maschione, è una sfida nella sfida. Alessia ovviamente con minigonna, stivaloni con tacco e calze trasparenti.. bè io sono più femminile di sta scrofa.. Adesso nude raggiungiamo ilcentro della vasca.. Dino cosparge il fondo di crema per il corpo credo, si sente un forte profumo di mandotla, il pavimento è scivoloso adesso ed io sorpresa mi chieo.. ma dobbiamo lottare nella crema? Io ingenua a tanta fantasia non sarei mai arrivata. Alessia inizia a cospargersi il corpo in modo molto sexy,fissando ammiccante Dino.. il suo corpo unto di crema risaltava ogni sua curva (e ne aveva).. ora capisco la crema.. inizio a farlo anch'io allora, sembriamo due maiale da combattimento americane, quelle che si vedono ogni tanto nei film.
di din din.. inizia l'incontro, ci giriamo intorno carponi cone due pitbull, nessuna vuole fare una pessima figura, nessuna vuole cedere quel maschio alla rivale.
Ci afferriamo con una prova di forza, le braccia sono tese gli sguardi sono fissi l'una sull'altra, la presa non tiene, le mani scivolano e i corpi rotolano e s'intrecciano, muscoli guizzanti e cosce tese che si girano e rigirano.. sfogata un po' di rabbia le prese si allentano leggermente, Alessia è sopra! maledetta strega, è proprio forte. non mi arrendo ho ancora le forze per ribaltarla, lo faccio ma sguscia via dalla mia presa, mi prende per i capelli e mi ritrovo la faccia tra le sue gambe.. mi soffoca.. ti arrendi? mi dice.. Mai mi libero e le salto addosso Dino intanto è in estasi, i nostri corpi intrecciati, lucidi,sudati lo eccitano da morire! d'altronde due belle donne si stanno azzuffando per lui, e nella maniera più eccitante possibile. aveva tenuto le palle a riposo per quell evento.
intanto l'incontro continua.. il fisico più scolpito e qualche anno in meno stanno dando un vantaggio ad Alessia che porta a segno praticamente tutte le sue prese.. Io sono sfinita e vado avanti per inerzia, nell'ultima combinazione quella troia mi ha messo faccia a terra e mi ha cavalcato! è stato umiliante, mentre ero sotto guardavo Dino..
La lotta mio malgrado ha eccitato parecchio pure Alessia che con la fica bollente struchia la mia.. gia allagata. gli umori misti alla crema emanano un effluvio divino... bè sotto i suoi colpi lo ammetto avrò avuto tre orgasmi (record)!
Adesso sono pronta ad arrendermi ad un'altra donna, più giovane,più forte ed attraente di me.. credo di essermi un pò innamorata della mia rivale! Sono sfinita e all'ennesima presa con bevuta di umori.. mi arrendo!!!
Alessia si alza trionfante, Dino trattiene a stento e con enorme sacrificio la sua sborra, io distesa al tappeto subisco l'ennesima umiliazione, Alessia a braccia alzate in segno di vittoria porta il suo piedino affusolato sul mio addome.. e adesso chi è la migliore? mi domanda.. un brivido mai provato percorre la mia schiena.. sei tu la migliore, sarò tua sciava!
E arrivato il momento della campionessa di ritirare il suo premio.. Dino nudo, bello come una divinità non esita un istante, (direi che come preliminari ne abbiamo avuti abbastanza).Alessia ancora fumante aspetta a cosce aperte il suo maschio che la inforca con forza e virilità.. la fica di Alessia era caldissima, ed io ammiravo da spettatrice quello spettacolo, poi non ho resistito e ho iniziato a baciare e a leccare i piedi ancora unti della mia padrona,le gambe le coscie le mani.. praticamente le briciole perchè il giovane Dino la stava montando come uno stallone da tiro.. ed io lo spronavo accarezzando le sue natiche forti.
E pensare che sarei potuta stare io al posto di Alessia, come la invidio, guardala come gode, urla di piacere, si si siii.. mmm mi sarei fatta volentieri ingravidare da quel toro.. RAZZAMI, RAZZAMIII avrei urlato! altro che quel babbeo del mio fidanzato.
Intanto il ragazzo continua a stantuffare.. un gemito, un mugolio, ..dai stallone AA AAA AAAA.. Una quantità di sperma fuori dal comune, non avrei mai immaginato che un uomo ne producesse tanto. La vagina di Alessia era infarcita di sperma, bianco, profumato (e di gran qualità).. altri due colpi di Dino e tutta quella sborra straborda dalla fica della biondina colando dai fianchi.. io mi accingo a leccarglielo via avida di sperma ma lei mi scaccia.. togliti è mio, tu niente, serva!
Dino si stacca e si sdraia, ed io mentre Alessia riprende fiato, da buona schiava prendo finalmente in mano l'enorma verga di quello che doveva essere il mio ragazzo e inizio a spremerlo facendo fuoriuscire le ultime gogge di sperma.. ne lecco un po' poi lo prendo in bocca per pulirlo come una salvietta,lo lucido bene col la lingua,mentre con la mano massaggio i suoi testicoli svuotati... praticamente sono venuta qui solo per essere umiliata e per ripulire l'uccello di un uomo che si è scopato la mia rivale! ma la cosa stranamente mi è piaciuta e mi eccita da impazzire.. sono stravolta, non mi ricapiterà mai più un'avventura del genere.

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.