Una MILF come infermiera

di
genere
etero

Ho 18 anni! Ho perso la verginità a 16 da allora sono stato con molte ragazze, ma la mia avventura migliore è stata questa!
Ho avuto un incidente grave, subito è stata chiamata un ambulanza! In ambulanza inizio a parlare con un infermiera un gran pezzo di figa, una vera e propria Milf poiché è 20 anni più grande di me sposata e con figli! Parlando lei era sempre tutta dolce! Arrivato in ospedale lei se ne va poiché c'erano le altre infermiere! La mattina seguente mi arriva un archivista di amicizia su Facebook era lei, accettai e subito lei mi scrisse ed iniziammo a parlare! Parlando tutti i giorni passarono un paio di mesi, il tempo che mi ripresi dopo la frattura e decidemmo di incontrarci! Ci siamo dati appuntanento una sera in un pub fuori paese e lei inizia a fare discorsi abbastanza intimi, tra i vari discorsi ci scappo qualche bacio e usciamo dal locale! Saliamo in macchina per avere un po di privacy e iniziamo con alcuni preliminari, tra baci e abbracci ci iniziammo a spogliare, e iniziamo con il forte! A fare sesso 3 una vera maiale, mi ha stupito!
Dopo quella sera ci siamo continuati a sentire e un giorno mi disse "passa per casa mia che mio marito sta fuori per lavoro una settimana!" , io non mi feci problemi e andai perché i figli erano a scuola, arrivai da lei e la trovai già nuda che mi stava aspettando e così iniziammo a darci forte! Questo ancora continua da mesi e continuerà perché lei mi ha confidato che le piacciono le avventure con i giovani e a me non dispiace perché una cavalla di quelle non te la devi mai far scappare!
di
scritto il
2014-09-27
1 1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.