Nello spogliatoio

di
genere
gay

Si chiamava Francesco e aveva 19 anni (come me), era biondo e palestrato e ogni volta che facevamo pallanuoto e lui si metteva lo slip si notava che era ben dotato. Io l'ho sempre desiderato però molto probabilmente era etero quindi non osavo chiedergli di scopare. Un giorno su madre ci porta a pallanuoto noi andiamo negli spogliatoio, che però erano vuoti visto che eravo in ritardo, e ci spogliamo lui rimane in mutande della calvin klein io invece con quelle di hollister. Andiamo insieme a pisciare all'orinatoio e fortunatamente riesco a trattenere la mia erezione alla vista del cazzo moscio e scappellato di Francesco che misurava circa 13-14cm. Poi ci mettiamo il costume solo che io non ce l'ho perché me lo sono dimenticato allora lui mi presta un altro paio suo.
Dopo due ore e mezza di pallanuoto il mister ci tiene altri 30 minuti in piscina perché Abbiamo fatto tardi. Dopo torniamo nello spogliatoio di nuovo vuoto e ci togliamo il costume, io gli il cazzo duro e lungo di 20cm e mi scoppia un erezione incontrollabile lui se ne accorge mi costringe a farlo un pompino io accetto subito e mi ficco quasi tutta la Minchia in bocca finché lui non viene nella mia bocca. Poi mi ricambia il favore e mi succhia il mio di 18cm. Poi Francesco mi mette a pecora e mi incula fortissimo e io godo come un cane mentre mi faccio una pippa. Poi ci rivestiamo e torniamo a casa.
di
scritto il
2014-08-06
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.