Che sorpresa 2

Scritto da , il 2014-05-02, genere trans

Ero sfatta ma super contenta non avevo mai provato una cosa del genere in vita mia e sopratutto non avevo mai visto dei cazzo così!!
Ci avviamo verso la camera da letto agatha apre il comodino e tira fuori un baratolo di vaselina e mi mette a 90 con il culo bello in mostra inizia a leccarmela a dovere e mi mette due tre dita nella figa che era un lago colava della sborra un po la mia e un po' quella di tifany che poco prima aveva scaricato ne mio utero.. Tifany si mette d'avanti a me con il suo bel cazzone in tiro e bello lucido non capivo più niente ero rilassata ma anche esausta per via di troppe sborrate avute! Mentre provo ad ingoiare il cazzone di tifany agatha da dietro mi mi fa sentire il suo membro nella figa per poi spalmarmi la vaselina nel buco del culo e infilarci prima uno e poi due e tre dita per allargarmela bene! Premetto che nel culo sono state poco le volte che lo preso ed l'ho fatto con mio marito che in confronto il suo cazzo Sembra una sigaretta..
Godevo come una matta allora agatha mi dice tesoro sei pronta? Voglio incularti e voglio farti diventare la mia cagna!
Tifany mi mette le mani dietro la nuca e comincia a spingere il suo cazzone nella mia bocca mentre agatha esce dalla figa e piano piano posiziona la capella sul buco del culo tutto ciò avviene sempre con molto delicatezza e dolcezza.. Era troppo bello mi piaceva da impazzire non potevo urlare perché ero piena ma sento agatha che mi sossura brava amore sei stata brava ma se hai male me lo dici adesso e tutto dentro e lo sento sento che fa su e giù dio quanto è bello e quanto mi piace va avanti così per 10 o 15 min mentre tifany comincia a segarsi d'avanti a me lo sento che sa per venire io da brava bochinara che sono apro la Boca e tiro fuori la lingua per aspettare il suo seme e nel frattempo agatha aumenta i colpi e capisco che sta per venire lo supplico di lasciarmelo dentro!!
Tifany mi scarica ancora una quantità industriale di sborra bella calda e densa in faccia in Boca sui capelli ovunque dio che bello mai visto una cosa del genere! Agatha mi da 15 20 colpi belli forti che mi spaccano il culo e tra le mie e le sue urla sento il suo liquido dentro al mio culo e mentre estrae il cazzo che continua a schizarmi sulle chiappe e sulla schiena mi sossura che sono una magnifica troia in calore!! Esausta sudisfatta e piena di sborra un altra volta! Mi stendo sul letto tifany va in bagno a farsi la doccia io è agatha rimaniamo stese sul letto il suo cazzo non ne vuole sapere di ammosciarsi tra una carezza ed altra mi sossura che da stasera e poi non ci sarà mio marito io dovrò fare ciò che dice lei!
Si era fatto tardi ero stanca ero stanca e indolenzita tifany esce dal bagno ed aghata propone di farsi la vasca assieme a me è mi dice che se volevo potevo rimanere a "dormire li" accetto volentieri perché stavo bene con loro!! Dopo 10 min di vasca erano ormai mezzanotte passate usciamo dal bagno e sentiamo delle urla che provenivano dalla sala mi affacio e vedo tifany che si era impalato un grosso falo nel culo e si stava esibendo in cam!
Agatha gli fa segno e gli dice di chiudere e di venire a letto!
Io è agatha ci stendiamo e lei mi dice tesoro non abbiamo mica ancora finito e comincia a leccarmi i seni lungo la pancia per fine ad arrivare alla figa e noto con grande piacere che il suo cazzone comincia diventare sempre più duro nel frattempo arriva tifany che senza troppi complimenti mi dice ehi troiona a me non mi fai godere del tuo bellissimo culo? Si stende di fianco a me è comincia a giocare con le mie tette e stuzzicare i mie capezzoli mentre agatha non stava ferma un attimo con la lingua nella mia figa ed due dita nel culo! Tifany prende la vaselina e se lo spalma sul suo bestione e mi fa segno di salire sopra dandole le spalle e li capisco del trattamento che mi spetta perché ho visto nei film porno ma non ho mai provato la doppia..
Piano piano faccio entrare il suo cazzone una volta tutto dentro agatha mi infila il suo cazzo nella mia patatina ohhhh dio che bello sono piena per la prima volta in vita mia che prendo due cazzi assieme ero al limite del eccitazione mentre loro due non si stancavano una volta mi davano dei colpi intercalati tra culo e figa e durata circa 40 minuti in vari posizione ed in fine una copiosa sborrate doppia sul viso e sul seno!!

Mi piace leggere i vostri commenti!
Un mega bacio da ele troia

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.