La cameriera filippina

Scritto da , il 2014-02-16, genere dominazione

Dovevo cercare un aiuto domestico particolare,
Selezionai accuratamente le canditate e ne scelsi una bisognosissima di lavoro.
Durante il periodo di prova le feci semplicemente pulire ccuratamente la casa dietro un lauto compenso.
Le dissi che doveva venire tutti i giorni mezza giornata dalle 15 in poi ben calcolando che a quell'ora sarei stata a casa a svogere il mio lavoro dal pc.
Il primo giorno le feci pulire accuratamente la scrivania dello studio dicendo che doveva farlo nuda.
Dopo un primo momento di esitazione eseguì. Poi mi feci seguire in bagno e spogliatami a mia volta le feci leccare le mie scarpe tacco 12 e subito dopo i miei piedi. Eseguiva mentre le mie parole tipo muoviti sguattera la intimorivano.
Passai alla tazza del vater dopo aver urinato gliela feci leccare per bene a colpi di schiaffi sul culo.
La cosa mi eccitava.Le feci pulire il pavimento legandole prima le caviglie con una corda ben stretta di pecora dicendole di annusare bene il prodotto detergente come un cane.Mi feci seguire nello studio a colpi di calci nel posteriore imponendogli di leccarmi le ascelle prima di metermi davanti al pc mentre ero tutta bagnata in mezzo alle gambe.E ora fammi il te lurida schiava. Me lo porto' e apposta lo rovescia sulla scrivania e addosso a me. Come sei distratta...ora devi leccare tutto prima la scrivania e poi me, sarai benn ricompensata, mentre le davo 10 euro extra paga. Lecco la scrivania e poi mentre ero seduta mi feci leccare tutte le gambe fino alla figa, considerando che apposta non mi ero fatta il bidet. Sempre nuda come un verme le misi delle mollette ai capezzoli molto stretti dicendo che in quel modo avrebbe dovuto pulire i miei raccoglitori mentre col mio frustino la colpivo con forza.Scoprii che non le spiaceva affatto e quando ebbe finito le diedi due bei ceffoni e che non aveva fatto niente per bene e che rimediare avrebbe dovuto infilarmi una banana nel culo
e poi leccarla bene tutta sporca.Lo fece e a quel punto mi feci leccare anche la figa dopo averle urinato in bocca e venni di un orgasmo pazzesco!!!!!!
Il giorno dopo si presento puntuale alle 15 e appena varcò la soglia di casa le feci indossare quella che sarebbe stata la sua divisa di lavoro. Una tita aderente con i buchi che lasciavano fuori tette figa e chiappe in modo tale che avrei potuto procurarle del male fisico in quei punti se non avesse fatto bene il suo dovere. e già che c'era mi feci subito fare un bidet con la sua lingua sempre dopo averle urinato addosso.
Mary 63

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.