Sesso nel bosco

di
genere
trio

Sono Chiara, ho 20 anni e vivo in un paese in montagna, come da consuetudine ogni ferragosto lo si festeggia al bosco, accampandosi qualche giorno.

Quest’anno, il bosco mi ha regalato una gioia. Fare sesso con 3 amici miei.

Iniziò tutto la sera del 14 agosto, quando verso le 2 sono entrata nella mia tenda per riposare. Con me avrebbe dormito Michele, un mio amico, che non aveva la tenda per dormire.

Durante la notte mi sono svegliata, sentendo che Michele stesse facendo il porco su di me. Sentivo che muoveva il pene sul mio culo, strusciandolo sul pantalone di tuta. Gliel’afferrai, iniziando a segarlo.

Durante la sega, mi mise una mano nella maglia, entrando nel reggiseno palpandomi le tette. Mi sussurrava "puttana”, mi eccitava tantissimo.

Ho iniziato a succhiarlo, lo aveva depilato, come se già sapesse di scoparmi. La notte fini’ con una sborrata in bocca. Glielo baciai tutto, finendo per dormire sopra di lui.

La mattina dopo, notai che tutti mi guardavano con occhi diversi. Vedevo come mi stessero immaginando nuda. Però non pensai che avrei preso 3 cazzi.

La notte, Michele era già nella mia tenda, io ero eccitata, pensavo a come potessi fare sesso. Quando aprii la mia tenda, Christian e Felice mi spinsero dentro, entrando anche loro.

Michele era già nudo con il cazzo all’aria, gli altri ragazzi erano super fomentati, avevano fame di me. Christian mi tolse ogni indumento, leccandomi la vagina.

Mi iniziarono a scopare a 3 alternandosi tra loro per
metterlo in bocca, nel culo e nella vagina. Mi misero a pecora, cosi’ un cazzo era nella bocca e uno nel culo o vagina, il terzo lo tenevo in mano segandolo. A giro tutti mi entrarono ovunque.

I loro cazzi erano abbastanza grandi, Michele lo avrà avuto sui 13cm, Felice anche, l’unico a sembrare più lungo Christian sui 16.

Mi stremarono, tirarono i capelli, schiaffi sul culo o sul volto e frasi come «Ti rompo il culo» o «succhialo puttanella» mi eccitavano troppo.

Uno alla volta iniziarono a sborrare. Michele mi venne nella bocca insieme a Felice, Christian nel culo mi riempi’ di sborra.

Durante la scopata vidi come ogni tanto qualcuno tirasse fuori un telefono per riprendere il momento.
Anch’io non riuscii a trattenermi, squirtando bagnando tutti.

Quella sera, per me é passata alla storia. Da quella notte mi chiamano Chiara la svuota palle.
scritto il
2026-08-29
2 7 1
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.