L'estetista scopamica

di
genere
tradimenti

Era un periodo in cui ero in crisi con la mia ragazza dell'epoca .. ogni 2 settimane andavo a farmi le sopracciglia da Nadia una ragazza messicana in carne con una bella quinta e un bel culo formoso .. ho sempre amato la pelle scura e le forme ..
Nadia era simpatica , parlava molto e soprattutto mi ascoltava .. anche lei aveva problemi col marito tanto che si aprii molto con me .. un pomeriggio decisi di andare a farmi manicure e sopracciglia da lei avevo del tempo libero e non volevo stare con la ragazza ..
Arrivo lì .. lei aveva questo bel pantaloncino cortissimo aderente dove potevo intravedere la linea del sedere, questa leggera cellulite che non dispiaceva e questa maglietta scollatissima che risaltava forme e seni enormi..
Decisi di cominciare dalle sopracciglia amavo il suo contatto e il suo profumo di pelle che aveva era molto eccitante ... Ad un certo punto cominciamo a parlare delle nostre relazioni di come i nostri partner erano noiosi , pantofolai , di come ci " punivano" sessualmente per qualche diverbio .. eravamo sulla stessa barca e lei lo ammetteva di essere stufa di lui .. ad un certo punto mi si avvicina per controllarmi la linea eravamo veramente vicini allora scherzando le dissi :" woow Nadia che belle labbra che hai "
Lei ride e continua a pulirmi le sopracciglia ad un certo punto sento le sue tette su di me allora le comincio a toccare piano piano lei sorride e continua a pulirmele ad un certo punto si ferma mi fissa e comincia a baciarmi .. ci stavamo baciando con passione con molta lingua eravamo entrambi con l'adrenalina addosso tanto che mi porta in ufficio .. eravamo io e lei solo quel pomeriggio nell' ufficio c'era un divano allora ci trasferiamo lì e continuiamo ciò che avevamo cominciato.. ero durissimo in quel momento tanto che glielo feci sentire .. mi tiro giù i pantaloni e comincia a succhiarmelo ... Mamma che brava che era molta bava e molta lingua quel pompino era bello bavoso .. le alzo la maglietta e comincio a mangiarmi quelle tette enormi avevano un sapore di crema da donna e deodorante quei bei capezzoli enormi mi stavano facendo impazzire tanto che spostai l'arnese dalla bocca in mezzo alle tette... Me lo stava succhiando e mi stava facendo una bella spagnola ero eccitato da impazzire .. ad un certo punto le abbasso il pantaloncino ma era mestruata .. allora dopo qualche palpata di culo e bacio sulle chiappe incominciamo a fare sesso selvaggio .. ero eccitato in quel momento non mi interessava del mestruo i nostri ormoni andavano a mille all'ora.. me la metto sopra e comincia a cavalcarmi mentre mi stringeva la testa in mezzo alle sue tette .. era molto maiala andava forte tanto che mi viene addosso ... C'era un odore forte di sangue e liquido vaginale ma l'eccitazione era troppa tanto che continuavamo indisturbati ... Ad un certo punto mi metto le gambe sopra le spalle e comincio a scoparla fino a venirle dentro .. era stata una bellissima scopata molto sporca . Amavo l'idea di scoparmela col mestruo.. ad un certo punto mi abbraccia e mi dice di essere stata bene a suo agio tanto che ci diamo l'appuntamento per la settimana dopo ..
Ogni tanto durante la settimana ci scambiavamo qualche messaggio erotico per tenere vivo quel momento passato fino al giorno dell' appuntamento .. quel giorno il negozio era chiuso ma per non farci notare da qualcuno decidiamo di vederci lì .. era in accappatoio con stincapelli tutti bagnati lei mi aspettava alla porta . Manco il tempo di entrare che mi accoglie con un bacio e un abbraccio.. ci dirigiamo nell' ufficio e il divano letto era bello pronto per noi .. lei in piedi io in ginocchio comincio a leccarle la figa ce l'aveva bella depilata e profumata tanto che me la stavo mangiando tutta .. lei mi spingeva la testa dentro tirandomi i capelli dicendomi frasi sconce con quell'accento latino che mi stava mandando fuori di testa.. dopo un po' la giro e comincio a leccarle il buchino del culo anche lui bello pulito e profumato stavo impazzendo.. dopo un po' ci sdraiamo e cominciamo a baciarci e masturbarci a vicenda eravamo 2 maiali stavamo facendo le peggiori porcate senza pensare alle conseguenze in quel momento la mia ragazza era fuori dalla mia testa stavo evadendo quella routine pallosa.. stavamo facendo del bel sesso c'era complicità e passione lei mi abbracciava e stringeva le sue gambe sulle mie chiappe Implorandomi a metterglielo tutto .. dopo qualche bella botta lo tiro fuori e le vengo sui seni ... Quello sperma bianco su quella pelle scura mi faceva impazzire .. quel pomeriggio abbiamo scopato 3 volte e i mesi dopo era diventata un'abitudine tanto che me la scopavo con piacere 2 giorni a settimana .. un giorno mentre scopavamo indisturbati col negozio chiuso il marito entra e ci becca .. lei diventa un pezzo di ghiaccio mentre io facendo finta di niente mi vesto di fretta ed esco .. ci ero rimasto malissimo come aveva fatto ad entrare ?? dopo quel giorno Nadia mi chiamò per comunicarmi di dover vendere il negozio e partire col marito lontano. Non potevamo vederci più tanto che decidiamo di chiudere la relazione clandestina .. ma non è finita lì .. il marito ebbe la sua vendetta andò dalla mia ragazza e le confessò di cio che aveva visto mostrandole i messaggi che ci mandavamo ..
Ero già sull'orlo della fine della relazione mi lasciò e la lasciai andare.
Non mi sono mai pentito della mia relazione con Nadia non c'erano solo delle belle scopate ma ben altro .. ma va bene così è stata un' esperienza che rifarei !
di
scritto il
2026-07-05
5 8 2
visite
4
voti
valutazione
4.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il ritorno della mia ex

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.