Per chi vuol sapere come va il mondo!

di
genere
incesti

Un gentile saluto, io sono una milf ma non una di quelle che la gente si gira a guardare per strada al suo passaggio, sono 160 biondina con capelli lisci a spaghetto tanto che le mie amiche mi chiamano casco d'oro e son magrolina, ma questo almeno fa risaltare le mie forme e il seno e il sederino sembrano più grandi di quel che sono in realtà, comunque mi tengo in forma e sono contenta di me stessa.....Non sono una tipa molto socievole e sinceramente non vado molto d'accordo con le persone in generale e infatti sul lavoro mi chiamano la svampita o la snob. Questo giusto per darvi un'idea di  me! Potete chiamarmi Amanda anche se non è il mio vero nome e tutto ciò che sto per scrivere a parte i nostri nomi è verissimo, esperienza di vita reale, tutto successo così quasi per gioco e senza averlo mai pensato o preventivato.
Io ho 38 anni e mio marito che potete chiamare Fabio 48 anni, abbiamo due figli gemelli, che potrete chiamare Giulia e Alessio che hanno 18 anni.Come avrete capito li abbiamo avuto quando ero molto giovane e mi ero appena fidanzata con il mio futuro marito ed è bastata una sola disattenzione a regalarci i nostri due tesori.Ci siamo subito sposati, ci amavamo e ci amiamo moltissimo ma dopo tutti questi anni il sesso non era più lo stesso tra noi, non ci facevamo più "sangue" l'un l'altra come un tempo e abbiam deciso di cercare delle soluzioni e a questo proposito la moda del cuckoldismo ha contagiato anche noi.....Ci siamo rivolti ad un ex collega che potete chiamare Piero e così per la prima volta mi sono concessa ad un altro uomo davanti a mio marito. La cosa sorprendente è che Piero in pochissimo tempo ha saputo far venir fuori la nostra vera natura sessuale e cioè la mia di milf sottomessa e quella di mio marito cornuto bisex e oggi Piero è diventato il nostro bull master e abbiamo rapporti completi con lui con piena soddisfazione di tutti e tre e inoltre nel corso di ormai più di un anno ci ha gradualmente inseriti in contesti in cui sottomissione, perversione e depravazione sono la norma e abbiam conosciuto tante coppie che come noi hanno riscoperto se stesse e hanno deciso di cambiar vita. Abbiamo conosciuto anche realtà molto "particolari" in cui non ci si pongono limiti e che ci hanno aperto le porte del "cuckolding-incest" e sempre con sotto la guida e gli ordini del nostro padrone abbiamo compiuto un percorso di "family reconstruction" facendo diventare i nostri figli, dopo la loro maggiore età, parte integrante e fondamentale della nostra vita sessuale.
Io per adesso mi fermo qui per tanti motivi, ad esempio perchè per proseguire dovrei raccontare di particolari che forse darebbero fastidio anche in un sito a tema come questo o addirittura impedirebbero la pubblicazione del racconto, che vuole essere solo uno spunto, un invito a tutti coloro che incuriositi o interessati, vorranno scriverci per saperne di più. Sappiate che non si tratta della solita storiella inventata e adatta a segaioli incalliti per farsi due seghe da disperati...Io a nome della mia famiglia racconto dei fatti veri realmente vissuti e chi vorrà darmi fiducia è avvisato e se non è avvezzo ad affrontare argomenti anche forti e intensi è meglio che passi oltre.
Vivere in un certo modo la sessualità in famiglia e praticare l'incesto o altre forme di sesso estremo non è uno scherzo e segna inevitabilmente la vita di tutti, così come aprirsi ad altre pratiche più o meno accettate e condivise quindi siete tutti avvertiti, da me avrete solo la verità, altrimenti continuate a vivere nel mondo delle favole.....Questo racconto è per quanti vogliono sapere come gira davvero il mondo!!!

Unico modo per contattarmi/ci: amasan26388@gmail.com (mail o chat)

Grazie a tutti e tutte coloro che vorranno strappare il velo di ipocrisia che regna sovrano.

Accettiamo critiche costruttive ma le mail offensive saranno semplicemente cestinate.

Buona vita!
Amanda
scritto il
2026-02-12
6 8 8
visite
6
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.