Battero' sul vialone come papa' vuole πŸ‘¦β€οΈπŸ§”

di
genere
incesti

Ieri durante domenica in io e papa' siamo rimasti nel lettone abbracciati stretti stretti pancia a pancia...cazzo a cazzo a parlare di quando lui x soddisfare un suo profondo desiderio mi accompagnera' a battere su quel vialone semi
buio fuori dal centro dove residiamo.
Intanto che parlavamo ...siamo rimasti appiccicati con i nostri cazzi e le nostre reciproche cappelle a strusciarsi una contro l'altra.
MMMMMMMMMMM.........
non so quanti di voi hanno provato almeno una volta lo struscio di 2 cappelle ?!?
πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦
Vi assicuro che e' di una libidine infinita
πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦
Ovviamente lo struscio delle nostre cappelle e' proseguito a lungo e poi terminato con 2 belle e prorompenti abb9ndantissime sborrate che hanno fatto incazzare la mamma x aver imbrattato di sperma il lenzuolo che poveretta aveva messo pulito
πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘β—οΈ
Comunque...PAPA' MI PORYERA' SUL VIALONE e da poco distante godra' nel vedermi salire e scendere dalle auto sulle quali appaghero' "clienti" facendo bocchini e facendomi inculare.
Sara' una esperienza travolgente e il mio papa' sara' felice.
A voi piace strusciarvi su un altro cazzone ???
di
scritto il
2026-01-19
1 2 2
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.