Doppia penetrazione orgia

di
genere
orge

R. è completamente nuda, fianchi sollevati, riceve doppia penetrazione da due uomini.Io le sono accanto…mi masturbo il mio cazzo durissimo ,un uomo mi sta sodomizzando mentre un’altro mi riempie la bocca con il suo cazzo. Le anche si muovono spontaneamente, il corpo trema ad ogni spinata. R. si accarezza il suo seno, il ventre, le cosce e i cazzi dei due uomini, mentre continua a guardarmi, mostrando complicità e piacere condiviso. Una donna prima la bacia e poi si fa leccare la figa….altri uomini e donne ci toccano alcuni si masturbano fra di loro ma noi siamo il centro dell’attenzione. R. ansima e quando può dice…prendetemi….sono vostra…fate di me quello che volete…..toccatemi….sono la vostra troia….
Accanto a lei c’è il giovane uomo effemminato dai capelli lunghi, che R. guida delicatamente nella sua bocca. La sua mano libera scivola tra le gambe, accarezzandosi e stimolando il giovane, infilando anche due dita nel suo culo. I gemiti diventano continui, profondi e melodiosi. Un. Uomo si avvicina al giovane e gli mette il cazzo nel culo mentre un altro uomo gli mette la lingua in bocca. I due uomini che stanno scopando R. vengono sostituiti da altri che continuano la doppia penetrazione e la stessa cosa è per me…vengo toccato esplorato non so più quanti cazzi ho preso.
R. è sempre più eccitata…dice…scopatemi…scopatemi forte…sono tutta vostra…a un certo punto una donna si sostituisce a un uomo e comincia a leccarla mentre l’altro continua a incularla….poi la donna comincia a entrare nella sua figa con due dita la masturba e poco per volta entra con tre…quattro e poi adagio con tutta la mano, R. urla di dolore ma anche di godimento, la donna comincia a muovere le dita dentro e a stantuffarla….godo….siii. io mi metto dietro la donna e comincio a scoparla….ma poi mi viene un idea…comincio a inculare quello che la scopa nel culo e quindi di riflesso sono dentro anche a R.….intanto qualcuno che si masturba comincia a eiaculare lo sperma su di noi…uno mi viene in bocca e io dopo bacio R. passandole tutto lo sperma….qualcuno ci piscia anche addosso…siamo tutti bagnati e sporchi adesso ci sono anche molte donne che toccano soprattutto R. una con lo strapon la incula mentre una mano è sempre nella figa….e lei lecca la figa di un altra…altre le toccano i seni e la baciano….gli uomini intorno vengono addosso a noi….siamo totalemente coperti di sperma e di piscio….ora, alcuni uomini scopano R. ed eiaculano dentro…R. è piena di sperma…io mi metto attaccato alla sua figa e bevo tutto lo sperma che cola fuori…ho la bocca piena….bacio R. e lei beve lo sperma passandolo poi ad altre donne….io continuo ad essere sodomizzato ma un uomo prende il mio cazzo in bocca e un altro lo mette in bocca a me….sento tante mani addosso che mi toccano dappertutto sento altri schizzi di sperma…sento gli occhi di R. addosso…lei ora è sola…si sta masturbando guardandomi….sono io il centro dell’attenzione, l’uomo che mi incula mi abbraccia forte e mi mette la lingua in bocca…ci baciamo e ci accarezziamo ….finalmente mi viene nel culo e a questo punto R. lo beve direttamente stringendomi forte il cazzo….ora io lei ci mettiamo vicinissimi, sdraiati…e cominciamo a masturbaci lei gridando squirta io la bevo e poi le persone che ci sono intorno vengono su di noi…le donne squirtano e gli uomini ci coprono di sperma…i nostri cori completamente coperti di liquido bianco…a questo punto sto per venire…R. me lo prende in bocca e mi beve fino in fondo..ci abbracciamo e cominciamo a leccarci bevendo tutto.
scritto il
2025-10-23
3 0 4
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.