Al valore di ogni singolo giorno

di
genere
incesti

Ciao Il mio nome è Grazia e quello che sto per raccontare è verissimo e accade nel presente. Nell' ultimo periodo è successo qualcosa di particolare alla mia più cara amica e questo mi ha portata a riflettere molto. Suo figlio, di cui sono la madrina, le ha fatto avances e proposte sessuali e la mia amica è andata in crisi totalmente perchè non si è subito rifiutata e anzi è stata ad un passo dal concedere qualcosa al figlio, poi però è crollata e non se la sentiva più. Io mi sentivo in parte responsabile perchè lei mi confida tutto e io ero al corrente della situazione e la incoraggiavo ma senza tener conto del fatto che lei ha un carattere molto più chiuso e debole del mio, io però cercavo solo di farle vivere una bellissima esperienza e alla fine dopo tanti sforzi e determinazione ce l'ho anche fatta.
In tutto questo tempo come accennavo poc'anzi riflettevo che se anche una donna e madre come la mia amica, in apparenza tutta casa e chiesa alla fine si lasciava andare anche solo alla possibilità di avere dei rapporti incestuosi significa che oggi dal punto di vista sessuale è davvero tutto cambiato. E lo si può verificare in molti aspetti adesso che con l'estate molte milf stanno in spiaggia davanti ai figli con bikini talmente micro che facevano prima a stare nude o addirittura in topless provocando inevitabilmente reazioni nei loro ragazzi, cosa che fa andare fiere le mamme di sentirsi ancora apprezzate e desiderate e fa anche piacere ai padri che si eccitano molto in queste situazioni, per non parlare di cosa pensano delle loro figlie sia in spiaggia che altrove, a giudicare dall'abbigliamento, tutt'altro che coprente, che indossano (evviva la liberta!!!).....E poi dentro le mura di casa succede un pò di tutto anche se nessuno ne parlerebbe mai perchè guai a rovinare l'immagine di facciata per la società perbenista e ipocrita di oggi...!!!
Io non giudico mai la vita di nessuno e non penso nemmeno di stabilire se è giusto o sbagliato ma credo solo che le possibilità sono due, o si continua a fare i piagnoni  e lamentoni e pesantoni oppure ci si rende conto che le cose cambiano e non siamo noi a decidere come e quando e possiamo scegliere di goderci il meglio che la vita e il mondo ci riservano durante la nostra esistenza, finchè possiamo!!!
Quindi la mia semplice opinione è che anche l'incesto è una bellissima cosa sempre a patto che sia consensuale e praticato con rispetto e amore reciproco.
Io lavoro in un salone di bellezza, un posto quindi in cui si pensa che si badi solo all'apparenza ma vi posso assicurare che stando a contatto con donne e uomini di ogni estrazione sociale si scopre il vero volto della società e in tanti casi l'amore anche particolare di un figlio o una figlia permette ai genitori di riprendersi o salvarsi e a molti matrimoni di resistere alle difficoltà della vita. Io per prima vivo l'incesto perchè ho la fortuna di avere un marito meraviglioso con cui già da anni praticavo lo scambio di coppia e le nostre esperienze ci hanno portato ad aprire gli occhi, su molte cose, incesto in primis, e a liberarci di tanta ipocrisia e false convinzioni. Perchè l'amore non dipende dalla persona con cui si hanno rapporti sessuali ma anzi permettere al proprio marito o alla propria moglie di donarsi fisicamente a qualcun altro è secondo me la forma più nobile di rispetto e apprezzamento reciproco.
E infine cosa può esserci di più meraviglioso che stringersi in un abbraccio di amore e lussuria con i propri figli?
Essere posseduta carnalmente fino al piacere supremo da una creatura alla quale si è data la vita rappresenta la vetta più alta del piacere che si può vivere in questo mondo.
Io ho evitato di proposito di mettere nero su bianco particolari piccanti ed espliciti perchè si può discutere di sesso e incesto anche con la massima semplicità e naturalezza, così come dovrebbe essere sempre e per tutti noi.
Lascio le critiche sterili e inutili ai bigotti e agli invidiosi e mi permetto umilmente di invitare tutte le madri e tutti i padri a vivere al meglio delle loro possibilità finchè ne hanno l'opportunità.
Quante mamme oggi saranno ammirate da figli eccitati in spiaggia e quanti padri si ecciteranno ad ammirare le figlie? Anche un piccolo gesto erotico, come fare ammirare le proprie forme o mettere in evidenza la propria eccitazione può migliorare la nostra giornata più buia e strapparci un sorriso...Siamo tutti esseri umani e l'attrazione fisica fa parte della nostra natura e sesso e amore per i figli sono l'essenza stessa della vita.
E concludo citando una frase dal mio film preferito (Titanic):"Al valore di ogni singolo giorno!"
Per chi ha intenzione di farlo valere: grace.grazia.kelly@gmail.com
scritto il
2025-07-13
2 . 1 K
visite
2 0
voti
valutazione
4.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.