La dieta di mia nipote

di
genere
incesti

Ciao sono un uomo di 50 anni con un pochino pancetta, pelato. Insomma nella media italiana , mia nipote 19 anni bassa ma con 30 kili di troppo.
Ha provato a fare mille diete ma niente non riesce a perdere peso, la voglia di mangiare e più forte. Dopo l'ennesima delusione d'amore mi hiede di aiutarla a dimagrire, promettendo che farà di tutto per farcela . Ci penso un po su e poi dico va bene però devi fare tutto quello che ti dico , lei accetta e ci mettiamo d'accordo per il lunedì mattina . Iniziamo l'allenamento facendo corse al parco esercizi a corpo libero per una settimana per fargli prendere fiato , poi acquisto una ciclette da casa e prendo una di quelle tute termiche . Quando arriva a casa gli dico di mettersi in intimo così facciamo le foto per il prima e dopo lei senza pensarci accetta. I primi risultati arrivano dopo circa un mese i rotolino più grande non c'è più , lei mi guardi tutta felice mi abbraccia e mi dice grazie zio ti amo , io scherzando gli dico mi sono meritato un bacio ! Le prende e bi bacia sulle labbra . La cosa si ripete per alcuni giorni . E io quel bacio lo desideravo sempre di più anche se era solo un bacio sulle labbra . Un pomeriggio dopo il solito allenamento gli vengono i crampi e gli propongo in massaggio . Lei accetta la faccio stendete sul divano dopo aver messo in telo da mare, prendo un po di crema e inizio a massaggiare le gambe partendo dai polpacci piano piano salgo alle cosce ed al culo . . Lei no dice niente anzi sembra che apprezzi. Poi passo alla schiena e gli dico di sganciare il reggiseno lei dice fai pure così faccio e le mie mani assaporano quel corpo giovane e mi si accende il desiderio . Gli dico di girarsi e lei si gira tranquillamente senza preoccuparsi del reggiseno sganciato lo tiene appena con una mano ma senza troppi problemi . Riprendo il massaggio dalle gambe poi dalle spalle e scendo quando sono vicino al seno lei non dice niente anzi mi dice di non farmi problemi e toglie il reggiseno . La massaggio con tanta fatica per resistere e non saltare addosso come un maniaco . Finito il massaggio si alza e mi dice fado a fare la doccia e mi bacia ma a me scappa la lingua . Pensavo si i furiose ma invece mi a sorriso ed è andata a lavarsi .


Chiedo scusa per erorri e orrori ortografi .
scritto il
2025-07-12
1 . 2 K
visite
1 8
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.