Racconti erotici di Matilde25
Pagina profilo di Matilde25. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 22.3K volte.
Matilde25 ha ricevuto un totale di 301 voti, realizando un voto medio di 6.3.
Tradimenti | 6
Etero | 2
Saffico | 1
3
0
1
voti
voti
valutazione
6.3
6.3
2025-10-26
2025-09-09
5K
⇥
Safficoscritto il
2025-10-26454
visitevalutazione
6.2
Lo specchio non mente(un piccolo capolavoro del mio amico Grande_Giove_77)
Avevo pianificato la cena degli ex compagni di classe con la precisione di un orologiaio, sapendo che ogni mossa era un tassello in un mosaico più grande. Il ristorante era un rifugio accogliente, con luci soffuse che danzavano sulle pareti come segreti sussurrati, e tovaglie bianche che evocavano memorie di innocenza perduta.
Tutti avevano confermato, incluso il marito di Matilde. La sua presenza era essenziale: mi assicurava che lei sare... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-10-063.1K
visitevalutazione
6.4
Il ricatto(dal punto di vista di Grande_Giove_77)
L’avevo vista la sera prima, in quel locale. Non era sola, e non era certo con suo marito, il mio amico. Era con un altro uomo, troppo vicino, troppo complice, per essere un semplice amico o un collega. Scattai quella foto quasi senza pensarci, come se stessi aspettando da anni l’occasione per la mia occasione. Non perché mi interessasse rovinarla: il mio vero segreto era un altro. Io desideravo Matilde da sempre. Ogni volta che la incontravo con suo mari... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-10-054.9K
visitevalutazione
5.3
Avventura estiva in VersiliaProsecuzione del racconto di Shadowline La gita in pedalò
https://www.eroticiracconti.it/racconto/109376-la-gita-in-pedalo
Ancora frastornati dopo la travolgente avventura erotica appena consumata, riportammo in tutta fretta il pedalò a riva: eravamo in ritardo e non volevamo in alcun modo insospettire i nostri rispettivi consorti, che ci attendevano sotto l'ombrellone.
Quella più a rischio era come sempre Vanessa, che avrebbe sicuramente subìto un terzo grado da parte del marito. Lei d'altr... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-09-252.5K
visitevalutazione
6
Trasferta a New York - in voloEro salita a bordo di quel volo per New York con la convinzione che fosse un viaggio di lavoro come tanti altri. Stavolta viaggiavo in premium, una classe intermedia, più riservata dell'economy, con sedili più larghi e confortevoli. Una volta arrivata al 15A, avevo notato che di fianco a me, al B, era già seduto un uomo di bell'aspetto, affascinante, che si era dimostrato sin da subito molto affabile: di primo acchito mi aveva colpito il suo sguardo intenso, quasi ipnotico, di quelli che ti inch... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-09-222K
visitevalutazione
6.8
Una sera a teatro (parte 2) - versione femminileMi siedo in tutta fretta nell'attimo stesso in cui si stanno spegnendo le luci e si sta riaprendo il sipario, a decretare l'inizio del secondo atto.
Poco prima, noncurante dell'aria pungente di quella serata autunnale, ero corsa fuori, senza soprabito, per recuperare davanti all'ingresso del teatro mio marito che, tra una sigaretta e l'altra, aveva dovuto risolvere un'emergenza lavorativa, con un paio di telefonate intercontinentali.
Mi aveva chiesto scusa, mortificato per avermi abbandonata d... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-09-142.6K
visitevalutazione
6.8
Una sera a teatro (parte 1) - versione femminile(Punto di vista femminile del racconto https://www.eroticiracconti.it/racconto/108932-una-sera-a-teatro-parte-1 magistralmente scritto da Shadowline, che ringrazio per l'ispirazione)
La magia del teatro. Amo da sempre ritagliarmi del tempo per riconnettere anima e corpo a un'arte così intima, introspettiva.
Pirandello poi lo adoro, così evocativo nel rappresentare il dramma interiore dei suoi Sei personaggi in cerca di autore.
In quelle due ore il mio mondo si ferma e divento un tutt'uno con... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-09-122.7K
visitevalutazione
6.3
Trasgressione al chiaro di luna nella Monument ValleyFinalmente, a distanza di mesi dalla prenotazione di quel viaggio che avevo sempre desiderato fare, era arrivato il grande giorno: quel 31 agosto avevamo finalmente raggiunto, oltrepassando il confine tra l'Arizona e lo Utah, la mitica Monument Valley.
Un'onda di entusiasmo mista commozione mi aveva pervaso quando, scendendo dall'auto, avevo scoperto che ci avevano assegnato un bungalow che si affacciava in prima fila di fronte allo spettacolo delle Three Sisters, uno dei monumenti naturali più... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-09-112K
visitevalutazione
6.8
Di nuovo, finalmente, martedìÈ ora di pranzo, finalmente. E oggi è martedì, il giorno in cui, se sono fortunata, riuscirò a incontrarti di nuovo!
Ancora non mi capacito di quanto possa essere surreale questo irrefrenabile desiderio che nutro verso un mezzo sconosciuto.
Da una parte perché conosco appena il tuo nome, e non perché ci sia stata una presentazione ufficiale, ma solo perché, drizzando le orecchie, sono riuscita a intercettarlo quando ti chiamano i tuoi colleghi.
Perché, fin dal nostro primo incontro/scontro, ... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-09-092.1K
visitevalutazione
6.5