Racconti erotici di Sophos
Pagina profilo di Sophos. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 26 racconti erotici i quali sono stati letti 50.2K volte.
Sophos ha ricevuto un totale di 481 voti, realizando un voto medio di 6.7.
Confessioni | 3
Dominazione | 3
Prime esperienze | 3
Etero | 3
Sentimentali | 2
Poesie | 2
Orge | 2
Trio | 2
Fisting | 1
Bondage | 1
Saffico | 1
Trans | 1
Sadomaso | 1
Tradimenti | 1
4
8
1
voti
voti
valutazione
6.7
6.7
2026-01-23
2025-12-15
5K
⇥
Sentimentaliscritto il
2026-01-23270
visitevalutazione
3.8
La passione.Inizia una danza di sguardi e di corpi, una danza di seduzione e piacere, una danza nella quale i passi non sono definiti, ma guidati soltanto dalle note musicali dei loro sensi e destinati ad un movimento perenne in cui tutto ruota e sta fermo al tempo stesso.
La stanza buia nella quale si trovano li protegge e li avvolge in un luogo senza tempo e senza spazio.
Esiste solo l'esile vibrato delle loro voci mentre si regalano parole dal significato inebriante. tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2026-01-22432
visitevalutazione
4.5
Lentamente.Cammina lentamente davanti a me, segui le indicazioni che ti sussurro senza fretta, occhi bendati che sconoscono la strada da percorrere, fiera nel tuo andare, sicura nel tuo incedere, sensuale nei tuoi passi.
…lentamente cammina davanti a me, ascolta la mia voce che calda penetra nella tua mente conducendoti verso luoghi inesplorati, polsi legati dietro la schiena nuda, curiosa nel tuo andare, complice nel tuo incedere, decisa nei tuoi passi.
…davanti a me cammina lentamente, assorbi gli sgua... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2026-01-20287
visitevalutazione
5.2
La danza del piacere.Una rilassata danza suggerita da rituali magici che seguono arcane geometrie di cui si possono vedere i segni ma non intuirne il tracciato.
Questo è il pensiero celato in me mentre, intrigato, guardo la mano che lentamente si muove sulla liscia e morbida superficie di pelle aromatica della donna pienamente a mia disposizione.
Ho deciso di non legarla questa volta, eppure è qui davanti a me, distesa, immobile, come se fosse assediata da catene immateriali che le impediscono di muoversi.
Gli un... tempo di lettura 1 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-20667
visitevalutazione
5.7
L'universitaria lo confessa. 13 - EpilogoDomenica notte - mattina.
Giungiamo all'ingresso del bungalow spensierati, sorridenti e colmi di buone aspettative; una luce accesa, che attraverso una finestra laterale arriva dall'interno, attira la mia attenzione.
Apro la porta con la chiave agganciata al portachiavi a forma di cuore e, varcata la soglia della stanza, subito seguito dalle ragazze, troviamo Elly intenta a cambiare le lenzuola insieme al marito, un uomo non molto alto e con la pancia tipica del bevitore di birra, vestito tutto... tempo di lettura 16 mingenere
Orgescritto il
2026-01-191.4K
visitevalutazione
6.7
L'universitaria lo confessa. 12Sabato sera - Domenica notte.
Andrea parcheggiò nei pressi di un maestoso albero di gelsi, accanto ad una berlina nera. Poche auto in sosta in quel momento, forse una decina.
Scesi dall'auto, ci dirigemmo in direzione di un portone, in legno grezzo, completamente aperto; era l'unica fonte di illuminazione in quel luogo, oltre a due vecchi lampioni ai lati dell'immobile.
Varcata la soglia, una elegante ragazza in tenuta da hostess ci disse di accomodarci negli spogliatoi - assegnandoci un armadi... tempo di lettura 9 mingenere
Fistingscritto il
2026-01-161.6K
visitevalutazione
5.6
L'universitaria lo confessa. 11Sabato sera.
Rimasti soli nel bungalow, io ed Alessia ci guardammo negli occhi uno in piedi di fronte all'altra.
Il suo viso era segnato dalla fatica ma anche dalla soddisfazione; sorrise, ma i suoi occhi mi stavano facendo tante domande silenziose.
“Come stai?”, le chiesi accarezzandola con dolcezza.
“Bene, ma devo anche dirti che mi sento strana, lo confesso. Da un lato sono fisicamente appagata e soddisfatta; nello stesso istante in cui Agata è entrata dentro di me ho cominciato a venire di... tempo di lettura 13 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-151.4K
visitevalutazione
6.8
L'universitaria lo confessa. 10Sabato pomeriggio.
Agata uscì dalla toilette alcuni minuti dopo, aveva il viso sconvolto ma pienamente soddisfatto, continuava nervosamente a sistemarsi la gonna mentre camminava; passando vicino al mio tavolo mi guardò un attimo soltanto, in modo languido e sottomesso, per poi proseguire e raggiungere il suo maritino.
“E adesso, Mio bel Padrone, che si fa?”, intervenne sarcastica Alessia.
“Aspettiamo, null'altro. Anzi, vogliamo addolcire il palato con un buon dessert, magari fatto in casa?”.
“... tempo di lettura 18 mingenere
Bondagescritto il
2026-01-132.1K
visitevalutazione
5.7
L'universitaria lo confessa. 9Sabato mattina.
Un trillo improvviso echeggiò nella camera da letto, fastidioso ed insistente.
Ci svegliammo di soprassalto cercando di capire, ancora rintronati, di chi fosse il telefono che squillava.
“Cazzo, mia madre! Ma che ore sono?”.
“Rispondi, altrimenti ti manda i carabinieri a casa”, dissi ancora assonnato.
Si sollevò seduta con le chiappe nude sul letto ed incrociando le gambe, si schiarì la voce e rispose:”Pronto? Ciao mamma, buongiorno. Si, ero a fare la doccia, scusami. Si lo so c... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-131.7K
visitevalutazione
6.6
L'universitaria lo confessa. 8Sabato notte.
Dopo essermi completamente denudato, mi posiziono ai piedi del letto e, iniziando dalle caviglie, le mie labbra la percorrono lente fino al monte di venere; la barba si insinua nella sua sottile peluria ben curata e modellata. Arrivo alla clitoride; la titillo con la punta della lingua, l’afferro tra le labbra, ci gioco con delicatezza e decisione. L'annuso - mi inebria il suo odore acre di femmina eccitata - l'assaggio, è un sapore aspro e dolce il suo, la succhio con desiderio. ... tempo di lettura 9 mingenere
Sentimentaliscritto il
2026-01-121.3K
visitevalutazione
6.5
L'universitaria lo confessa. 7Venerdì sera.
Alessia suonò al citofono alle 19:00 in punto, uscita dall'ascensore si fece ammirare con in dosso uno dei suoi vestiti nuovi; un abitino viola con gonna plissettata alle ginocchia, molto scollato e con bretelle sottili, décolleté nere con tacco pronunciato, il mio collare bene in vista ed in mano una borsa capiente. Giusto un filo di trucco a colorare il suo viso.
“Che te ne pare?”, alzando entrambe le braccia e facendo una giravolta sul pianerottolo.
“Buonasera a te, meraviglios... tempo di lettura 11 mingenere
Prime esperienzescritto il
2026-01-112K
visitevalutazione
6.1
L'universitaria lo confessa. 6Dopo averle accompagnate al loro studentato e lasciate davanti all'ingresso, mi diressi a fare delle veloci commissioni - la mia mente aveva partorito un gioco particolare che desideravo mettere in pratica - e subito dopo tornai a casa.
Mentre cercavo di dare una parvenza di ordine alla sala da pranzo, un beep ripetuto mi avvisò di una videochiamata in arrivo; era Alessia.
“Ciao, ti manco già? È trascorsa appena un'ora o poco più, eh!”.
Il suo viso, ancora segnato dal recente piacere e reso spl... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-082.7K
visitevalutazione
6.7
L'universitaria lo confessa. 5Intorno alla mezzanotte, un suono ripetuto mi avvertì di alcuni messaggi arrivati su wathsapp. Misi la sigaretta tra le labbra, appoggiai il bicchiere con il mio whisky invecchiato 24 anni sul tavolino in vetro temperato del terrazzo - dove mi trovavo a godere della fresca brezza notturna - ed osservai lo schermo del cellulare, curioso di scoprire chi inviasse messaggi a quell'ora.
Alessia, sicuramente inebriata dalla possibilità di farsi ammirare da me con i suoi abiti nuovi, aveva realizzato u... tempo di lettura 15 mingenere
Trioscritto il
2026-01-082.2K
visitevalutazione
7
L'universitaria lo confessa. 4Decisi di condurre Alessia presso una boutique di proprietà di una carissima amica che conobbi in occasione di una festa privata che venne organizzata dal suo atelier per pubblicizzare la nuova linea di lingerie da poco disegnata e realizzata; una piccola sfilata di intimo femminile, in stile sadomaso, che però non ebbe molta fortuna, seppi in seguito, in quanto spendibile solo in occasioni veramente particolari. L'interesse per quel tipo di intimo era riservato sicuramente ad una piccola nicchi... tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2026-01-072.8K
visitevalutazione
6.3
L'universitaria lo confessa. 3Vederla mangiare di gusto, sorridermi mentre solleva il flute per brindare, piegare la testa di lato quando ascolta le mie parole, percepire il suo imbarazzo per alcuni argomenti e scoprire viva curiosità in altri, osservare il suo viso allegro e le sue espressioni di ragazza che vuole manifestarsi come donna ammaliante soprattutto quando gioca con alcune ciocche di capelli allungandole con le dita, mi genera un forte senso di intrigo e di passione.
È una ragazza che ha il desiderio di conoscere... tempo di lettura 9 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-072K
visitevalutazione
7.4
L'universitaria lo confessa. 2Al mattino, alle 6:30 circa, subito dopo aver bevuto il mio caffè e fumato la mia sigaretta - sempre la brutta abitudine di aprire gli occhi all'alba che mi affligge da anni oramai - squilla il telefono che avevo lasciato sul tavolo della cucina: “Pronto?”.
“Buongiorno Signore, mi sono appena svegliata e ti ho chiamato, come mi avevi chiesto di fare”, con voce ancora roca ed appena udibile ma, anche per questo, molto sensuale.
“Hai fatto un buon sonno, Alessia?”.
“Si, decisamente. Tant'è che avr... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-062.7K
visitevalutazione
6.9
L'universitaria lo confessa. 1“Si, lo confesso. Ho letto quasi tutti i tuoi scritti, a volte percependoli come miei sia nei personaggi che nelle atmosfere, ma ho anche una curiosità che, se soddisfatta, potrà dirmi tanto di te”.
Alessia, 22enne universitaria fuori sede, laureanda in psicologia, originaria di un piccolo borgo della provincia arroccato su una collina in cui ogni giorno è uguale all'altro. L'ho contattata in chat, dopo una sua sbirciatina quasi furtiva nel mio profilo, per farle i miei più sinceri complimenti p... tempo di lettura 11 mingenere
Prime esperienzescritto il
2026-01-054.6K
visitevalutazione
5.9
Stronzo al quadrato.“Buongiorno splendida Rita, quale vento benevolo ti porta testé nelle mie orecchie ed in questa uggiosa mattinata divenuta all'improvviso soleggiata grazie a te?”.
“Ahahah, ciao Davide, ma è mai possibile che tu debba rispondere al telefono sempre in modo così complicato?”
“Sempre e solo in tuo onore, mia cara. Mi piace stuzzicare le tue sinapsi fino a farle eccitare così tanto da eiaculare“.
“Stronzo, ahahah. Sei impegnato? Posso rubarti dieci minuti?”.
“Se me li sottrai violentandomi a dovere,... tempo di lettura 15 mingenere
Transscritto il
2025-12-231.3K
visitevalutazione
7.1
L'amica dell'amica.Mi sta cavalcando come un'amazzone che in groppa al suo stallone guida un attacco feroce sul nemico. I suoi seni, di una abbondante 5^ misura, roteano ad ogni affondo di bacino che dà sul mio inguine. Appoggiata con le mani sulle mie ginocchia sollevate, occhi chiusi e bocca aperta, geme libera nel suo piacere.
“Mi piace il tuo cazzo, mi apre e mi riempie splendidamente. Adoro il morbido pelo che solletica la mia clitoride ogni volta che mi spingo giù, così sii, bella sensazione”.
Lina, casalin... tempo di lettura 13 mingenere
Trioscritto il
2025-12-222.6K
visitevalutazione
7.4
La traversata fortunata.Mi trovavo a bordo del traghetto appena staccatosi dalla banchina del porto. Tanta gente sui parapetti ad osservare i parenti ed amici che salutavano, sbracciandosi e gridando buon viaggio; c'era anche qualcuno che, goliardicamente, sventolava un fazzoletto bianco.
Un bel sole ed una piacevole brezza accompagnavano, in questa domenica di luglio, il mio stare sul ponte superiore, seduto su una delle tante scomode panchine, mentre il traghetto era già in mare aperto. Una traversata non lunghissima... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-192.3K
visitevalutazione
7.4
Il fugace dubbio nel tradimento.“No, basta, fermati, ti prego! Non è affatto giusto quello che gli sto facendo”.
Alzai la testa quel tanto che bastava per poterla guardare dritta negli occhi; le mie labbra intrise dei suoi abbondanti umori vaginali e la mia lingua pervasa dai suoi sapori dolciastri: ”Ci hai ripensato? Non vuoi più godere liberamente dei piaceri della carne senza alcuna implicazione sentimentale?”.
“No, affatto, tutto il contrario, tant'è che mi trovo in una camera d'albergo con un perfetto sconosciuto contatta... tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-12-182.5K
visitevalutazione
6.8
L'anonima vicina.È l'alba di una mattina di primavera inoltrata e come spesso accade in questo periodo, sono comodamente seduto su una poltrona in vimini sulla veranda del mio appartamento al quinto piano e sorseggio il mio caffè ammirando l'infinita distesa di mare che riflette l'ancora pallido sole, indossando un paio di pantaloncini ed una t-shirt.
Una tapparella che si apre nella palazzina accanto attira la mia attenzione e, voltando lo sguardo in quella direzione, noto una donna intenta a stendere dei panni... tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-174.7K
visitevalutazione
6.5
Il mare calmo della sera.Una luna suadente e sorridente riflette la sua splendente bellezza sul mare calmo della sera. Piccole onde ne increspano la superficie regalando sinuosità e movimento all’apparente piattezza. La spiaggia di sabbia fine inizia a scomparire ai miei occhi quasi come inghiottita dalla notte che cala lenta e decisa sulla realtà che mi circonda. Ammiro estasiato le numerose stelle che si affacciano con occhi brillanti ad osservare attente il mio viso alla stessa stregua di putti sorridenti che annunci... tempo di lettura 27 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-12-161K
visitevalutazione
7.6
Un weekend di relaxBasta! È arrivato il momento di mollare tutti e tutto per qualche giorno e finalmente staccare; non posso e, soprattutto, non voglio soccombere allo stress lavorativo, non ne vale la pena.
È ciò che urlo nella mia testa mentre il cliente, particolarmente logorroico e pedante, chiude la porta dietro di sé.
Afferro il telefono e vado subito alla ricerca di un “rifugio” nelle vicinanze; non sono ancora le 17:00 ed è venerdì, ma voglio scappare via da qui, e subito.
Hotel ***S, immerso nella verde ... tempo di lettura 35 mingenere
Orgescritto il
2025-12-161.8K
visitevalutazione
7.6
Acqua MarinaUna domenica di luglio con un sole splendente, ma esageratamente caldo. Una mattina durante la quale recarsi al mare diventa una esigenza più che una scelta.
Zainetto sulle spalle ed alla guida della mia moto, districandomi con difficoltà nel traffico già intenso, arrivo al Lido.
Granita di caffè, servita e consumata all'ombra di una tettoia di canne, e sigaretta pienamente goduta mentre i clienti in costume, ed in particolar modo le clienti di ogni età e corporatura, si aggirano con frenesia su... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-161.6K
visitevalutazione
7.6