Racconti erotici di scrittore
Pagina profilo di scrittore. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 67 racconti erotici i quali sono stati letti 594.2K volte.
scrittore ha ricevuto un totale di 523 voti, realizando un voto medio di 3.4.
Orgescritto il
2022-12-286.2K
visitevalutazione
3
Disoccupata 3In una settimana mi preparano,centro estetico per depilazione totale,culo,ascelle tette gambe non devo avere nessun pelo.
Poi massaggi con creme idratanti per ammorbidire la pelle ,alla fine ho il corpo di un bambino tanto è morbido.
Preparo la valigia e mi avvisano che arriverà una macchina per portarmi all’aeroporto,ovviamente in valigia metto vestiti e basta,ovviamente niente reggi seni ne mutandine,ormai vado in giro sempre senza intimo.
non faccio in tempo a uscire che la macchina è pronta,... tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2022-12-236.4K
visitevalutazione
3.5
Disoccupata 2L’uomo inizia a spiegarmi il mio futuro lavoro ma mi accorgo che gli occhi li ha fissi sui miei capezzoli che premono dal vestito e mentre parla immagino,dai movimenti,che si stà massaggiando la patta.
“bene signorina credo di averle spiegato tutto adesso vada a cambiarsi il vestito che desidero vedere come stà con l’altro,prego si accomodi,la mia segretaria l’aiuterà a cambiarsi”
Mi apre la porta e ritorno dalla ragazza che subito mi aiuta a spogliarmi
“ma sei nuda!!!!!!!che bello anch’io sotto... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2022-12-209.4K
visitevalutazione
3.4
Disoccupata 1Purtroppo per la crisi ho perso il posto di commessa nel negozio di intimo e sono a casa alla disperata ricerca di un lavoro.
Scrivo curriculum e penso a quando ero al lavoro,che bello!!!! Quando le donne mi chiedevano come stavano e io entravo nel camerino e erano con le tette al vento e anche con la figa in esposizione.
Si provavano i pezzi e io le accarezzavo e baciavo e spesso finivamo a sditalarci e leccarci fino a venirci addosso.
In giro si era sparsa la voce della mia disponibilità e co... tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2022-12-1711.1K
visitevalutazione
3.2
Preside 4Il ritorno a scuola diventa un incubo,girando per i corridoi me li immagino tutti nudi,cazzi penzoloni e fighe depilate o ricoperte da peluria mentre si leccano o si inculano l’immaginazione mi fa impazzire,mentre cammino e saluto ho le gambe bagnate dagli umori della figa eccitata,quando vedo Beatrice che mi sorride sento uno spasmo alla figa,la vorrei subito per me,vedo i due che mi hanno sbragata e sorrido pensando ai loro cazzi,mi sento tutta bagnata e così ritorno in ufficio
“Angela !!!!!!d... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2022-12-035.2K
visitevalutazione
3
Preside 3Arriva sabato e mi assalgono mille dubbi,verranno e con quanti e poi a vedermi come la prenderanno gli studenti,e Beatrice avrà raccontato cosa succederà????????? Sono agitata ma apro il portone e vado in ufficio.
Accendo la video camera e aspetto,passa una mezzora e sento suonare,la vedo che aspetta fuori e ha con se due studenti e un terzo che non conosco ma che intravedo di colore scuro,porca miseria ha come amico anche un nero,mi viene subito a pensare ai vari filmini porno dove avevo visto ... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2022-11-246.1K
visitevalutazione
3.1
Preside 2Dopo esserci scaricate da tutte le voglie ci rimettiamo in sesto e incominciamo a pensare come coinvolgere i ragazzi e ovviamente anche le ragazze.
“secondo me dobbiamo provocare Beatrice che penso sia una maiala completa e di sicuro se la facciamo godere ci dirà come organizzare con i suoi amici,cosa ne dici??Angela!!!!!smettila di leccarmi altrimenti ti infilo la mano nella figa”
“cosa aspetti!!!!fammi godere con le tue mani voglio essere sfondata anche nel culo prova cara ti lascio fare tutto... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2022-11-126.4K
visitevalutazione
3.3
Preside 1Oggi sono felice,mi sono seduta nel mio ufficio di preside di liceo,quante ne ho passate!!!!ho iniziato con le elementari,ragazzi ancora piscia sotto,dopo aver chiesto a tutti sono riuscita a passare alle medie,ragazzi spara seghe o carezze alla figa ma basta,non ne potevo più.
E così con incontri con i vari commissari sono riuscita a arrivare dove volevo,scuola con ragazzi e ragazze con tempeste ormonali al massimo che di sicuro ai bagni o alla ricreazione riescono a spompinarsi a farsi fare se... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2022-11-058.1K
visitevalutazione
3.1
Infermiera 4Per le altre camere il discorso non cambia,pannoloni da cambiare,fighe e cazzi da lavare e pulire a leccate con tette succhiate e impastate mentre le loro mani mi scavano nella figa o nel culo.
Dopo aver soddisfatti tutti i pazienti mi siedo nella mia postazione e poco dopo arriva una infermiera per il cambio turno che si siede vicino
“ti sei scaricata con i tuoi pazienti??io ho il culo in fiamme,pensa che uno era a parlare con un suo amico,mi hanno costretta a spogliarmi e mentre il suo amico m... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2022-10-216.6K
visitevalutazione
3
Infermiera 3Non credo a quello che mi dice ma obbedisco e mi levo tutto,nel mentre si cala i pantaloni e mi fa dondolare il suo cazzo floscio davanti.
Lo piglio,lo scappello e inizio a leccare mentre gli massaggio i coglioni
“ottimo ti hanno insegnato bene adesso il culo,siiii bravissima quasi mi fai venire ma oggi non posso,ho una visita e devo avere il cazzo a disposizione,faremo la conoscenza intima più avanti Anna!!!!!!!vieni in ufficio”
La ragazza entra e subito inizia a slacciarsi il camice
“no cara o... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2022-10-075K
visitevalutazione
3.9
Infermiera 2Arrivo nell’aula e mi indicano il banco dove sedermi,i prof sono già in cattedra e vedo una che mi fissa in modo che mi sento spogliata, penso che forse quella mi aiuterà.
Vengono distribuite le prove di test e io inizio a capire che sarò bocciata,sono domande terribili e forse saprò rispondere a metà delle domande.
Mentre sto sudando le prof passano tra i banchi e quella che mi ha quasi spogliata con lo sguardo mi viene vicino,mi piglia il compito e gli scivola dalle mani.
Io mi abbasso per pre... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2022-10-015.9K
visitevalutazione
3.4
Infermiera 1Mi chiamo Chiara e oggi sono infermiera diplomata ma ho dovuto sudare le proverbiali camice per arrivare a diplomarmi,a dire il vero le camice non le ho sudate ma la bocca la figa e anche il culo sono state messe sotto stress da tutti.
All’inizio della specializzazione in classe eravamo uomini e donne e a vedere e a sentire i vari organi sessuali maschili e femminili spiegati almeno io avevo un prurito in mezzo alle gambe,non solo io ma il mio compagno di banco una volta mi mette la mano sulla ... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2022-09-259.7K
visitevalutazione
3
Nonni 3
“brava la mia porcella adesso vieni qui e mi racconti cosa ti hanno fatto le due maiale”
Mi siedo vicino a lui e gli racconto cosa è successo nel negozio,mentre parlo istintivamente gli metto una mano sulla patta e lui subito ha la mano sulle tette e mi apre la camicetta per vederle e accarezzarle
“ma davvero ti sei fata tre cazzi????!!!! E ti è piaciuto??? Uhhhh dai tiralo fuori e menalo mi hai eccitato di sicuro si sono scatenate tua nonna e la sua amica vero??”
Mi aiuta e gli sfilo i pantalo... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-09-066.4K
visitevalutazione
3
Nonni 2“noooo basta mi fai morire togli la mano che devo correre in bagno altrimenti lavo tua nipote”
La signora nuda corre in bagno e io mi rialzo
“ma nonna da quando conosci quella??ma davvero è così maiala!!vuole solo donne o cerca anche uomini??”
“amore la conosco dalle elementari ma non credere che voglia solo donne,gradisce e molto anche gli uomini,si è fatta il nonno con quasi tutti quelli della città con non solo uno ma una volta l’ho vista con quattro addosso e pensa si è fatta anche il frate... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-08-198.3K
visiteNonni 1La sera torno a casa dai nonni incazzata e con la figa che quasi gocciola dalla voglia di sentire un cazzo dentro,lo accetterei anche nel culo dalla voglia. La sera è iniziata benissimo,in discoteca con minigonna e niente intimo,il mio nuovo amico strabuzza gli occhi e iniziamo a ballare,ballare per modo di dire,sento subito le mani sul culo,riesce a mettermi una mano dentro la maglietta e inizia a strizzarmi le tette,la lingua mi controlla anche le tonsille e sento la figa che è al calor bianco... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-08-0613.8K
visitevalutazione
3.4
Prima notte 3Arriviamo alle prigioni
“fermi dove volete andare??!! È vietato l’ingresso specialmente alle donne”
“sono la governatrice e devi aprire,è un ordine!!!!!!!!!!”
Il guardiano con timore apre la porta e appena entrati la visione è terribile e porca fino all’inverosimile.
Le due sono nude,una e in mezzo a due uomini legati e stà menando e leccando due cazzi con foga urlando che devono sborrare altrimenti gli taglia il cazzo e lo caccia in bocca.
L’altra è con due donne legate gambe quasi spalancate e... tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2022-07-174.5K
visitevalutazione
3
Prima notte 2Con terrore vedo mio padre accasciato sopra la ragazza,urlo e chiamo Fatima,arriva subito e capisce subito il dramma
“fila via e vestiti immediatamente e rimani in camera penso a tutto io sparisci!!!!!”
Con terrore mi infilo in camera mia e aspetto,passano almeno due ore e alla fine Fatima ritorna
“tutto a posto tuo padre è già pronto per il funerale e la ragazza è sparita,da oggi sei tu la governatrice e ricordati che hai sotto di te il popolo,comportati come tuo padre,basta mettiti i vestiti c... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-06-067.6K
visitevalutazione
3.4
Prima notte 1Sono Paola governatrice del feudo che era di mio padre,sono diventata governatrice alla morte di mio padre avvenuta in circostante assurde con me presente.
Mio padre accettava sempre la prova della prima notte e così per anni sverginava le ragazze che si sposavano con il consenso dei mariti,infatti dopo averle sverginate ricevevano la dote e se le erano piaciute la cifra aumentava e mi chiedeva sempre se volevo vedere le ragazze che sfondava,io gli dicevo di no ma la curiosità era tanta.
Quando ... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-05-2612.5K
visitevalutazione
3.4
Insegnamento 4“zia non incazzarti il lavaggio con la piscia lo abbiamo scoperto per caso,un pomeriggio a Lucio scappava e allora si allontana da me per andare a svuotarsi,io presa dalla voglia gli chiedo di farmi vedere mentre piscia e subito mi eccito metto una mano e la riempio di piscia e mi accarezzo le tette,ci credi che ho avuto un orgasmo senza toccarmi? Da quel giorno gli ho lavato il cazzo e i coglioni e lui mi ha lavato la figa e le tette e sono riuscita a farmi pisciare in bocca,credimi ho goduto”
... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-05-106.7K
visitevalutazione
3.6
Insegnamento 3Ormai il rito di vedere la piscia è quasi quotidiano ma purtroppo non riusciamo a organizzare un incontro in altri posti,ma dopo circa quindici giorni Franca arriva con la soluzione e mentre con il mio cazzo in mano guarda il getto di piscia mi dice la novità.
“Lucio settimana prossima i miei vanno via per due giorni e ho la casa a disposizione,hanno chiamato solo la zia per farmi compagnia ma questo non è un problema,dai vieni così possiamo levarci tutto e voglio provare a prendermi il tuo cazz... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-296.7K
visitevalutazione
8
Insegnamento 2figa ma sotto le mutandine e allora guardaci ti piace??? Adesso si mette a carponi così hai davanti a te culo e figa,certo caro poggia il tuo tarello,noooo no sul culo giù ecco bravo adesso spingi ma delicatamente così,vedi che è entrato adesso vai fallo entrare tutto siiiiii che bello godo solo a vederti”
“Ahhhh lo sento mi spacchi,mi sento aperta in due ma dai impalami sfondami tutta siiii”
Io con il cazzo per la prima volta in una figa sono caricato a pallettoni e inizio a sbattere a tutto sp... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-1810.7K
visitevalutazione
4.3
Insegnamento 1Inizio a entrare in crisi con le ragazze e adesso vi spiego cosa mi assilla.
Alle superiori l’ormone è a mille e allora in bagno sono seghe continue,sono timido e non riesco a chiedere alle mie compagne di scuola se vogliono uscire,sentendo i miei amici mi dicono cose esagerate.
Con una si è fatto fare un pompino con ingoio,altri i dicono che si attaccano alle tette mentre le chiavano e uno ha sfondato il culo a una.
Comincio a credere che quella che si è fatta fare il culo sia Franca,è la più ... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-0914.8K
visitevalutazione
8
Zio o padre 3Dopo quella sera girare per casa nuda inizia a piacermi e il camminare con le mie tette che ballonzolano le rende sempre più sode e mi piacciono come tutto il mio corpo.
Ovviamente per andare a fare la spesa non posso andare nuda e così mi metto una gonna e camicetta e niente intimo,camminando sentire l’aria che mi accarezza figa e culo mi eccita.
Fatto quello che dovevo fare ritorno in macchina per caricare e mentre carico sento una mano che mi accarezza il culo,mi giro di scatto e chi vedo????... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-297.4K
visiteZio o padre 2Venerdì mi presento a scuola,ci sono altre mamme che aspettano e io,gentilmente le faccio passare avanti,voglio essere l’ultima. Passa circa un ora e alla fine non c’è più nessuno così entro dalla prof,le ho visto solo la faccia ma come corpo non è assolutamente male. “Buona sera signora con quale alunno dobbiamo parlare?” “sono la mamma di Luca che lei conosce molto bene vero??” “Ma certo conosco i miei alunni e Luca è decisamente fuori dalla media,studioso e apprende molto bene cosa vuole sape... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-085.7K
visitevalutazione
3
Zio o padre 1La mattina stiamo facendo colazione e mio padre inizia a raccontare la verità a Luca,mio figlio non sa dove guardare,mi fissa poi fissa Paolo e diventa di tutti i colori.
“Ecco adesso sai come è composta la tua famiglia”
Finisce,si alza e si mette dietro me e subito mi apre la camicetta e mostra le tette.
“ma…zio…papà ma cosa fai mi fai vedere le tette di mamma????!!!!”
“zitto questa è la fonte della vita,per due anni ti hanno dato da mangiare e io ero estasiato a vedere la scena,spesso tua madr... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-259.7K
visite