Racconti erotici di LanA
Pagina profilo di LanA. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 874 racconti erotici i quali sono stati letti 4.3M volte.
LanA ha ricevuto un totale di 5.5K voti, realizando un voto medio di 3.5.
Fistingscritto il
2021-01-306.5K
visiteEssere la sua bambola (2/2)segue da 1/2 Oh, sì! Credetemi. Momenti in cui per qualche motivo ho il cervello funzionante al Suo cospetto avrei voglia di guardarlo negli occhi senza proferire parola ma in segno di sfida. Ho un carattere molto forte nella vita al di fuori di quelle quattro mura e ci sono dei momenti in cui la voglia di ribellione affiora. So bene che questa parte di me non mi è concessa mostrarla davanti a Lui e so altrettanto bene che qualora un giorno dovesse prevaricare alla mia sottomissione, sarebb... tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2020-12-304K
visitevalutazione
3
Essere la sua bambola (1/2)Il mio essere masochista mi portava ad immaginare la Sua mano dentro di me, nella sua totalità e un po’ di dolore unita alla penetrazione mi eccitava non poco.
Dall’altra l’assoluta ignoranza della pratica mi spaventava.
Nonostante non sia una Sua abitudine anticipare ciò che avrebbe fatto nella sessione, dettato dal fatto che non segue una scaletta, mi anticipò questo Suo desiderio.
Ero eccitata!
Leggere che aveva in mente di usare questa pratica su di me era una cosa che attirava tutta... tempo di lettura 8 mingenere
Fistingscritto il
2020-12-304.6K
visiteSesso estremo con una donna prosperosa 2/2continua da 1/2 Il suo cazzo era duro e arrapato e non vedeva l'ora di scopare con lei. Aveva intenzione di farsi succhiare il cazzo e di scopare il suo culo. Voleva trapanarla. Lei era disposta e pronta. Si capiva che lei lo voleva: "Perché non mi segui al motel? Non è troppo lontano" Veronica aveva parcheggiato una bella BMW. Roberto ne fu impressionato. Inoltre era vestita con classe. Lui sperava ardentemente che volesse fare del sesso duro. Era eccitato e pronto per una notte c... tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-288.7K
visiteSesso estremo con una donna prosperosa 1/2Roberto era un single di successo. Viveva in una spaziosa casa di città. Usciva con una bionda sexy e corpulenta che lo amava. L'unico problema con lei ultimamente era che voleva sposarsi. I suoi amici si stavano tutti sposando e lei voleva fidanzarsi, gli stava sempre addosso per il fidanzamento. Ha persino smesso di fare sesso, cosa che lo irritava inutilmente. Lui era stanco di avere a che fare con lei e andava a caccia di sesso. Aveva una bellissima ragazza con delle belle tette... tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-287.9K
visitevalutazione
3
Mia moglie mi ha fistato il culoTutto è iniziato una notte quando io e mia moglie stavamo scopando sul divano. Ad un tratto è venuto fuori l'argomento del sesso in culo.
Ho scopato mia moglie nel culo da quando ci siamo sposati, all'inizio non le piaceva, ma ora posso scopare il suo bel culo ogni volta che voglio. Normalmente mentre la sto scopando, allunga le gambe e si strofina il clitoride fino a venire da sola.
Ogni volta che ha il ciclo preferisce essere inculata, per me va benissimo perché il suo culo è molto più stre... tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-2819.4K
visitevalutazione
2.4
Le mani 3/3segue da 2/3
In modo provocante, la velocità delle dita che spingevano cominciò a rallentare, in un depravato decrescendo, finché alla fine si ritirarono.
Le dita hanno quindi lavorato momentaneamente all'ingresso del mio buco del culo, al quale è stato applicato abbondante lubrificante.
Con una forza considerevole, queste dita vigorose hanno forzato l’ingresso del mio ano.
"Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ................," ansimai, il fiato mi mancò mentre un pugno si tuffava profondamente ... tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-244K
visitevalutazione
7
Le mani 2/3segue da 1/3
Il processo di legatura delle mie tette pendenti è quindi iniziato.
Non avevo dubbi che fosse un esperto.
Mi avvolse con fasce di corda avviluppate rapidamente intorno alla base delle mie tette pendenti.
Sentii che l’ansia cominciava a salire, mentre le corde si stringevano, mordendo deliziosamente la carne morbida che ancora bruciava a causa dell'olio.
Ben presto le mie tette iniziarono a pulsare profondamente avviluppate entro i loro vincoli inflessibili.
"Le mani" sono... tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-244K
visiteLe mani 1/3Privata della vista, giacevo distesa sul letto. Una benda sugli occhi e spesse cinghie di seta legavano i miei polsi e le mie caviglie alle spalliere del letto. Non si dovevano pronunciare parole. Non avevo il controllo, tutt'altro, ma ero lì volontariamente. Mi ero consegnata all'entità invisibile conosciuta come "Le mani", qualcuno che sapeva come controllare, usare una donna, spingerla oltre. Sarebbero durate ore, molte, molte ore di contagio. Le mie grandi tette stavano sobbalzano, s... tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-244.5K
visitevalutazione
2.9
Anna dominata e portata all’estasi dei sensi 2/3continua da 1/3
Con un movimento ben provato, le ammanettò il polso e la piegò in avanti fino alla testata del letto, attaccando ogni mano a un angolo diverso, costringendola ad inarcare la schiena.
Per aggiungere una svolta al loro gioco ha tirato fuori la barra di sollevamento da sotto il letto e l'ha distanziata al massimo.
Una volta attaccata alle caviglie non poteva chiudere le gambe se voleva, non che lo facesse, ovviamente.
"Ah la barra di sollevamento, devi avere qualcosa di subdol... tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-224.1K
visitevalutazione
2.9
Anna dominata e portata all’estasi dei sensi 3/3continua da 2/3
Scartò il nuovo giocattolo e lo lubrificò, tenendolo fuori dalla visuale di Anna.
"Non riesco a vedere quello che mi metti!" Tubò, muovendo un po' il culo contro la barra di sollevamento.
Dario rispose facendo scorrere due delle sue dita nel suo buco per aprirla.
Dopo alcune spinte afferrò la mano di gomma per il polso e le colpì con il primo dito il bocciolo di rosa tremante.
Iniziò lentamente, lavorando i primi centimetri all’interno, e di nuovo lavorò lentamente, spinge... tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-226K
visitevalutazione
3
Anna dominata e portata all’estasi dei sensi 1/3Dario e Anna erano demoni anali.
Ogni possibilità di giocare che avevano, iniziava e finiva con un'inculata hardcore.
Come tutte le coppie che giocano con l'anello più stretto, ci avevano lavorato per mesi e una spinta alla volta erano diventate dipendenti a questa pratica spesso tabù del sesso anale.
Dario compose il numero di Anna e attese che si collegasse.
Aveva aspettato di fare la telefonata tutto il giorno, e il suo cazzo era già duro al pensiero dell'esperienza speciale che le avrebb... tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-226.2K
visitevalutazione
3
Fisting e bottiglie di vino 2/2Mi sono steso sul divano e con le gambe allargate.
Elena si è messa tra le mie gambe e ha iniziato a massaggiarmi il cazzo, come mi piaceva.
Poi si è abbassata e ha infilato la sua lingua nel mio culo.
Mi ha poi allargato le chiappe e ha scavato con la sua lingua.
Oh dio, mi sentivo bene.
Mi ha poi succhiato le palle e fatto scorrere la mano su e giù per il mio cazzo duro.
Mi ha risucchiato le palle nella sua bocca, così che ho iniziato a sentire una sensazione di costrizione pazzesca... tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-215.8K
visitevalutazione
3.3
Fisting e bottiglie di vino 1/2Sono Elena, questo è quello che ha scritto un mio scopamico e si riferisce al racconto di un nostro recente incontro estremo.
Ho iniziato di recente per la prima volta a fistare una donna, un’amica.
Elena mi ha contattato tramite un amico comune, parlando del suo desiderio di essere presa a pugni in ambedue i buchi.
Abbiamo parlato delle nostre fantasie ed esperienze. Voleva davvero avere la sua figa fistata con il pugno fino al mio polso. Anche il gioco anale era qualcosa che voleva prova... tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-217.3K
visitevalutazione
3.4
Il mio primo fisting anale Quando avevo circa 22 anni, il mio ragazzo dell'epoca e io ci divertivamo a usare i dildi.
In ogni caso nessuno di questi era scandalosamente enorme.
Tutto è iniziato durante una sessione di circa 5 anni fa.
Mi aveva già scopata con il suo grosso cazzo e con un dildo di medie dimensioni, suppergiù di un diametro un paio di cm.
Lui era un bel ragazzo, aveva un'età simile alla mia, ma era un po' più alto e più piazzato di me.
Aveva un po' di peli sul suo petto, ma niente di estremo.
Io... tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-1815.3K
visitevalutazione
3.1
Stretching estremo Quando mi sono svegliata la mattina mio uomo era già al lavoro.
Mi sono seduta e un dolore mi ha attraversato il buco del culo. Mi sono alzata in fretta e sono andata in bagno per vedere il risultato del fisting di ieri.
Mi sono fermata davanti al grande specchio a muro e ho aperto le mie chiappe. Quello che ho visto mi ha di nuovo eccitata, anche se un po' fastidioso. Il mio buco del culo era ancora aperto di circa 3 cm sebbene mi avesse fistata già 8 ore fa.
Prima sono andata in bagno, cos... tempo di lettura 10 mingenere
Fistingscritto il
2020-11-1713.6K
visitevalutazione
4.4
Fisting anale nel linguaggio dei segniQuesto è il racconto si riferisce ad un’esperienza realmente vissuta.
Ho da poco incontrato questa donna che era perversa come me.
Abbiamo iniziato a giocare con l'anale su di lei. Continuava a incoraggiarmi a mettere la mia lingua più a fondo nel suo culo.
Dopo pochi minuti, sono passata dalla lingua alle dita e questo è stato il primo passo per inserirne uno dopo l’altro in culo, con il traguardo di far passare il polso.
Quattro dita tutte dentro il suo culo, solo il mio pollice sporgeva.... tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2020-09-077.4K
visitevalutazione
4
Ho giocato con GiulioIl nervosismo non lo colpì veramente finché non fu davanti alla porta della camera d'albergo. Il sudore nei suoi palmi rendeva scivolosa la chiave magnetica e poteva sentire il suo cuore battere forte e il suo respiro diventare più veloce.
Si prese un momento per calmarsi e ricomporsi, ricordando che la bella donna dall'altra parte della porta era ansiosa di questo tanto quanto lui, e che avevano pianificato questo per molto tempo prima.
Gli ci volle solo un momento per ricordare come era fin... tempo di lettura 17 mingenere
Fistingscritto il
2020-09-016.4K
visiteDue mani e tre buchiCi stavamo incontrando da più di un anno, io, Paola e il suo ragazzo Tommaso. Tutto è iniziato una notte in cui ero senza impegni e sono andata con loro due a una festa in uno dei dormitori del college. Paola era stata la mia compagna di stanza quando ero una matricola, ma anche dopo che si è unita a una combriccola e io sono rimasta nei dormitori, abbiamo continuato a essere buone amiche. Ci piaceva scherzare tra di noi. Quindi potresti dire che eravamo amiche piuttosto "speciali". Oh sì... tempo di lettura 16 mingenere
Fistingscritto il
2020-08-299.8K
visitevalutazione
5.7
La formazione di Lorenza (4/4)... continua da 3/4
I suoi due buchi erano ora completamente rilassati attorno ai cetrioli che avevo inserito. Che spettacolo! I suoi buchi accoglievano questa verdura senza apparente difficoltà.
Trattenni con una mano i quattro cetrioli e iniziai a massaggiare la sua figa facendole penetrare due dita all’interno, accanto ai due cetrioli. Intanto pompavo man mano con le due dita avanti ed indietro, accorgendomi che il suo buco accoglieva anche le mie dita senza sforzo.
La guardai in faccia ... tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2019-10-1311K
visitevalutazione
7.3
La formazione di Lorenza (3/4)... continua da 2/4
Ho lasciato trascorre alcune settimane dall’ultimo incontro e da quanto mi comunicava via WhatsApp ho appurato che Lorenza stava usando le palline dell'amore quasi ogni giorno. Le lasciava sempre sul mobiletto accanto al letto, con gli altri suoi oggetti quotidiani; orologio, borsa per il trucco e gioielleria varia.
Abbiamo quindi pattuito il nuovo incontro per il giorno dopo, da quando avremmo trascorso diversi giorni vivendo assieme sempre da lei.
Ci saremmo trovate la ... tempo di lettura 7 mingenere
Fistingscritto il
2019-10-139.1K
visitevalutazione
10
La formazione di Lorenza (2/4).. continua da 1/4
Scorrendo i primi due vibratori avanti e indietro ho iniziato a lavorare con il terzo. La sua culo li accettava senza problemi. Poi, mantenendo il tre vibratori con una mano ho infine inserito l'ultimo vibratore nel suo culo, iniziando a stimolare con la lingua il suo clitoride.
Lorenza si è appena contratta urlando "Di più, sfondami …"
Io ero un po’ preoccupata e le ho chiesto se avessi dovuto estrarli.
Lorenza rispose "Fermati! Se lo fai ti ucciderò. Dai Elena, fottimi ... tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2019-10-139.4K
visitevalutazione
5
La formazione di Lorenza (1/4)Racconto 1/4
Lorenza era una giovane ragazza perdutamente innamorata del suo ragazzo.
Da qualche tempo i due praticavano il sesso classico. Dopo diversi mesi di convivenza un giorno il suo ragazzo le aveva proposto di farsi fistare. Lei aveva accettato con entusiasmo questa novità ed avevano iniziato a provare.
A dire di Lorenza questi tentativi furono disastrosi, aveva provato a farsi penetrare con le dita sia in figa che nel culo, ma il dolore era troppo forte e non avevano potuto portare a ... tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2019-10-1314.2K
visitevalutazione
3.9
Mio malgrado ad una festa di addio al celibato (2/2)... continua da 1/2
Dopo qualche bicchiere d'acqua fresca, ripresero i giochi.
La mia amica era sempre distesa su un divano, nuda con la fica in bella evidenza e se la rideva alla grande, come per sfottermi. Sembrava mi nascondesse qualcosa.
Intanto la terza donna si era posizionata dietro di me e mi stava di nuovo lubrificando il culo. Capii subito il perché; il suo fallo era rosso e molto grosso, completamente liscio e senza venature, lungo almeno 35 centimetri e con una circonferenza che n... tempo di lettura 6 mingenere
Fistingscritto il
2019-10-089.2K
visiteMio malgrado ad una festa di addio al celibato (1/2)Racconto 1/2 Chi già mi conosce sa che fin da ragazza ho sempre avuto una particolare attenzione per il mio fiorellino posteriore e quando mi masturbavo, non perdevo occasione di infilarci qualsiasi cosa che avesse, se pur vagamente una forma falloide. Con il tempo il mio buchetto era diventato molto elastico, a tal punto che qualche ragazza o ragazzo ci infilavano anche una mano, seppur con qualche difficoltà. Un giorno conobbi una bella ragazzona francese, bionda, alta circa 1,80 con 2 tet... tempo di lettura 5 mingenere
Fistingscritto il
2019-10-0811.8K
visite